il mio attacco è da, speriamo che ADP non faccia troppa muffa con sta coscia dolorante, e che Di Vaio si dia una mossa pure lui
![]()
il mio attacco è da, speriamo che ADP non faccia troppa muffa con sta coscia dolorante, e che Di Vaio si dia una mossa pure lui
![]()
Un vecchissimo che non segnerà?
Un giovanissimo che non segnerà?
Miccoli, così se il palermo sbaglia partita non faccio un gol a pagare?
Vabbè, almeno King non ha attaccanti
Sì, sì, basta fantacalcio![]()
Vai di Vecchissimoero tentato la foto di spalle di farla un po' osè ma forse è meglio di no.
porco giuda ma come mi esprimo? meglio darsi una regolata![]()
E vecchissimo sia
Così quando già stasera scoprirò che non ha segnato ma anzi è stato espulso saprò con chi prendermela, eh Shabby?![]()
Mamma mia che schifo la notte bianca di quest'anno a Genova, ho appena visto il programma e sono rimasto
E l'MTV GAY è anche peggio di quello che mi aspettassi, direi che lo boicotteremo...
Vabbè, qualcosa ci si inventerà!![]()
catzo fail!
a momont
Ultima modifica di SLYVERR®; 12-09-09 alle 15:55:05
FATTO
Spoiler:![]()
SHABBY![]()
oddio quanta epicità![]()
SLY![]()
Shabby, cosa sta versando nel calice del tano? eh? eh?![]()
attentato!
bada shabby![]()
hahaha grandi![]()
![]()
nottata di lavoro, l'ho testè deciso, dopo una serata di scoglionamento a una festa moscia moscia.
fra mezzora dormirò
almeno ci provo su..![]()
'era
'otte![]()
'tte![]()
petta, no, io resto.
Ottimo Antony come sottofondo non intrusivo![]()
Buondì a tutti, visto giaigiò, carino, pensavo fosse una vaccata immane e invece è un film più guardabile di quanto credessi.
Sava mi dispiace per la lazio, forse il gol poteva non essere annullato ma l'arbitro aveva già fischiato.
Scambiamo Kolarov per Britos ?
'rno
Come preannunciato, ci si compra Diego a prezzi folli e questo si fa male subito![]()
ed entra il mio giovinco![]()
visto che ho dato il 'rno in vizio di leggere, qua mi tocca dire:
iniziato Harry Potter due in inglese, simpatico, come il primo.
![]()
giorno :cafffe:
alla fine bello ma un pochino pesante Peur[s] Du Noir![]()
'rno![]()