Carramba che sorpresa?![]()
Appropriato alla situazione, però...
Palle accarezzate da manine delicate 8
Da baseball, che credevate?
Questa puntata di Taishou Yakyuu Musume è una filler. Io odio le filler.
Vabbeh...
Stavo per scrivere un inutile wall of text, ma per fortuna mi sono salvato.
Voglio Aoi Hana 2![]()
Oneechan, ano ne #10
In three acts.
Spoiler:
Sayonara, Yuukikun.
Endless animu 14
Endless movie [LIVE]
02:15 - hoohoooo bello quel braccino.
02:30 - niente più braccino :(.
24:59 - Fine.
La parte del gatto, inutile. La parte intermedia avrebbe dovuto essere nella 2°a puntata e da lì costruire la seconda serie, o almeno parte di essa, superando già dalla 3°a (o dalla 4°a, se proprio si voleva fare una puntata di Endless Shit), il punto a cui eravamo arrivati alla fine della prima serie. Il tutto detto nella totale ignoranza dei contenuti delle novel.
Io non so cosa avessero in testa questi geni quando hanno concepito una serie così, anzi lo so: vendere DVD ai fanboy lobotomizzati. Bene, speriamo che anche i fanboy, per una volta, si sveglino rendendosi conto dell'infame trattamento loro riservatogli, disinnescando questa patetica operazione commerciale.
Tutta la serie è di fatto una gigantesca filler lunga 14 puntate che sembra arrivare dritta dal 2006; come se all'epoca si fossero scordati di mandarla in onda e solo ora, improvvisamente, si fossero resi conto della dimenticanza.
Ultima modifica di Robin; 11-09-09 alle 12:49:35
centra a metà
Originariamente Scritto da destructoid
List of all the anime on the PlayStation Network
from Destructoid by Dale North
![]()
You guys like anime, don't you? Well, we do over at sister site Japanator. One day I'll be able to flip on a box, flip through a menu and watch whatever anime I want instantly. My PC connected to my TV does that in a way, as does my PS3. Both are excellent solutions, but it's kind of difficult to know what is available through these newfangled online services.
Sony sent us a list of which anime series are currently available for download on the PlayStation Network. That was nice of them. It's even separated by company. Old stuff is mixed with brand new stuff, and a few turds are scattered in the mostly good offerings. I can't complain -- the future is here, mostly. Dude, they even have Voltron. You can watch anime by hitting a button. Dreams are coming true.
Hit the jump for the full list. Sony says that the bolded titles are newer/featured titles.
Anime Network
- Angelic Layer
- Appleseed
- Aquarian Age
- Burn Up Excess
- E’s Otherwise
- Madlax
- Neon Genesis Evangelion
- Sister Princess
- UFO Ultramaiden Valkyrie
FUNimation
- Afro Samurai
- Ah! My Goddess
- Aquarion
- Baccano!
- Baldr Force EXE
- Basilisk
- Black Blood Brothers
- Blue Gender
- Burst Angel
- The Count of Monte Cristo: Gankutsuou
- Darker Than Black
- Desert Punk
- Devil May Cry
- Fruit Basket
- Fullmetal Alchemist
- Gad Guard
- Galaxy Railways
- Ghost Hunt
- Glass Fleet
- Gunslinger Girl
- Hell Girl
- Heroic Age
- Jyu-Oh-Sei
- Kaze no Stigma
- Kiddy Grade
- Last Exile
- Moon Phase
- Murder Princess
- Mushi-Shi
- Negima!? Magister Negi Magi
- Ouran High School Host Club
- Peach Girl
- Project Blue Earth SOS
- Robotech: The Shadow Chronicles
- Romeo x Juliet
- Rumbling Hearts
- Samurai 7
- Samurai Champloo
- School Rumble
- Shigurui: Death Frenzy
- Shuffle
- The Slayers
- The Slayers Next
- Solty Rei
- Speed Grapher
- Strain: Strategic Armored Infantry
- Suzuka
- Tony Hawk in Boom Boom Sabotage
- Trinity Blood
- Vexille
- Witchblade
- xxxHolic
Mango Entertainment
- Descendents of Darkness
- Ghost in the Shell: Stand Alone Complex
- Gurren Lagann
- Hell Boy Animated: Sword of Storms
- Macross II
- Noein
- Now and Then, Here and There
- Rave Master
- Read or Die
- Robotech
- Street Fighter II V
- Tactics
- Tokko
- Virus
Nozomi
- Boogiepop Phantom
- Gravitation
- Gravitation: Lyrics of Love
- His & Her Circumstances
- Shingu: Secrets of the Stellar Wars
Sony Pictures Television
- Astro Boy
Toei Animation
- Air Master
- Captain Harlock
- Digimon Adventure 02
- First of the North Star
- Galaxy Express 999
- Slam Dunk
Viz Media
- Bleach
- Death Note
- Naruto
Wep
- Saber Rider and the Star Sheriffs
- Voltron
Angelic Layer!![]()
Ho visto anche l' ultima della seconda stagione si Suzumiya haruhi se devono fare stagioni così era meglio restavano alla prima, neanche legambiente ricicla così![]()
Mi sono appena vista la raw di Bakemonogatari 10...
Maremma che obbrobrio.Questa volta sì che si può parlare di un vero crollo a livello tecnico. C'è chi dice che l'episodio era incompiuto per mancanza di tempo. Mah!
Spero sia davvero così, e non perchè hanno finito i soldi, altrimenti c'è da temere seriamente anche per la qualità delle prossime puntate...
Mi stai dicendo che devo guardarmi la RAW?Mi sono appena vista la raw di Bakemonogatari 10...
Maremma che obbrobrio.Questa volta sì che si può parlare di un vero crollo a livello tecnico. C'è chi dice che l'episodio era incompiuto per mancanza di tempo. Mah!
Spero sia davvero così, e non perchè hanno finito i soldi, altrimenti c'è da temere seriamente anche per la qualità delle prossime puntate...
Mi stai facendo preoccupare.
L'arco di Mayoi era fatto abbastanza bene, ed al confronto con questa roba qua, magnificamente.
In pratica 3/4 dell'episodio è occupato da sfondi e scritte che rimangono là fissi per un sacco di tempo, le animazioni quasi non esistono, e il montaggio è penoso.
Fatto proprio male, visto così non trasmette niente.
Ok devo vederloL'arco di Mayoi era fatto abbastanza bene, ed al confronto con questa roba qua, magnificamente.
In pratica 3/4 dell'episodio è occupato da sfondi e scritte che rimangono là fissi per un sacco di tempo, le animazioni quasi non esistono, e il montaggio è penoso.
Fatto proprio male, visto così non trasmette niente.![]()
Ultima modifica di ShinXela; 11-09-09 alle 21:16:46
Non voglio responsabilità di eventuali danni ai neuroni.
(OP inside)
Kaiji live action.
Meno 1 mese (pare).
E il nasone c'è!![]()
oddio il naso
oddio il video
oddio jizzed in my pants
Credo di amare sempre di più SHAFT![]()
Sta roba cos'è? Una serie nuova?
qualcosa801qualcosaR OP (Haruki pensaci tu)
No dai ci provo un po' io:
to na ri no 801 chanR ... è giusto?
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kIuu0sQG9ng&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kIuu0sQG9ng&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Ultima modifica di Robin; 11-09-09 alle 23:49:27
Tonari no Yaoichan![]()
http://myanimelist.net/anime/6641/Tonari_no_801-chan_R
Cioè, dura un minuto wtf.