Porc.... corro a scaricare !
x frankuzzo: allora poi che attaccanti hai preso?
ecco la mia formazione del fantascudetto sky
notare la buona media di Candreva![]()
![]()
Ho rischiato anche Pastore e Gazzi
ps. Milito è in panchina per questa partita a causa del turnover di mourinho![]()
Delvecchio![]()
non ne ho 1 della juve![]()
Morimoto però
E poi perchè non giochi col 4-3-3?![]()
mi raccomando, prima che esca fifa10, ci si deve trovare TUTTI una volta per fare la serata d'addio al club stagione '09![]()
perchè come ho scritto, Milito è fuori per turnover in vista della champions e quindi non lo schiero
e in linea generale posso avere solo 4 punte e la 4ta è barreto del bari che è una scommessa ed è attualmente infortunato![]()
Marè ma pè sto raduno ? Cheffai ???
Ecco la mia formazione del Fanta TGM
modulo: 4-3-3 (in grassetto i probabili titolari)
Portieri : Buffon,Manninger,Chimenti
Difensori:Biava,Riise,M.Motta,Felipe,Yepes,Pisano,Campagnano
Centrocampo:Montolivo,D.Conti,Inler,Camoranesi,Cossu,Mannini,Candreva,Gazzi
Attacco:Totti,Gilardino,Pellissier,Mascara,Maccarrone,Morimoto.
hai un'ottima difesaanche yepes e campagnaro giocano sempre bene
manca la ciliegina Floccari che ti avevo pesantemente consigliato![]()
Pellissier è un buon acquisto secondo me, invece su Totti non avrei puntato...![]()
x frank: guarda da 2:45 in poi e ti fai un'idea
a 3:30 salta secco l'uomo e calcia
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DE28iu9uAJY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DE28iu9uAJY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
assolutamente da fare il ritrovo per l'addio a fifa 09!![]()
comunque è qua che ci si bulla delle formazioni di fantatgm?
Amelia 19
Curci 4
de sanctis 10
________
Lucio 17
kjaer 13
manfredini 7
cordoba 6
lucarelli 5
papashtatopolus 3
contini 1
bellini 1
_________
Diego 100
snejider 61
byabyany 9
simplicio 24
maggio 14
langella 1
matuzalem 1
valiani 1
_________
miccoli 42
jeda 31
di natale 100
budan 1
nene 1
sanchez 1
dai qualcuno mi spiega brevemente come funziona il tgm eleven? è tutto alla casso?![]()
Ti invitiamo-accetti l'invito-entri in spogliatoio-ognuno prende un giocatore.
Uniche regole sono: Non prendere il "qualsiasi" a meno che non ti sia espressamente chiesto, munisciti di microfono, non prendere Ribery (ES).
Per il resto cerchi inutilmente di farti passare palla dal Cardo ed il più è fatto.
Ti aggiungo agli amici stasera.
e il coc.
Chiaramente anche TGG dovrà passare il temibile "test cardo"![]()
dopo aver giocato alla demo del 10, ho rigiocato al 09 e mi sembra fottutamente vecchio
ocai grazie della spiegazia! mi devo allenare un po' a giocare col giocatore simbolo
ma non posso fare il coc perchè è cardo ed è l'unico che è in grado di piazzarti la palla in modo decente?