domani mi scarico la demo![]()
domani mi scarico la demo![]()
Provata
Figata
I cambiamenti sono piccoli ma enormi allo stesso tempo, col joypad in mano sembra davvero un gioco diverso, molto più realistico.
Finalmente i giocatori non saltano via come su una mina quando si scontrano l'un l'altro![]()
provata, bello.
Continuo a non riuscire ad imparare, già al penultimo livello di difficoltà fatico a vincere con squadre al mio stesso livello, mi sa che devo comprarmi di nuovo pes...
"Semenya è un ermafrodito"
I test rivelerebbero il doppio sesso
me l'ero persa![]()
solo a me s'è ingrassato google?![]()
Ditemi che tutto questo bendiddio di fifa c'è anche su pc![]()
sarà anche il gioco più bello di calcio ma il pallone è enorme e sembra gonfiato con l'eliohttp://www.youtube.com/watch?v=h8tgRw8I7U0
arggggggh!!!!!!
i più utili sono il bridge e il colpetto e tiro. gli altri son lì solo per sboroneggiare![]()
così imparate a piratare i giuochi![]()
La potenza dei fulminiOriginariamente Scritto da TG1
Ucciso da un fulmine in 12 anni![]()
evidentemente su pc non gli conveniva svilupparlo![]()
appunto,non gli conveniva svilupparlo altrettanto bene su pc perchè sulla 360 gli rende di più![]()
ma stai bono, ci voleva pochissimo ad adattarlo per PC... e di sicuro avrebbero venduto cmq più copie, perché la gente sbava all'idea di giocare online su pc, tantissimi avrebbero speso 40 € volentieri.Poi se uno ha l'xbox360 e un computer non all'altezza puntava cmq sulla versione xbox... x me hanno fatto una cazzata
tendo a credere che ne sappiano più di noi all'EA,quindi se non investono su pc la stessa quantità di soldi e tempo rispetto alla 360 un motivo ci saràma stai bono, ci voleva pochissimo ad adattarlo per PC... e di sicuro avrebbero venduto cmq più copie, perché la gente sbava all'idea di giocare online su pc, tantissimi avrebbero speso 40 € volentieri.Poi se uno ha l'xbox360 e un computer non all'altezza puntava cmq sulla versione xbox... x me hanno fatto una cazzata![]()
eeeeeeh, siccome le grandi società non sbagliano mai, non si è mai sentito dire di industrie che falliscono per colpa di investimenti o scelte strategiche sbagliate
cmq te sei un borghese, ti fottesega di pagarti il live, io se potevo evitare ero contento![]()
eeeeh siccome te di cazzate ne dici giusto poche manu,c'avrai sicuramente ragione te e torto loro![]()