buon per me se è così, il pronostico era di 4-2
ci sta punisher:barracuda in edicola, che dici lo prendo?![]()
buon per me se è così, il pronostico era di 4-2
ci sta punisher:barracuda in edicola, che dici lo prendo?![]()
Io e King zero a zero
E dobbiamo pagare le spese medico-ospedaliere per alcuni tifosi svenuti dalla noia![]()
I responsabili della foto pagheranno un prezzo molto aspro.
Guarda, è il più brutto di tutta la serie. Se devi scegliere 1 mettici altri 2€ vicino, vai in fumetteria e prendi il 7, Gli Schiavisti
ok, per questo chiedevo![]()
La foto del longcat, credo
Non ama ci si faccia beffe degli animali, T. è persona molto sensibile![]()
Thilogiusto.
Meh
ne hanno fatto un altro!!!! ne hanno fatto un altro!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Ifq4bYZnYrc
![]()
Infinite potenzialità nella storia, ottimi spunti ma una cattiva gestione del tutto.
Devo decidere se apprezzare la sottile metafora sottostante o cassare il libro, esiste un topic ?
Sava non lo dice ma anche noi abbiamo pareggiato![]()
che strazio! che strazio!
Tano ma stai ancora a procida o stai a Napoli? è vero che oggi julia roberts ha bloccato la città per andarsi a mangiare la pizza addò Michel?![]()
fino a fine mese sto sempre qua(procida)
quindi non ne so nulla di jiulia "holaboccacosìgrandecheingoiounapizzasenzatagliarl anepiegarla" roberts![]()
letto il topic.
Mi colloco nel giusto mezzo, è un Martin più easy, lei scrive davvero bene però non è questa opera fenomenale in grado di rivaleggiare con il sda, anche perchè più leggo il sda e più sono convinto che non sia questo libro fondamentale, forse lo può essere per il fantasy ma morta lì.
Questo post potrebbe provocare il mio ban, qualche infarto e qualche possibil flame ma vabbè
tornato dalla pausa pranzo.
buuurp.
e ora?
Ormai la fronda è bella foltaletto il topic.
Mi colloco nel giusto mezzo, è un Martin più easy, lei scrive davvero bene però non è questa opera fenomenale in grado di rivaleggiare con il sda, anche perchè più leggo il sda e più sono convinto che non sia questo libro fondamentale, forse lo può essere per il fantasy ma morta lì.
Questo post potrebbe provocare il mio ban, qualche infarto e qualche possibil flame ma vabbè
Bon, qui provo a mettere a posto un documento, poi caffettino![]()
il fronte isda non è poi sta gran roba è molto più numeroso di quanto uno possa immaginareletto il topic.
Questo post potrebbe provocare il mio ban, qualche infarto e qualche possibil flame ma vabbè![]()
evviva piove
azz tuona pesantemente
mi sa che conviene spegnere tutto![]()
Spoiler:![]()
Saluto generico(molto Energia pura Manera
)