cristiano zanetti è un ottimo centrocampista, ma per il fantacalcio è l'inutilità fatta persona. non segna mai e viene ammonito spessissimo
cristiano zanetti è un ottimo centrocampista, ma per il fantacalcio è l'inutilità fatta persona. non segna mai e viene ammonito spessissimo
si ho visto che ne sono avanzati di buoni...stasera vi comunico i giocatori...ma a iscrivere le squadre ci pensa squall?
Una volta iscritto a Fantagazzetta le formazioni le inserirà lui
Vedrete Nené farà sfaceli, preso a uno
'stardo
Comunque aggiungo tutto io...Frykky mandami il file excel con gli ultimi nomi all'indirizzo mail sotto l'avatar...alex invece tu mandami in pm i nomi per il centrocampo
Comunque questa è la mia squadra:
Buffon-Manninger-Chimenti
Lucio-Ranocchia-Siviglia-Panucci-Gastaldello-Moretti-Brandao-Dainelli
Doni-Taddei-Fini-Camoranesi-Galloppa-J.Zanetti-Marchionni-Dzemaili
Milito-Di Natale-Iaquinta-Vucinic-Calaiò-Tavano
http://spreadsheets.google.com/ccc?k...iN3Jra2c&hl=it
però non so quanto sia corretto, ieri avete detto di continuo che c'erano errori
Tanto mi servono soltanto gli ultimi attaccanti, il resto è a posto
Facendo i conti dovrei avere 1 credito in piùhttp://spreadsheets.google.com/ccc?k...iN3Jra2c&hl=it
però non so quanto sia corretto, ieri avete detto di continuo che c'erano errori
Ultima modifica di blastomorpha; 10-09-09 alle 14:59:11
Indovina cosa devi farci?
Mandatemi tutti in pm un indirizzo email, così vi mando l'invito alla lega
Invito arrivato e iscritto! Però ancora non mi fa inserire la formazione
Prot
Più in fretta però...Devono ancora accettare l'invito da3mon e Vladimir, mentre alex deve ancora mandarmi i nomi dei giocatori per il centrocampo e la mail per l'invito
mandato pm a squall con lista centrocampisti + mail....ma nella lista linkata sopra ci sono solo centrocampisti e attaccanti...e difensori e portieri?
notte a tutti
Ultima modifica di alexxx19; 11-09-09 alle 00:53:04
Questa è la mail che mi è arrivata.
Ditemi che devo fare.
(cioè io non vedo nessun "bottone" da cliccare)
Sblocca le immagini, c'è un bottone Iscriviti
Sbruotfl
a me da utente non registrato o codici errati...ovviamente sono iscritto
che devo fa
Altri 2 e ci siamo...Vi ricordo di cambiare il nome della squadra...Cliccate sul vostro nick e cambiatelo
@alex: Non saprei proprio, vediamo se qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problema e ti aiuta a risolverlo
E' capitato anche in una lega in real gestita tramite fantagazzetta.
Capita (secondo me eh) quando sei iscritto già a fantagazzetta, MA per registrarti all'epoca della prima registrazione hai usato un indirizzo mail DIVERSO da quello che hai fornito OGGI per farti mandare l'invito alla lega del fanta TGM.
Soluzione ? O ti fai annullare l'invito attuale e te lo fai reinviare sulla mail usata per la registrazione a Fantagazzetta, o registri un nuovo utente usando la mail che hai dato per farti inviare l'invito.
Prova, spero funzioni (almeno a me ha funzionato, entrambe le soluzioni).