sreotacoso hai foto del gattino cresciuto?![]()
sreotacoso hai foto del gattino cresciuto?![]()
You should be able to solve this (cit.)
haruka è uscito URIIINNN AISHITERUU 10
io stasera proseguo con nana tanto che aspetto bakemonogatari, sempre che esca, altrimenti tirerò fuori qualcosa dalla mia enorme ptw![]()
Onee-chan ano-neee...![]()
I wanna fuck alphards tight pussy so bad, till she bleeds.I assure you, critical. Alphard isn’t tight.Yeah, she’s loose as hell.![]()
Presi da animetake, ultimo episodio di Canaan...![]()
chi fa il fansub inglese migliore per bakemonogatari?
'sera!!!![]()
metto quello dei gg, almeno sono veloci
Io ti consiglierei anche Koharubi per la parte di Mayoi, l'hanno fatta meglio. Anche se la loro traduzione in generale non è delle migliori almeno hanno anche le prime due puntate typesettate, a differenza dei gg.
Comunque gg ftw![]()
Io ho preso i gg...![]()
no ma fatemi capire, è già uscito l'ultimo episodio? ma non terminava la settimana prossima![]()
nessuna settimana prossima, sono in tutto 15 episodi, ed è giusto uscito il decimo...![]()
Nun so ma da quello che leggo in queste pagine son a corto di budget. Io non ho ancora visto la decima puntata ma come ha detto Haruki e Black e non so chi altri la seconda parte è fatta veramente male.
In programma ci son già le release Blu-ray quindi magari slittano un pò con le date ma poi la stagione continua.
finito episodio 5
la tizia è chiaramente una wtf-dere, non si capisce quando vuole sfotterlo o parla sul serio
non è esattamente la serie più facile da seguire in inglese ma credo di riuscire a seguire quasi tutto
fac ieah, è tornato quel gran figo di yasu![]()
moar style in my animu![]()
ma è mai possibile che in questo anime le ragazze sono tutte insignificanti tranne la protagonista mentre gli uomini sono tutta gente powah che si veste da dio e ha sempre la battuta pronta![]()
vabbè, festeggiamo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=glanQFGOEIA
(dio quant'è brutto 'sto video)
quotooooooooh non siate cattivi col fansub italiano
per il discorso inglese è meglio è questione di gusti, già devo stare concentrato a leggere i sottotitoli, se poi sono anche in inglese non è che mi rilasso tanto dato che è il principale motivo per cui guardo anime
ottimoi subzero sono uno dei gruppi migliori gniuton![]()
![]()
si effettivamente è un po' complicata... parlano molto e spesso straparlano.![]()