però almeno la scorsa stagione segnava....questa volta manco quello; cioè ha segnato quella pippa di David e lui ancora no, pur avendo giocato tutte le partite.
però almeno la scorsa stagione segnava....questa volta manco quello; cioè ha segnato quella pippa di David e lui ancora no, pur avendo giocato tutte le partite.
Una buona notizia:
Come da programma, questa mattina Diego è stato sottoposto a indagine radiologica con risonanza magnetica dal professor Faletti presso il Cto di Torino. Tale approfondimento non ha evidenziato alcuna lesione muscolo tendinea della regione posteromediale della coscia destra. Si tratta per di un affaticamento del muscolo semimembranoso che richiede una prognosi di sette giorni durante i quali verranno effettuato le cure mediche e fisioterapiche del caso e il lavoro di riatletizzazione in campo.
Juventus.it
Comunque un Giovinco come quello visto contro la Lazio..........ottimo.
Ho letto che l'arbitraggio della partita di ieri sera è stato scandaloso. Rompono come con la Juventus?![]()
Le ali della libertà?![]()
Juve mexxa.
La Juve "RUBBBA" (grazie Sarpedon)
Forza........
Beh dai, siamo a quota 3 fino ad ora, del piero è rotto, iaquinta viene dalla nazionale, trezeguet non è ancora al top, il brasiliano si è riposato due settimane... chi avrebbe dovuto giocare in questo giorni?
E' anche normale che sia stato l'unico "intoccabile" dei 4, fino ad ora.
Male
Splendido film, e splendido libro (in realtà è un racconto lungo, più che un libro).
Rimedia appena possibile![]()
No no ma io non volevo dare la colpa a nessuno, facevo solo una constatazione. E a dragonzo dico che è vero che non ha ancora segnato, ma il movimento che fa là davanti e la grossa mano che sta dando sempre dietro valgono anche più dei gol, imho.
Ladri di mexxa
http://www.youtube.com/watch?v=V2UQu2EZFqg
La Juve RUVVA(VA) troppo
Ultima modifica di hansolo; 14-09-09 alle 14:14:36
Che poi, a me è parso che Cruz faccia cadere Legrottaglie che era sul pallone.......
Ma ognuno la vede come vuole.
Per Caressa c'era un fuorigioco di Trezeguet sul gol di Caceres![]()
Peccato che c'era un difensore della Lazio che teneva in gioco David.
Caressa ormai si è Bergomizzato....
come avevo intuito si tratta solo di un affaticamento muscolare che ha dato origine ad una contrattura per Diego. Dovrà allenarsi a parte per 4/5 giorni e fare fisioterapia, ma volendo potrebbe essere in campo già con il livorno. Credo però che per il bene di tutti verrà lasciato fuori per precauzione e lo si rivedrà in campo con il genoa.
C'è da capire però il perchè la sua muscolatura sia così soggetta a questo tipo di problematiche.
Per quanto riguarda il capitano, inizio ad essere preoccupato. Non tanto per la sua assenza, quanto per il silenzio attorno alle cause di questa sua condizione. Per dire, con Diego abbiamo saputo tutto in 2 giorni, ci mancava solo che mostrassero anche la RM, di Zebina sappiamo vita, morte e miracoli del suo tendine di achille, ecc... Di Alex sappiamo solo che ha un fastidio. Ma legato a che cosa? La mia paura è che il problema sia molto più grave di quanto non se ne dica, lo stesso silenzio di Del Piero è quasi una conferma di questo...