Yuukikun inside.
Don't open.
Spoiler:
Gomenne, oneechan. Boku wa shinjatta.
ohayou!![]()
Giorno.
Domani si sposa mia sorella. Io odio mettermi in giacca e cravatta così per compensare le ho chiesto se potevo vestirmi come kyon (il primo che mi è venuto in mente e che conosceva anche lei, andava bene un qualsiasi personaggio con una divisa scolastica in giacca e cravatta)....... e lei mi ha detto pure si!
Peccato che non ho trovato i vestiti adatti, sarebbe stato bello cosplayggiare al matrimonio
Tra l'altro ieri ho anche provato il vestito da sposa... le donne sono davvero masochiste
anche a me tocca vestirmi da pinguino per il matrimonio di mio zio
tanto è solo per un giorno![]()
omg crossdressing fetish & co.Giorno.
Domani si sposa mia sorella. Io odio mettermi in giacca e cravatta così per compensare le ho chiesto se potevo vestirmi come kyon (il primo che mi è venuto in mente e che conosceva anche lei, andava bene un qualsiasi personaggio con una divisa scolastica in giacca e cravatta)....... e lei mi ha detto pure si!
Peccato che non ho trovato i vestiti adatti, sarebbe stato bello cosplayggiare al matrimonio
Tra l'altro ieri ho anche provato il vestito da sposa... le donne sono davvero masochiste![]()
![]()
Mi stava anche bene![]()
![]()
chi non vorrebbe provare almeno una volta quei vestiti da maid come si vedono nei trap topic su /jp/...![]()
idea, narcotizziamo haruki, paghiamo qualcuno per metterglieli addosso e poi pubblichiamo tutto su internet kihihihihihihihihi (cit.)![]()
ma mancano solo 2 puntate alla fine...![]()
WHY KOREA, WHY
Almeno lo facessero in 3d, come appleseed...![]()
gratz dittì
ora corri a formattare!
Grande DT![]()