+ Rispondi alla Discussione
Pag 1459 di 4976 PrimaPrima ... 9591309144914571458145914601461146916091959 ... UltimaUltima
Risultati da 36,451 a 36,475 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - beeheeheenvenuto Jaqen! :D

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    CrossPosting!!11!1ioneone!11! segnalato
    bannare uorf?
    se non ci accetta TUTTI, e dico TUTTi su Fb lo banniamo

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - beeheeheenvenuto Jaqen! :D

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    eppoi TF2 non c'è su xbox
    Veramente si, e la X360 costa 159 euro non 300 e come monitor HD basta pure un vecchiardo di due tre anni fa tanto la risoluzione è a 720p con limit cap di 1280*1024 :puffoPignolo: :V

Ragnarokker
    ospite

io l'avevo lasciata a 270 un 19', più piccolini non ne vedo in giro, viene 180€.
    esiste na community che gioca a tf2 su icsebocse?

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Veramente si, e la X360 costa 159 euro non 300 e come monitor HD basta pure un vecchiardo di due tre anni fa tanto la risoluzione è a 720p con limit cap di 1280*1024 :puffoPignolo: :V
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    io l'avevo lasciata a 270 un 19', più piccolini non ne vedo in giro, viene 180€.
    esiste na community che gioca a tf2 su icsebocse?

Spoiler:
    vai neva ce la puoi fare! stiamo per far cadere il primo.. gli altri lo seguiranno a valanga!

SLYVERR®
    ospite

ma come se controllano le cose che non sono censurabilistiche?

comunque, Nevà stasera allora nnamo si?

Olengard
    ospite

Approvo pure io la mozione Xbox
    Così poi magari quando cambio casa riesco a giocare pure io con voi

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    ma come se controllano le cose che non sono censurabilistiche?

comunque, Nevà stasera allora nnamo si?
    namo namo si, anzi se più tardi stai in giro famme sape che saccroccamo.

The Puppet Master
    ospite

159€ è allettante, il problema è che ci andrei a giocare agli stessi identici giochi che gioco sul pc quindi a che pro?

che esclusive ha interessanti?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    159€ è allettante, il problema è che ci andrei a giocare agli stessi identici giochi che gioco sul pc quindi a che pro?

che esclusive ha interessanti?

Se hai un pc bello potente si, in fondo si equilibrano, se poi guardiamo le esclusive, solo quest'anno ci trovi Alan Wake, Halo, Forza3, Splinter Cell Convinction e Mass Effect 2, solo per citarne alcuni.

Spoiler:
    Neva... e due!!!

The Puppet Master
    ospite

il fatto è che fin'ora non mi è mai capitato un gioco che mi facesse dire "***** quanto vorrei una xbox360", a differenza chessò di un mgs4 per ps3 che però per le mie tasche costa ancora troppo

se avessi avuto un pc poco performante di sicuro avrei preferito spendere sti 159 euro invece di farmelo nuovo, questo si

Nevade
    ospite

il fatto è che fin'ora non mi è mai capitato un gioco che mi facesse dire "***** quanto vorrei una xbox360", a differenza chessò di un mgs4 per ps3 che però per le mie tasche costa ancora troppo

se avessi avuto un pc poco performante di sicuro avrei preferito spendere sti 159 euro invece di farmelo nuovo, questo si
    Beh, di esclusive DO WANT alla fine (personalmente) posso annoverare Alan Wake e Gear Of Wars e vari titoli piu o meno esclusivi (per esempio i giochi sul Live), considera pure che, da utente PC, ci sono tutti gli altri brand ps3 che hanno perso l'esclusiva (ok magari non quelli CapCom ma volendo Tekken ,Final Fantasy e un po tutta la roba jappo Konami,Square etc)

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ma perchè io gli spoiler di Sly li vedo sempre vuoti?
    qui non è che piove... DILUVIA!! farà 20°

Pure io pure io! Non sempre eh, però capita spesso. Sulle prime pensavo in una curiosa e sagace trovatona per spiazzarci tutti, ma temo che non sia così

Tempo di *****=giornata inutile.
    Mi sto mangiando un toast al bar

Com'è Medal of Honor Airborne? Behehehehello?
    Ultima modifica di Ken Shabby; 14-09-09 alle 16:25:51

io grazie allo scatolo ho giocato tutti quei giochi che col mio pc non avrei potuto far girare.

DeadSpace, Call of Juarez 2, CoD:WaW, Wolverine.
    quelli che li' sono usciti prima...e che non avrei potuto far girare lo stesso: Batman, RE5.

Quelli che sono classici da console perchè si e basta: MK vs DC Comix, SF IV, Burnout Paradise.

..e poi soprattutto perchè premo un tastino e mi scordo di sistema operativo , incompatibilità, patch, aggiornamenti, skype ecc ecc.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    io grazie allo scatolo ho giocato tutti quei giochi che col mio pc non avrei potuto far girare.

DeadSpace, Call of Juarez 2, CoD:WaW, Wolverine.
    quelli che li' sono usciti prima...e che non avrei potuto far girare lo stesso: Batman, RE5.

Quelli che sono classici da console perchè si e basta: MK vs DC Comix, SF IV, Burnout Paradise.

..e poi soprattutto perchè premo un tastino e mi scordo di sistema operativo , incompatibilità, patch, aggiornamenti, skype ecc ecc.
    Oddio non citerei MK vs DC Comix, SF IV, Burnout Paradise come "esclusive da console" anche perchè SF4 è uscito pure per pc e gli altri due bof, vero (PIU O MENO) il discorso dell'OS, con la X360 il discorso è limitato, al massimo qualche aggiornamento che la dash esegue in automatico, per fortuna che non avete il WII moddato che invece è una roba che spaventerebbe anche il primo degli ingegneri del software

si c'hai ragione...ma io intendevo proprio che sto tipo di giochi ( almeno una volta ) erano appannaggio delle console e basta per qualche motivo... e poi faceva numero

King Elessar
    ospite

@ tano & mik
    Lo sapete che c'è il gamecon? ci andate?
    Io non posso, causa studio :(

no, non ci vanno risparmiano soldi per comprarsi la 360 fallopure tu

( basta smetto )

Il Somax
    ospite

Installare LaTeX su Windows per scrivere la tesi è un trauma.
    Installarlo su Linux è invece facile (apt get latex, oppure uso un gestore di pacchetti e bon), ma Linux in sè è un trauma molto peggiore.
    E sono pure indeciso se mettere Windows Seven sul portatile, quindi probabilmente dovrò reinstallarlo tra pochi giorni

Antares
    ospite

Mass Effect 2 non è un esclusiva X-Box

The Puppet Master
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    @ tano & mik
    Lo sapete che c'è il gamecon? ci andate?
    Io non posso, causa studio :(

no, anche io non posso causa studio

The Puppet Master
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    E sono pure indeciso se mettere Windows Seven sul portatile, quindi probabilmente dovrò reinstallarlo tra pochi giorni
    per la cronaca, dopo aver risolto un problemino di incompatibilità coi driver della scheda di rete non mi ha più dato alcun problema

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Mass Effect 2 non è un esclusiva X-Box
    Ma anche se lo fosse, non sarebbe sta gran perdita, imnsho

no, anche io non posso causa risparmio
    *fixed

avevo detto che basta vero?
    ok, ok basta

Window Seven mi incuriosisce molto.
    Speriamo sia stabile come l' Xp.. e non sia troppo diverso, che le abitudini ...

Ragnarokker
    ospite

no al gamecon non ci vado perché alla prima edizione mi scocciai a morte
    159€ so 159€ di troppo
    salvato tutti i giochini che tu non potevi giocà col pc io col mio li ho giocati abbomba.
    tutte le esclusive icsebocse dopo n'anno e mezzo su pc ci finiscono e nessuna m hyppa tanto da volerla giocà subito

l'ho detto che 159€ sono 159€ di troppo?
    l'ho detto che se entra un robo di quelli a casa mia io esco fuori perché mamma mi caccia?
    l'ho detto che nun c'ho na lira?

poi cioé ci sta il fatto che cioé l'xbox mica è hamachabile?

comunque il mio pc in linea di massima ce la fa quindi CASOMAI FOSSE prenderei na ps3 e no na xbox. cosa che non sarà comunque

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1459 di 4976 PrimaPrima ... 9591309144914571458145914601461146916091959 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato