ha anche accennato un facepalm la meloni![]()
ha anche accennato un facepalm la meloni![]()
Hanno silurato il tr**one di controcampo
http://snipurl.com/rqbfj
Poverina, tanto troverą qualcuno che la consolerą.
si ma sentite cosa dice la Meloni:
"ALE'....LA'....Eccoci....Bene"
inframezzato da un facepalm
![]()
Ma come č simpatico il nostro presidente del consiglio![]()
tanto č pieno di troioni lą dentro, quindi basta poco per trovarne un'altra...
Omg
Tralaltro la simpatia č davvero ai minimi termini![]()
nooo il troione di controcampo![]()
Silvio idolo
Peccato che ha licenziato il troione, adesso ne prenderanno una uguale.
Meno male, il povero brandi quando gli chiedeva una cosa si vedeva che voleva sempre fare *Facepalm*
che massa di idioti in mediaset, tenerci la chiabotto no?perlomeno se diceva le cose avevan molto piu senso di questa
io rivoglio la fontana.
Nono, mi avevano detto che quel nick era volgare cosi ho cambiato per evitare problemi.
Volevo mettere Jesu Christo ma poi qualcuno si offendeva![]()
purtroppo ritornano![]()
Oh ma quant'č bona la tennista wozniaki semifinalista agli us open?![]()
Potresti anche postare qualche pic per noi.
su studio aperto hanno mandato parte del video di malesani in grecia![]()
Il seno nudo costa caro
Mediaset licenzia la Lopez
Da domenica prossima la Lopez, modella cilena che nella prima puntata di Controcampo era rimasta con un seno scoperto, non farą pił parte del programma. Per il momento non č stata scelta nessuna sostituta
MILANO, 10 settembre 2009 - Il suo arrivo a Milano non č passato inosservato. Schiere di calciatori si inventano storie assurde per avere il suo numero di telefono. Ma č stato soprattutto il suo esordio a "Controcampo" a lasciare il segno. Maria Josč Lopez, splendida modella cilena gią moglie dell'ex interista Jimenez, nella prima puntata attirņ subito molte attenzioni con un sexy balletto che l'ha fatta uscire...di seno. L'abitino nero nulla aveva potuto per contenere le sue generose forme e per qualche secondo la Lopez era rimasta con il seno sinistro scoperto.
Maria Josč Lopez, modella cilena. LICENZIATA — Il pubblico italiano gią l'aveva presa in simpatia, ma la scollatura galeotta le č costata il posto. Il sito del settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" rivela che "Controcampo" ha deciso di interrompere la collaborazione con lei. In realtą l'ex moglie di Luis Jimenez č stata allontanata dal programma anche per la troppa esuberanza. Frasi come "Mourinho mi sta sulle palle perchč non faceva mai giocare il mio ex marito" non sono state molto apprezzate.
IN SILENZIO — La notizia, confermata anche dallo staff della trasmissione sportiva, non č stata commentata dalla bionda cilena. Ora Mediaset č a caccia di una sostituta: in pole position ci sono due brasiliane gią viste in tv. Vedremo la reazione del pubblico, che si era molto affezionato a questo nuovo volto.