si vai con dio, ho fato solo la prima missione, è molto immediato e divertente![]()
si vai con dio, ho fato solo la prima missione, è molto immediato e divertente![]()
ma Nevade?![]()
Ragna, io fossi in te leverei il risultato del quiz "quale cylon sei" dalla home di facebook, che magari spoileri qualcosa a Sava![]()
non c'avevo penstaosava non connetterti per un paio di giorni a facebook e non guardare il mio profilo
visto, bitchy? è semplice
![]()
EDIT: mi sa che ho detto bugia![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 11-09-09 alle 18:13:37
propongo, in quanto autore artista arteficie artefatto della sign, di inserirla ad inizio thread nella sua forma completa con dimensioni adattate sittanto da fungere come posterone rappresentativo di cotanta serietà ed ordine vigente in tale loco![]()
oddio, kingbove, ora voglio il suoro![]()
Ma kingbove c'era fino a qualche mese fa, me lo ricordo ancora quando era SP
Tutto normale![]()
BADA SHABBY!!!!!![]()
non edito perchè sono stato via troppo e devo recuperare spammando
iniziato un lavoro
no internet
mannaggia
Sly e Sava che mi silurano poiiiiiiiiiiii
farò la foto di spalle, ma dove azzo ci sto in quel minestrone lìperò mitico, è stupenda.
Io l'avevo pure postata una mia foto qua sulla combriccola, bella grossa, sei te che non l'hai vista
Ciao raga tutto rego?
Io sono NERO e rotto ma va bene così.
Vado ad alcolizzarmi un po', ci si vede domattina che c'ho un lavoro da fare al pc e vengo qua a cazzeggiare un po'![]()
Mo' tutti trovano un lavoro, che è?non edito perchè sono stato via troppo e devo recuperare spammando
iniziato un lavoro
no internet
mannaggia
Sly e Sava che mi silurano poiiiiiiiiiiii
farò la foto di spalle, ma dove azzo ci sto in quel minestrone lìperò mitico, è stupenda.
Io l'avevo pure postata una mia foto qua sulla combriccola, bella grossa, sei te che non l'hai vista
Ciao raga tutto rego?
Io sono NERO e rotto ma va bene così.
Vado ad alcolizzarmi un po', ci si vede domattina che c'ho un lavoro da fare al pc e vengo qua a cazzeggiare un po'
'rno Shabby, eh![]()
@ragna: per il fantacalcio (ho letto solo la fine dell'ultima pagina letta e sono zompato qua, abbiate pazienza ma una settimana intera di combriccola può risultare lunghino) non ho capito: ci sono?
Sono la squadra Fato F.C. come lo scorso anno?
al micio: occhio che sto affilando il piccone, domenica si mangia lepre in salmì ragazzi!
no è molto peggio di così, il lavoro ce l'avevo già, è che ora è diventato un po' più lontano e un po' più interessante, sebbene non abbia internet sottomano...
Fare buchi per terra mi piace, posso sempre reinventarmi becchino, per una vecchiaia dorata
BADA PALLA DI PULCI![]()
E BADATE PURE TUTTI VOI CHE MI AVETE TRADITO VOLTATO LE SPALLE SPARLATO (verbo reso transitivo per l'occasione)![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 11-09-09 alle 20:49:31
Olè, lepre per tutti!!!!!![]()
si mo ti piemmo l'occorrente. la squadra si chiama i deboshabby![]()
Che è di gran lunga il nome più bello di tutto il campionato
![]()