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  1. #8176
    Nukeita
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    linko qua...
    trovato sui forum di steam.

    http://xs743.xs.to/xs743/09370/2girls1jar189.jpg

  2. #8177
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    chi sono sti malati?!

  3. #8178
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    lol

  4. #8179
    Desert Eagle
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  5. #8180
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    si beve il piscio

  6. #8181
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    http://xs743.xs.to/xs743/09370/2girls1jar189.jpg
    ---attrici protagoniste del primo film hard-sado dedicato a TF2???

  7. #8182
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    si beve il piscio
    pissing

  8. #8183
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    http://xs743.xs.to/xs743/09370/2girls1jar189.jpg
    ma lol ma il cecco mi è uguale

  9. #8184
    Nukeita
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    Hahhahaha.... troppo bella


  10. #8185
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    Bellissima nuke.

  11. #8186
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  12. #8187
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    Finalmente ho beccato Josh sugli UKCS è abbiamo fatto una partita come si deve Lui demo e io medico

  13. #8188
    Desert Eagle
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    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Finalmente ho beccato Josh sugli UKCS è abbiamo fatto una partita come si deve Lui demo e io medico

    oggi le abbiamo prese su Viaduct....squadra nabba vs squadra pvo....

  14. #8189
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    oggi le abbiamo prese su Viaduct....squadra nabba vs squadra pvo....
    di solito su quella mappa va sempre a finire così Difficile trovare un team equilibrato con quella mappa

    King of The Hill Nucles però è favolosa di quei numeri con lo scout

  15. #8190
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    King of The Hill Nucles però è favolosa di quei numeri con lo scout
    laaaal è li che ho scoperto che la pistola era automatica

    quante kill in coppia con la doppietta

    me la sono spassata alla grande

  16. #8191

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    ho fatto un salto sui server UKCS e sul forum, e devo dire che invidio la loro organizzazione e amministrazione e alcuni plugin che si sono scritti.
    Non posso però dire lo stesso dei server, che risultano ingiocabili non appena si è in più di 12 player dato che hanno con i rate massimi a 25000 e tickrate ballerino.
    Poi boh, se ritenete che là c'è gente più divertente qualsiasi altra questione passa in secondo piano se si gioca solo così per farsi 2 risate (e non si ha il desiderio di killare la gente che si mira correttamente )

  17. #8192
    Desert Eagle
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    Citazione Originariamente Scritto da jockersoft Visualizza Messaggio
    ho fatto un salto sui server UKCS e sul forum, e devo dire che invidio la loro organizzazione e amministrazione e alcuni plugin che si sono scritti.
    Non posso però dire lo stesso dei server, che risultano ingiocabili non appena si è in più di 12 player dato che hanno con i rate massimi a 25000 e tickrate ballerino.
    Poi boh, se ritenete che là c'è gente più divertente qualsiasi altra questione passa in secondo piano se si gioca solo così per farsi 2 risate (e non si ha il desiderio di killare la gente che si mira correttamente )

    dipende su che server giochi.....

    gli UKCS "pVo" lurkano i server #1/#2 e #6....

    il #2 oltretutto è 12vs12.... molto meglio che il bordello 16 vs 16


    poi per il lag....beh.... il ping max è di 250....

  18. #8193
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    What Lag dove? Casso di connessioni avete?

  19. #8194
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    What Lag dove? Casso di connessioni avete?
    infatti, mai laggato se non con emule aperto

  20. #8195

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    Rileggete: mica ho detto che laggo, ma che su quei server non entra una pippa a causa delle impostazioni di rete.

  21. #8196
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Mah io vado sui server UKCS da 32 senza problemi e dove miro arriva anche il colpo

  22. #8197
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    [-]
    september 15, 2009 - team fortress 2 update released


    updates to team fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your steam client is restarted. The specific changes include:

    engine

    • if the installation is an hltv relay we allow clients to connect as hltv clients even if tv_enable is set to false. A recent exploit fix made it such that we ignore the flag indicating that the client is an hltv client if tv_enable is false, but it is possible that relays won't have this convar set

    additions / changes
    • backpack improvement
      • added support for 100 slots in the backpack
      • backpack can now be sorted by type
      • multi-selection in the backpack is now done by holding down the ctrl key
    • alt-fire on the sandvich now drops sandviches
      • a single sandvich can be dropped at a time. Dropping the sandvich removes it from the heavy
      • a heavy can regain his sandvich by collecting a healthkit while already being at full health
      • eating a sandvich using the taunt method now heals a heavy to full health
      • dropped sandviches heal 50% of the collector's health
    • medic regen changes
      • base regen amount increased from 1/sec to 3/sec
      • regen amount increase since time of last damage decreased from 3x to 2x
      • end result of above: Old healing scaled from 1/sec to 3/sec based on time since being damaged (maxed out at 10 seconds). New healing scales from 3/sec to 6/sec
    • blutsauger
      • replaced "no critical hits" negative attribute with "-2 health drained per second on wearer"
      • health drain stacks on top of the above medic regen changes, lowering the base regen by 2h/sec
    • added "mp_windifference" server convar (default to 0)
      • when set to x, matches will be considered won if a team gets x points ahead of the other team
    • added a "remember the active weapon between lives" option to the multiplayer->advanced options dialog
    • added "disable weather effects" option to the multiplayer->advanced options dialog
    • added "show non-standard items on spectated player" option to the multiplayer->advanced options dialog
      • if set (default), it'll show non-standard items being carried by the player you're spectating
    • tournament mode changes
      • new item whitelist allowing tournaments to control what items can be used by players
      • added "item_whitelist_example.txt"
      • added "item_show_whitelistable_definitions" command to get a list of whitelistable items
    • added tournament mode spectator hud
      • added "use advanced spectator hud in tournament mode" option to the multiplayer->advanced options dialog
      • shows all the members of your team (or both if you're a spectator) at the top of the screen, along with class/health/respawn time/charge level
      • spectator indices are now shown on the team members, and hitting the corresponding weapon selection key (slot1-slot12 commands) will spectate them
    • changed idle player check to include spectators & players who haven't chosen a team

    bug fixes
    • fixed explosive radius detection using an axially aligned box instead of a sphere
      • compensated by increasing the radius of grenades, pipes, and rockets to 50% of what they lost at the corners of the obb
      • grenades/pipes radius change: 132->159
      • rocket radius change: 121->146
      • end result of above: Explosives have had their radius reduced at some angles, and increased at others. Radius is now consistent, angles are now irrelevant
    • fixed sniper using the reference pose if he has the huntsman deployed when his team loses
    • fixed spies speaking their response rules lines after killing a player as the class they were disguised as
    • fixed medics getting mediccallerpanels in their hud for cloaked enemy spies disguised as their team
    • fixed the huntsman not firing crit arrows when the sniper is being critboosted
    • fixed being able to fire the huntsman under water if you jump into the water with the arrow charged
    • added check to prevent clients using the "firstperson" command to get out of thirdperson view while they're phasing, taunting or control stunned
    • fixed halo glow effect not being hidden for cloak/disguised enemy spies
    • fixed wearables not destroying their attached particles when they're removed
    • fixed several player & viewmodel simulation issues that occurred when the game was paused
    • fixed a dx8-based exploit that allowed modified particle effects to work under sv_pure 2

    community requests
    • added the entinde) of the object being built to the "player_builtobject" game event
    • added flag to allow ctf map authors to turn off the overtime mode when timers expire
    • added igniteplayer input to tfplayer
    A sto giro i cambiamenti sono pesanti, rendono finalmente utile il sandvich (aumentando il teamplay dell'heavy) e totalmente inutile il blutsauger (praticamente vi ammazzate da soli in meno di un minuti...), potenziano le granate aumentando il raggio dello splash damage e fixano le aureole che non scompaiono quando si è morti/cloakati
    Ultima modifica di Uzi Rider; 15-09-09 alle 23:47:04

  23. #8198
    Lo Zio
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    quella dell'heavy non è una brutta cosa, ma quella di aumentare l'area di danno delle grante è un suicidio...

  24. #8199
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
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    new demo area damage

  25. #8200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Ora come ora mi è venuta voglia di uccidere qualcuno, meglio se dipendente Valve.
    Meglio che rilegga con più calma domani, a mente lucida.

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