+ Rispondi alla Discussione
Pag 1012 di 2407 PrimaPrima ... 512862100210101011101210131014102211621512 ... UltimaUltima
Risultati da 25,276 a 25,300 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

scusate, è anche colpa mia che gli do corda

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Gran bella partita di Balotelli, oltre a disciplinarsi un po' a sto ragazzo servirebbe anche continuità nelle prestazioni, spero che avere davanti Eto'o e Milito lo stimoli a dare sempre il massimo.

Sempre più stupito di come Sneijder si sia inserito in squadra

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ma il disegno lo hai fatto tu solo5'?!

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    Ok Fuso, parliamo di fuorigioco ed interpretazione della regola.
    Guardiamo l'istantanea di pak: Kolarov stà per battere e Diakitè è in fuorigioco.
    E' un calcio da fermo: come può essere considerata passiva la sua posizione?
    Cosa fa per disinteressarsi all'azione, come fai a stabilire che la palla non arriverà a lui?
    Inoltre, Kolarov batterà basso e tagliato in mezzo, la palla "può" benissimo arrivare a Diakitè.
    Non c'è un compagno vicino Kolarov, il serbo non tocca corto e non parte una nuova azione...
    Ciò detto, stiamo disquisendo un pò del sesso degli angeli visto che il gioco non è stato interrotto per questo motivo ma per una decisione sbagliata da qualsiasi angolazione la si guardi
    Ou ma scherziamo? ma è da anni che vanno avanti a dire che bisogna vedere a CHI arriva la palla e fischiare prima è sbagliato, ma mi prendete per il qlo?

LAZIO-JUVENTUS 0-2 — Gervasoni fa giocare molto, ma Dabo che mette il piede a martello su Marchisio, Camoranesi che entra su Matuzalem e Foggia e Chiellini che sgambetta Cruz meriterebbero il giallo. Al 47’ del primo tempo Mauri segna a gioco fermo e qui lo stop del gioco di Gervasoni appare discutibile: forse dalla sua posizione vede Cruz colpire con il ginocchio Legrottaglie. Qualche errore sui fuorigioco: Amauri e Foggia sono in posizione regolare. Il presidente dell’Aia Nicchi interviene sul gol annullato a Mauri in Lazio-Juve: "Gervasoni ha visto una spinta (a Legrottaglie) e ha fischiato l’interruzione del gioco, poi può succedere che l’arbitro fischi"

moviola gazzetta, del fuorigioco non parla NESSUNO. Siete voi che vedete i fantasmi
    ma dai.

Senti, maestrino dei miei coglioni, un giocatore che si fa 90 metri di campo per andare a prendere posizione su un calcio piazzato nell'area di rigore avversaria mi spieghi come fa ad essere considerato "passivo"? o "disinteressato"?.
    Un difensore...che parte dall'area sua e arriva in quella avversaria per "disinteressarsi"...e vabbè
    te ti sei bevuto il regolamento
    lo sanno tutti che è considerato passivo se non gli arriva a lui, e la controlla, la palla
    altrimenti, e qua voglio una cristo di risposta caro patato, come minchìa possono aver convalidato una serie enorme di gol andati in questo modo
    palla a X
    passa la palla aY
    nella traiettoria cè J che non tocca la palla perchè è in fuorigioco e lo sa
    la palla arriva a Y che segna
    la palla è indirizzata a Y, ma J in fuorigioco è in mezzo eppure l'arbitro sa che deve vedere chi tocca la palla, J non lo fa e quindi il gol è valido.
    ma su dai state diventando un po' ridicoli perchè è chiara e limpida sta regola, e non tirate fuori episodi dell'inter vecchi che francamente quando è fuorigioco io l'ho sempre detto e bon.
    baci e abbracci come sempre

Banned L'avatar di Patato

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ou ma scherziamo? ma è da anni che vanno avanti a dire che bisogna vedere a CHI arriva la palla e fischiare prima è sbagliato, ma mi prendete per il qlo?
    mi mancava commentare un post inutile di TGG
    allora, lo scorso anno correva Inter Roma di coppa Italia:
    calcio di punizione, cross in area per Ibra in fuorigioco, gol.
    "eeeeeeh ma come faceva a stabilire che il pallone fosse finito proprio lì, eddai Sante che discorso inutile"
    Lazio - Juve :" eeeeeh ma bisogna PRIMA vedere dove finisce la palla, non lo vedi che Diakitè è lì disinteressato?"

dopo di che, copi e incolli la moviola di non sò chi (" eeeeeeeeeeh ma ste moviole le abolirei"") per dire esattamente quello che ho detto io dal primo post: ovvero che la discussione è inutile.
    ad ogni modo, è sempre curioso riuscire a dire che un difensore si fa 90 metri di campo per andare a disinteressarsi in fuorigioco nell'area avversaria

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Fatemi capire una cosa, tutti quanti: state parlando da svariate pagine di un fatto che NON ha neanche determinato l'annullamento del goal della Lazio?

Voi non state bene

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Fatemi capire una cosa, tutti quanti: state parlando da svariate pagine di un fatto che NON ha neanche determinato l'annullamento del goal della Lazio?

Voi non state bene
    io stò peggio, visto che l'ho detto per primo
    però mi fa piacere sbugiardare TGG

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Sentite, avete rotto il cavolo, andate nella vostra latrina dei gobbi a parlare di ste cose che a noi, non ce ne frega niente
    fossi in te eviterei di metterla su questi toni..."latrina", "gobbi"....per di più il discorso è stato montato da un interista e questo non è un topic "chiuso", quindi ci può postare chiunque.

prendilo come un avvertimento ufficiale.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da FingerIntheHole Visualizza Messaggio
    scusate, è anche colpa mia che gli do corda
    se continui a trollare in questo modo, visto che sei anche un fake di un bannato, non andrai molto avanti a dare corda...

Il Nonno L'avatar di BesK

Vabbè, allora attendiamo che si stufino o che arrivino ad una soluzione. Meglio?

mi mancava commentare un post inutile di TGG
    allora, lo scorso anno correva Inter Roma di coppa Italia:
    calcio di punizione, cross in area per Ibra in fuorigioco, gol.
    "eeeeeeh ma come faceva a stabilire che il pallone fosse finito proprio lì, eddai Sante che discorso inutile"
    Lazio - Juve :" eeeeeh ma bisogna PRIMA vedere dove finisce la palla, non lo vedi che Diakitè è lì disinteressato?"

dopo di che, copi e incolli la moviola di non sò chi (" eeeeeeeeeeh ma ste moviole le abolirei"") per dire esattamente quello che ho detto io dal primo post: ovvero che la discussione è inutile.
    ad ogni modo, è sempre curioso riuscire a dire che un difensore si fa 90 metri di campo per andare a disinteressarsi in fuorigioco nell'area avversaria
    appunto, ha sbagliato perchè ibra era in fuorigioco, ma a fatto bene a far correre finche il pallone non è arrivato a ibra, li doveva fischiare.
    intanto non hai risposto alla mia domanda sul fuorigioco non fischiato con XYJ.. che strano eh..
    ah e comunque mi fa rotflare il tuo "un difensore che si fa 90 metri" come se tu pensi che contino le intenzioni mentali di una persona per dire se è interessato o no, ma che mìnchia stai a dire?

sei andato fuori di brutto, la regola è semplice e chiara, l'arbitro deve fischiare solo se il pallone ARRIVA al giocatore in fuorigioco e da questi è giocato. PUNTO la regola è questa, quel che dici tu è una tua personale erratissima interpretazione

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    latrina dei gobbi

cmq... TGG che idolo
    Ultima modifica di Manu; 14-09-09 alle 11:36:32

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

appunto, ha sbagliato perchè ibra era in fuorigioco, ma a fatto bene a far correre finche il pallone non è arrivato a ibra, li doveva fischiare.

Ha sbagliato? quindi ammetti di aver rubato quella partita? o più facilmente non c'è stato nessun furto ne l'anno passato ne sabato? Basta che vi mettiate d'accordo col cervello eh

Banned

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    se continui a trollare in questo modo, visto che sei anche un fake di un bannato, non andrai molto avanti a dare corda...

ma ti sei accorto di tutti gli insulti che ho ricevuto e a cui non ho replicato?

io ho espresso un'opinione da condividere con gli amici interisti nel club inter, poi sono arrivati i troll - quelli veri - juventini e hanno iniziato a insultarmi e offendere. cmq ho capito l'antifona, tranquillo.

appunto che? oh, l'anno scorso eri tutto scandalizzato per stò ragionamento, cos'è? sei cresciuto?

intanto non hai risposto alla mia domanda sul fuorigioco non fischiato con XYJ.. che strano eh..
    eh?

ah e comunque mi fa rotflare il tuo "un difensore che si fa 90 metri" come se tu pensi che contino le intenzioni mentali di una persona per dire se è interessato o no, ma che mìnchia stai a dire?
    in questa frase c'è un controsenso enorme, rileggiti:" COME SE CONTINO LE INTENZIONI MENTALI PER CAPIRE SE UNO E' INTERESSATO" ah no?
    E allora cosa conta? tu risponderai, i fatti.
    E difatti, il difensore si fa 90 metri fottutissimo campo, per andare a prendere posizione nella fottutissima area di rigore.

sei andato fuori di brutto, la regola è semplice e chiara, l'arbitro deve fischiare solo se il pallone ARRIVA al giocatore in fuorigioco e da questi è giocato. PUNTO la regola è questa, quel che dici tu è una tua personale erratissima interpretazione
    No, è la regola che si presta ad interpretazioni, dal momento che bisogna distinguere tra attivo e passivo vuol dire che la regola non è affatto semplice e chiara.
    Tra l'altro, mi stupisce sempre un pò questo vostro essere ligi al regolamento dato che, se realmente lo foste, dovreste restituire lo scudetto del 2008
    E comunque, le chiacchiere stanno a zero: gol annullato per una spinta, INESISTENTE, quindi, cappellata arbitrale

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ha sbagliato? quindi ammetti di aver rubato quella partita? o più facilmente non c'è stato nessun furto ne l'anno passato ne sabato? Basta che vi mettiate d'accordo col cervello eh
    guarda che non so con chi credi di parlare, ma quando l'arbitro sbagliava contro l'inter lo ammettevo e al limite cercavo di dire le motivazioni per cui poteva aver sbagliato. come fate voi.
    per il resto è un post trolloso ma dragonzo non penso ti richiamerà, quindi lo faccio io.

appunto che? oh, l'anno scorso eri tutto scandalizzato per stò ragionamento, cos'è? sei cresciuto?

eh?

in questa frase c'è un controsenso enorme, rileggiti:" COME SE CONTINO LE INTENZIONI MENTALI PER CAPIRE SE UNO E' INTERESSATO" ah no?
    E allora cosa conta? tu risponderai, i fatti.
    E difatti, il difensore si fa 90 metri fottutissimo campo, per andare a prendere posizione nella fottutissima area di rigore.

No, è la regola che si presta ad interpretazioni, dal momento che bisogna distinguere tra attivo e passivo vuol dire che la regola non è affatto semplice e chiara.
    Tra l'altro, mi stupisce sempre un pò questo vostro essere ligi al regolamento dato che, se realmente lo foste, dovreste restituire lo scudetto del 2008
    E comunque, le chiacchiere stanno a zero: gol annullato per una spinta, INESISTENTE, quindi, cappellata arbitrale
    l'esempio che ho fatto prima con XYJ leggilo e rispondi, grazie amore. ah conta che chiunque in campo è interessato alla palla, persino i raccattapalle lo sono. restituire lo scudo? godo ancora per averlo vinto rubando su più fronti, è una cosa che anni fa avrei solo sognato
    bon, l'importante è che siamo d'accordo sull'ultima frase, comuqnue fidati, il fuorigioco diventa attivo solo se cerchi di controllare o giocare il pallone ne sono più che sicuro.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

non fischiare quel fuorigioco sarebbe ridicolo, fotteuncàzzo se la regola lascia libertà di interpretazione, diakitè cerca di partecipare all'azione e tanto, IMHO, basta. E se lo dico io che son milanista poi pensatela come volete, cmq ringraziateci, almeno rianimiamo un po' 'sto topic

l'esempio che ho fatto prima con XYJ leggilo e rispondi,
    Se la palla è nella traiettoria di J, anche se si disinteressa, l'arbitro ferma il gioco.
    Tra l'altro ieri è capitato a noi la stessa cosa, con Vucinic che andava in porta, in mezzo c'era Baptista in fuorigioco, palla verso Baptista con Vucinic subito dietro, Baptista si disinteressa ma l'arbitro appena visto partire il cross ferma il gioco.
    Sinceramente, anche se Vucinic sarebbe stato davanti a Curci, non sapevo come dargli torto.

e invece no, ricordo un po' di gol con stessa dinamica lasciati correre, convalidati e nessuno ha fatto polemica perchè l'arbitro anzi era stato intelligente per tutti..
    uno lo ricordo benissimo, gol di recoba con martins in fuorigioco che non tocca la palla in modo plateale (e gli passa di fianco) che raggiunge il chino che segna e viene convalidato

Banned

calamari per tutti e bon

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

guarda che non so con chi credi di parlare, ma quando l'arbitro sbagliava contro l'inter lo ammettevo

esatto quando sbagliava contro l'inter. Quando sbagliava pro-inter invece?

Il Nonno L'avatar di BesK

Buoni i calamari!

Banned

Cambiasso già al lavoro col gruppo a meno di 1 mese dall´operazione al menisco

olè.

mercoledì ci servirebbe come il pane. vieira ieri non mi è piaciuto affatto - anche se pensavo peggio - e stankovic è pur sempre convalescente. alla fine giocherà quasi certamente deki, speriamo si riprenda al meglio.
    avete aggiornamenti circa la formazione del barca? qualche defezione illustre? si son dimenticati di comperare i biglietti dell'aereo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1012 di 2407 PrimaPrima ... 512862100210101011101210131014102211621512 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato