ah ottimo![]()
ah ottimo![]()
Io sono KloseSono la stella della squadra, l'unico che può anche non passarla, quello che risolve le partite e che ha il tasso etilico più alto..nonchè l'unico ad aver segnato da centrocampo appena battuto
![]()
orly?? sticaffi
ma giocate tutti col full manual?
Raga, con il futuro acquisto di Fifa 10 al D1, mi spiegate questo fantaclub?
Come funzica per le partite ecc...?
@TGG: no, giochiamo tutto su semi, tranne Filtranti e filtranti alti che hanno solo auto e manual e li teniamo su manual.
@Covin: Bhè ti posso spiegare come funzionava in fifa09, nel 10 spero ci siano parecchi miglioramenti. Praticamente, dopo essere stati invitati in squadra ed aver accettato, si entra nello spogliatoio, dove bisogna essere min.3 max.10. Parte la ricerca di una partita (per quest'anno si potevano fare solo amichevoli da 6min a tempo) con un avversario casuale. Il capitano a quel punto fà la formazione (il cap. è semplicemente chi entra per primo nello spogliatoio) dopodichè ognuno sceglie o un ruolo o il "qualsiasi". I "qualsiasi" possono essere più di uno e tengono tutti i giocatori non scelti da nessuno singolarmente (di solito la difesa), mentre gli altri tengono un giocatore a testa.
Io personalmente mi trovo meglio quando ci sono 2 "qualsiasi" che controllano la difesa e il mediano di centrocampo e altre 5 persone che controllano coc, ali e attaccanti.
Di più si è troppi, ma comunque ci si diverte lo stesso.
Goal di Gilardino e Morimoto
Candreva migliore in campo nella partita tra Livorno e Milan![]()
Candreva non l'ho messo...
Nemmeno Morimoto, ma ho Riise e Pellissier![]()
Certo che dopo aver provato la demo di FIFA 10 per un po' tornare allo 09 ieri e' stato spiazzante...![]()
Ragazzi, ho deciso: dopo aver provato la demo di Fifa 10 lo prenderò appena sarà disponibile (magari passo dal Gamestop dove lavora Cardo dato che è vicino all'ufficio dove lavoro)!!!
Avrò bisogno di un po' di allenamento per abituarmi al pad della 360 (ai giochi di calcio ho sempre giocato con pad simil playstation) e al tipo di gioco, sono troppi anni che gioco solo a PES, devo riprendere contatto!!!
Non mi dispiacerebbe unirmi a voi, se posso!!!![]()
Dopo il consueto periodo di iniziazione potrai essere accettato dal capo e supremo fondatore del clan cioe io.![]()
ti puoi unire a noi ma stai davanti
ti dico solo: occhio al Coc![]()
Magari poi me lo spiegate meglio!!!![]()
conosciuto dal vivo Frank![]()
/thread
![]()