Niente, forse è meglio se lascio perdere per evitare flame, come ha detto il buon mizio.
Vabbè, mi ripeto, chiudiamo qui l'argomento, altrimenti va a finire che si alzano i toni e qualcuno finisce segnalato. Ok?![]()
Il Long Island però se fatto bene è un gran bel drink, molto aromatico.
Ed in ogni caso sotto i 42 gradi nulla è veramente pesante.![]()
Si ma per fare il long island mi mancano il tequila e il triple sec quindi arrivederci![]()
La cosa più terribile che ho bevuto è l'assenzio...![]()
Assenzioooooooooooo![]()
Oddio, il Floris a Bruxelles!
Sarà pure un buco attira-turisti, ma almeno l'assenzio lì te lo danno come dio comanda![]()
Stasera rimonto la 8800GTX, mi sa che vendo la 275
Se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.
Io non l'ho mai bevuto l'assenzio![]()
un mio amico a praga ha rischiato il coma etilico con l'assenzio, tutto perchè aveva perso il pullaman per andare in discoteca e rimanendo solo in albergo si è consolato con la bottiglia...![]()
Eh, con una roba che fa 60 gradi non è difficile andare in coma etilico
Il non plus ultra da questo punto di vista è l'alcohol per drink: fa 90-95 gradi e ti può mandare in coma etilico anche con un piccolo sorso![]()
Si ma il punto forte dell'assenzio (quello vero, mica le schifezze che vendono adesso) non è la sua (peraltro altissima) gradazione alcolica, quando la presenza di una psicotossina (la thujone) che provoca allucinazioni ed a lungo andare pazzia. Quello che vendono ne è privo, quindi stai semplicemente bevendo un liquore come un altro.
L'assenzio lo usavano per allungare il laudano o con l'oppio (ma sono cose non confermate)... il famoso zuccherino che si incendia con l'apposito chucchiaio, una volta veniva imbevuto proprio di quello.
questo qui..link
Non hai capito![]()
Io ho dell'assenzio assenzio e ti assicuro che ti fa vedere davvero la fatina maria che tromba coi pastorelli mentre l'arcangioletti riprendon tutto in superottoSi ma il punto forte dell'assenzio (quello vero, mica le schifezze che vendono adesso) non è la sua (peraltro altissima) gradazione alcolica, quando la presenza di una psicotossina (la thujone) che provoca allucinazioni ed a lungo andare pazzia. Quello che vendono ne è privo, quindi stai semplicemente bevendo un liquore come un altro.![]()
Sai che è illegale?
Ma subito al primo sorso o devi esserne ubriaco?