'giorno!![]()
'giorno!![]()
salve![]()
Venite su Monopoly. Stiamo invadendo il Giappone![]()
Buongiorno![]()
black, hai tolto win search da seven? folle, a meno che proprio tu non abbia niente da cercare, il nuovo search è velocissimo, trova qualunque cosa in due o tre secondi e basta indicizzare il disco una volta sola quindi non consuma nemmeno batteria aggiuntiva come vista, e quando aggiungi files nuovi li indicizza on the fly senza re-indicizzare tutto il disco![]()
Anch'io avevo considerato tra me e me che rimuovere anche il search di 7 fosse eccessivo, alla fine, se funziona addirittura meglio di quello di Vista, ne vale la pena...black, hai tolto win search da seven? folle, a meno che proprio tu non abbia niente da cercare, il nuovo search è velocissimo, trova qualunque cosa in due o tre secondi e basta indicizzare il disco una volta sola quindi non consuma nemmeno batteria aggiuntiva come vista, e quando aggiungi files nuovi li indicizza on the fly senza re-indicizzare tutto il disco![]()
L'ho tolto dalla iso lite perché lo dovevo mettere sul netbook che ha solo 8gb di SSD, sul pc principale non ho toccato nullablack, hai tolto win search da seven? folle, a meno che proprio tu non abbia niente da cercare, il nuovo search è velocissimo, trova qualunque cosa in due o tre secondi e basta indicizzare il disco una volta sola quindi non consuma nemmeno batteria aggiuntiva come vista, e quando aggiungi files nuovi li indicizza on the fly senza re-indicizzare tutto il disco![]()
It's gargantuan!
Spoiler:![]()
sarebbe?![]()
Il Kanji poster che ho ordinato due settimane fa![]()
ma ci sono tutti quelli fondamentali?![]()
http://haikucomics.com/2009/01/14/haikuone/
Fumetti lol![]()
svarto mi sono accorto solo ora che sei te con questo avatar![]()
Ese old![]()
Leggere i nomi sopra la foto aiuta![]()
Oh, snap.black, hai tolto win search da seven? folle, a meno che proprio tu non abbia niente da cercare, il nuovo search è velocissimo, trova qualunque cosa in due o tre secondi e basta indicizzare il disco una volta sola quindi non consuma nemmeno batteria aggiuntiva come vista, e quando aggiungi files nuovi li indicizza on the fly senza re-indicizzare tutto il disco
Mi tocca rifare tutto.![]()
Cosa che avverrà domani.![]()
Search non influiva molto sulle dimensioni della iso, quindi sono ancora sui 1.5 GB.
Ora sto facendo backuppo sul HD esterno, domani formattone.![]()
Devo ritrovare il mio SuperGrubDisk...![]()
Devo ammettere che sapere che per imparare il giapponese dovrei diventare padrone di questo abominevole numero di kanji riduce notevolmente il mio impeto.
Quanto hai speso Haru?
E le parti scritte più in piccolo sono le spiegazioni dei kanji?![]()
a me invece fa venire voglia...![]()
A me fottesega.![]()
Che imparino l'inglese, come tutti.![]()