COme sono le reazioni alla trivella?![]()
COme sono le reazioni alla trivella?![]()
Io confesso che non reggo haze oltre i quindici minuti![]()
vai Tetsuo perfora i cieli con la tua trivella!
non credere in te stesso! credi in me perchè io credo in...no wait![]()
Vedo che è una cosa che rimane impressa
Allora non posso esimermi dalla citazione/omaggio, al minutaggio 0:51
http://www.youtube.com/watch?v=v3hXkuUMZiU
Per vedere tutto il film partire dalla parte 1, reperibile nei video correlati![]()
Coerente fino alla fine, notevole
P.S: la Cuthbert è![]()
quoto il quote e rilancio su Slater che non mi aspettavo a certi livelli, probabilmente per ignoranza personale![]()
Piaciuto un sacco![]()
Allora trasferisciti a bologna, dove almeno una ventina di punkabbestia drogate e con l'alone rosa attorno ti aspettano per la strada.![]()
Serata svacco con gli amici che han scelto di vedere prima l'armata delle tenebre, poi Pitch Black.
L'armata è bello, anche perché lo vedo sempre con gli occhi del ragazzetto che l'ha visto per la prima volta anni fa in tv.
Pitch Black non mi dispiace, mi pare buona fantascienza, non come quella robaccia del seguito.
Tetsuo: the iron man
di tsukamoto avevo già visto lo splendido Vital
era già parecchio tempo che avevo intenzione di vederlo, non mi ha deluso: grottesco, delirante, velocissimo, adoro le atmosfere industrial-decadenti, affascinanti le sequenze in stop motion
Strampalato, a tratti molto divertente. Con qualche trovata davvero apprezzabile. Ottimo cast. Nel complesso mi è piaciuto.
prosegui con de bodi ammer adesso
Tetsuo: the iron man
di tsukamoto avevo già visto lo splendido Vital
era già parecchio tempo che avevo intenzione di vederlo, non mi ha deluso: grottesco, delirante, velocissimo, adoro le atmosfere industrial-decadenti, affascinanti le sequenze in stop motion
inevitabilmente meno coinvolgente
Io ieri sera ho visto Tutti Gli Uomini del Re, bo per certi versi m'è piaciuto parecchio, però secondo me è un po' pappone eh...
Pitch black è un gran bel film
a me vin diesel me sta sui maroni
si, è l'incarnazione perfetta del coatto (preciso per un film come fast and furious)...e questo non mi sembra poi troppo positivo.
Cioè diciamoce la verità, è un attore pessimo, punto (lo dico perchè in giro sento la gente dire si è incapace però è simpatico...bo ma dove)