e invece non è proprio così, quello che dici è vero, ma devi aggiungerci anche tutti i casi in cui l'attaccante (in fuorigioco) sta nelle vicinanze del portiere avversario. Anche in tutti quei casi il fuorigioco viene considerato attivo. Non sarò arbitro, ma diakicoso mi sembra parecchio vicino, e che ci crediate o no il mio coinquilino che è arbitro conferma la mia ipotesi
![]()
Naaaaaaa...nn ti credono![]()
ma la smetti di trollare come un ragazzino di prima eelementare durante il primo pranzo alla mensa con i suoi nuovi compagni dove deve cercare di fare il simpatico e risulta solo tedioso odioso e probabilmente è pure sporco di sugo sulla maglietta?
che poi diventa il ragazzo emarginato perchè non riesce a risultare simpatico perchè per quanto si sforzi è solo un rompi balle?
ma zitto su dai dai su dai dia dai.
@angelo
no non ci credo che c'entri la posizione sul portiere, mi pare allucinata come frase, ma ripeto fotte segha ognuno la pensi come vuole tanto non mi toglie l'esame mercoledì tutto ciò.
Che ti devo dire? Allora aboliamo i portieri...mettiamoci blocchi.
perchè ho come la sensazione che questa esperienza ti sia familiare![]()
perchè questo topic attira i flame?
se volete parlare di torti arbitrali apritevi un topic e scrivete là così vi sfogate là e lasciate sto topic per parlare di Inter...
altrimenti sposto tutto io.
Scusa drago.allora ragazzi, basta. andatevi a leggere il regolamento sul sito dall'AIA, pagina 105 del pdf.
quel fuorigioco NON ANDAVA FISCHIATO.
trarre vantaggio da tale posizione significa giocare un pallone che rimbalza dal palo o dalla traversa o giocare un pallone rimbalzato da una avversario, essendo stati in posizione di fuorigioco
il punto 4 della guida pratica dice poi chiaramente che l'arbitro deve fischiare il fuorigioco solo quando il giocatore in posizione irregolare prende eefettivamente parte attiva al gioco.
NON ERA FUORIGIOCO
NON C'ERA IL FALLO DI CRUZ
IL GOL ERA VALIDO
Che regolamento hai letto ?
Uno dei punti chiave del fuorigioco passivo è vedere se il giocatore in questione IMPEGNA un giocare avversario in prossimità dell'azione, Diakite lo fa ? Si, ergo fuorigioco.
http://www.aia-figc.it/download/reg_2009.pdf
regolamento aia - figc
pagina 105 se ben ricordo
le pagine sono 97![]()
dai, non prendermi per i fondelli
capitolo 11 pagina 105
son 97 pagine di pdf perchè 1 pagina di pdf sono 2 di libro.
svegliaaaaaa
tra l'altro l'immagine 12 di pagina 116 riporta una situazione praticamente IDENTICA a quella oggetto della nostra discussione.
NON E' FUORIGIOCO
gne
No infatti è stato bannato per caso
Comunque, per tutti quelli che "il vivaio dell'Inter fa schifo", ieri in campo c'erano 4 giocatori delle giovanili (Balotelli, Santon, Khrin e Biabiany, quest'ultimo in prestito al Parma).
Mercoledì secondo me possiamo fare bene, l'importante è partire concentrati da subito e concedere poco, vedremo...
poi sono io il troll, ok.
Finiti gli argomenti ?
E chi lo dice ?![]()
Proprio adesso che ti ho spiegato come funziona, che peccato.
io farei la follia e partirei SUBITO con il tridente furioso etoo balotelli milito con sneijder subito dietro a legnare dalla distanza.No infatti è stato bannato per caso
Comunque, per tutti quelli che "il vivaio dell'Inter fa schifo", ieri in campo c'erano 4 giocatori delle giovanili (Balotelli, Santon, Khrin e Biabiany, quest'ultimo in prestito al Parma).
Mercoledì secondo me possiamo fare bene, l'importante è partire concentrati da subito e concedere poco, vedremo...![]()
notizie dei due malati (chivu e stankovic) ?
![]()
Io invece eviterei proprio un centrocampo a 3, perché col Barcellona la partita la puoi vincere solo in mezzo... meglio andare col rombo, almeno in mezzo hai sempre tre giocatori con cui cercare di "ingabbiare" Xavi e Iniesta... in avanti direi Sneijder e due punte, magari Balotelli può farlo entrare a partita in corso se uno tra Milito e Eto'o fosse stanco....
balotelli è in forma smagliante ma ancora poco disciplinato tatticamente e contro il barcellona è un lusso che non possiamo permetterci
la sottile differenza tra il coraggio e la follia![]()
cmq mou di sicuro non rivolterà le carte in tavola proprio contro il barça.
dovrebbe schierare questa formazione
jcesar
maicon samuel lucio chivu
zanetti stankovic motta
sneijder
etoo milito
98%
in dubbio solo chivu e deki