+ Rispondi alla Discussione
Pag 1451 di 4976 PrimaPrima ... 9511301144114491450145114521453146116011951 ... UltimaUltima
Risultati da 36,251 a 36,275 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - beeheeheenvenuto Jaqen! :D

si vai con dio, ho fato solo la prima missione, è molto immediato e divertente

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - beeheeheenvenuto Jaqen! :D

ma Nevade?

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Hawx è figo i primi 10 minuti.
    poi è ripetitivo.

Lancia missili e uccidi nemici che manco riesci a vedere
    Per questo odio i simulatori di volo moderni. Quelli tipo red baron con dogfight decenti, invece, rullano

Ragnarokker
    ospite

Il Somax
    ospite

Ragna, io fossi in te leverei il risultato del quiz "quale cylon sei" dalla home di facebook, che magari spoileri qualcosa a Sava

Ragnarokker
    ospite

non c'avevo penstao sava non connetterti per un paio di giorni a facebook e non guardare il mio profilo visto, bitchy? è semplice

Ragnarokker
    ospite

EDIT: mi sa che ho detto bugia
    Ultima modifica di Ragnarokker; 11-09-09 alle 18:13:37

SLYVERR®
    ospite

propongo, in quanto autore artista arteficie artefatto della sign, di inserirla ad inizio thread nella sua forma completa con dimensioni adattate sittanto da fungere come posterone rappresentativo di cotanta serietà ed ordine vigente in tale loco

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    propongo, in quanto autore artista arteficie artefatto della sign, di inserirla ad inizio thread nella sua forma completa con dimensioni adattate sittanto da fungere come posterone rappresentativo di cotanta serietà ed ordine vigente in tale loco

The Puppet Master
    ospite

oddio, kingbove, ora voglio il suoro

Banned

Ma kingbove c'era fino a qualche mese fa, me lo ricordo ancora quando era SP

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    Il suoro lo si può trovare senza problemi sul server Crushridge di WoW, se non ricordo male

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

Pomeriggio interamente passato nel mio futuro ufficio, la gente sembra simpatica! Mi hanno dato da "studiare" e per la fine della settimana prossima/inizio di quella dopo si comincia la carriera lavorativa. Non so se o

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Veramente il mio stato attuale è

Oggi mi hanno fatto presenziare a una riunione con i clienti per cui lavorerò, ho passato tutto il tempo con un'espressione molto , ma nella mia mente ero con una spruzzatina di e
    Tutto normale

Ken Shabby
    ospite

Il Somax
    ospite

BADA SHABBY!!!!!

Ken Shabby
    ospite

non edito perchè sono stato via troppo e devo recuperare spammando

iniziato un lavoro

no internet

mannaggia

Sly e Sava che mi silurano poiiiiiiiiiiii

farò la foto di spalle, ma dove azzo ci sto in quel minestrone lì però mitico, è stupenda.
    Io l'avevo pure postata una mia foto qua sulla combriccola, bella grossa, sei te che non l'hai vista

Ciao raga tutto rego?
    Io sono NERO e rotto ma va bene così.
    Vado ad alcolizzarmi un po', ci si vede domattina che c'ho un lavoro da fare al pc e vengo qua a cazzeggiare un po'

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio

Che diavolo... che ci fai qui? Non dovevi esser... NOO!

Bada, Shabby!

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    non edito perchè sono stato via troppo e devo recuperare spammando

iniziato un lavoro

no internet

mannaggia

Sly e Sava che mi silurano poiiiiiiiiiiii

farò la foto di spalle, ma dove azzo ci sto in quel minestrone lì però mitico, è stupenda.
    Io l'avevo pure postata una mia foto qua sulla combriccola, bella grossa, sei te che non l'hai vista

Ciao raga tutto rego?
    Io sono NERO e rotto ma va bene così.
    Vado ad alcolizzarmi un po', ci si vede domattina che c'ho un lavoro da fare al pc e vengo qua a cazzeggiare un po'
    Mo' tutti trovano un lavoro, che è?
    'rno Shabby, eh

Ken Shabby
    ospite

@ragna: per il fantacalcio (ho letto solo la fine dell'ultima pagina letta e sono zompato qua, abbiate pazienza ma una settimana intera di combriccola può risultare lunghino ) non ho capito: ci sono?
    Sono la squadra Fato F.C. come lo scorso anno?

al micio: occhio che sto affilando il piccone, domenica si mangia lepre in salmì ragazzi!

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Mo' tutti trovano un lavoro, che è?
    'rno Shabby, eh
    no è molto peggio di così, il lavoro ce l'avevo già, è che ora è diventato un po' più lontano e un po' più interessante, sebbene non abbia internet sottomano...

Fare buchi per terra mi piace, posso sempre reinventarmi becchino, per una vecchiaia dorata

BADA PALLA DI PULCI

E BADATE PURE TUTTI VOI CHE MI AVETE TRADITO VOLTATO LE SPALLE SPARLATO (verbo reso transitivo per l'occasione)
    Ultima modifica di Ken Shabby; 11-09-09 alle 20:49:31

Il Somax
    ospite

Olè, lepre per tutti!!!!!

Ragnarokker
    ospite

si mo ti piemmo l'occorrente. la squadra si chiama i deboshabby

Olengard
    ospite

Che è di gran lunga il nome più bello di tutto il campionato

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    si mo ti piemmo l'occorrente. la squadra si chiama i deboshabby
    ottimo! Ottimo nome pure

vado a fare schifo al bar

a domani

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Il suoro lo si può trovare senza problemi sul server Crushridge di WoW, se non ricordo male
    Hakkar se non hanno migrato di nuovo

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    Kingobove

Shabby

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1451 di 4976 PrimaPrima ... 9511301144114491450145114521453146116011951 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato