+ Rispondi alla Discussione
Pag 2382 di 11112 PrimaPrima ... 18822232237223802381238223832384239225322882 ... UltimaUltima
Risultati da 59,526 a 59,550 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    oddio ....gli informatori del regime.... muoiooooooo !!!!!
    Fede quando fai l'inaugurazione del cervello fammelo sapere che ti regalo una pianta.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Non fatemi ridere poi, mai visto un fuorigioco passivo su calcio di punizione (calcio di punizione di prima diretto in area con tutti i giocatori a distanza ravvicinata). Da quando esiste il calcio, il fuorigioco di quel tipo vengono fischiati immediatamente SEMPRE.
    Detto cio, per me la finta-polemica-rosicona finisce qui.
    ...era quello che dicevo io l'anno scorso dopo un Atalanta-Juve ma tutti mi davano dello scemo....

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Oh, comunque bordate di David a Raymond e Ranieri

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Che poi, a me è parso che Cruz faccia cadere Legrottaglie che era sul pallone.......
    Ma ognuno la vede come vuole.
    Per Caressa c'era un fuorigioco di Trezeguet sul gol di Caceres
    Guadando il replay, hanno detto che era in posizione regolare e che non avevano notato il difensore laziale in basso a destra.

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Guadando il replay, hanno detto che era in posizione regolare e che non avevano notato il difensore laziale in basso a destra.
    Che combinazione ! E gli ci sono voluti settordici replay per vedere il fallo di Cruz (oltre al fuorigioco di Diakitè neanche notato dal fantastico duo Caressa-Bergomi).
    E il fuorigioco di Amauri nel primo tempo INESISTENTE ?
    Liquidato in un nanosecondo dopo mezzo replay.
    "Chiamata difficile per il guardalinee".
    Eh già !

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

a beh.....occhi di lince....non era manco difficile da vedere visto che il giocatore della Lazio non era nell'angolo basso del campo, ma sulla linea dell'area di rigore.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Che combinazione ! E gli ci sono voluti settordici replay per vedere il fallo di Cruz (oltre al fuorigioco di Diakitè neanche notato dal fantastico duo Caressa-Bergomi).
    E il fuorigioco di Amauri nel primo tempo INESISTENTE ?
    Liquidato in un nanosecondo dopo mezzo replay.
    "Chiamata difficile per il guardalinee".
    Eh già !
    In realtà, Caressa e Bergomi hanno subito ipotizzato un fallo di mischia e al primo replay hanno subito detto del fallo. Che poi abbiano commentato diversi replay, partendo da quello che mostra il fuorigioco, finendo con quello con visuale alle spalle dell'arbitro, è cosa buona nonché giusta.
    Il fuorigioco di Amauri, secondo me, c'è, ed è davvero una chiamata al limite perché l'attaccante è proprio sulla linea dei difensori, a me sembra un pelo più avanti. In aggiunta, è dimostrato che un uomo (in questo caso il guardalinee) non può avere un occhio che guarda un giocatore che fa un lancio e un altro che guarda il giocatore, decine di metri più in là, a cui è destinato il pallone.
    E nel secondo tempo, è capitata la stessa cosa ad un giocatore della Lazio, che era in gioco, e Caressa e Bergomi hanno detto anche lì che è una chiamata al limite, che si può fischiare come no.

Quindi non mi sembra il caso di fare baccano per niente (come fanno quelli de "Il gol era valido, ladri!"), come non mi sembra adeguato che tu faccia l'insolente con me.
    Ultima modifica di Adam Li; 14-09-09 alle 16:18:25

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    a beh.....occhi di lince....non era manco difficile da vedere visto che il giocatore della Lazio non era nell'angolo basso del campo, ma sulla linea dell'area di rigore.
    In un'azione con cross, rimpallo e giocatore che segna io mi soffermo sull'azione, non sul difensore che rientra a qualche metro di distanza.
    Infatti nemmeno io l'avevo notato.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

In un'azione con cross, rimpallo e giocatore che segna io mi soffermo sull'azione, non sul difensore che rientra a qualche metro di distanza.
    Infatti nemmeno io l'avevo notato.
    sì ma tu sei spaparanzato sul divano...loro sono allo stadio, di solito guardano la partita live e non sul televisorino che hanno davanti e per di più vengono pagati, e anche tanto, per fare quello che fanno correttamente.

No no Adam mi scuso se ti ho dato questa impressione ma non è assolutissimamente mia intenzione fare l'insolente con te.
    Anzi, la tua analisi probabilmente è molto obiettiva e giusta, il discorso è che io - personalmente - non ne posso piu di queste telecronache così chiaramente di parte ovunque io mi giri. Non ne posso piu di leggere su Repubblica che la Juve va avanti a spintarelle, non ne posso più di 25 replay quando c'è un episodio "dubbio" a nostro favore, e nessuna ripetizione quando si tratta di episodi dubbi a nostro sfavore.
    Sono stanco di tutto questo e non lo tollero piu, diciamo dal 2006.
    Che il guardalinee possa sbagliare ci sta. Che l'arbitro possa sbagliare ci sta.
    E' il contorno secondo me che fa schifo. Anche dopo farsopoli.
    Ed è questa la cosa piu grave.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    sì ma tu sei spaparanzato sul divano...loro sono allo stadio, di solito guardano la partita live e non sul televisorino che hanno davanti e per di più vengono pagati, e anche tanto, per fare quello che fanno correttamente.
    Lo so, ma anche lì uno segue la palla, soprattutto se è un'azione da gol dove la rete poi arriva. Poi i telecronisti sbagliano sempre qualcosa, come Caressa che spesso sbaglia i nomi (dice che la palla ce l'ha uno mentre ce l'ha un altro).

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

No no Adam mi scuso se ti ho dato questa impressione ma non è assolutissimamente mia intenzione fare l'insolente con te.
    Anzi, la tua analisi probabilmente è molto obiettiva e giusta, il discorso è che io - personalmente - non ne posso piu di queste telecronache così chiaramente di parte ovunque io mi giri. Non ne posso piu di leggere su Repubblica che la Juve va avanti a spintarelle, non ne posso più di 25 replay quando c'è un episodio "dubbio" a nostro favore, e nessuna ripetizione quando si tratta di episodi dubbi a nostro sfavore.
    Che il guardalinee possa sbagliare ci sta. Che l'arbitro possa sbagliare ci sta.
    ti straquoto a nastro

Lo Zio

guarda che il contorno faceva schifo anche prima del 2006, ma com'è che non te ne accorgevi? è cambiata solo la direzione del vento.

Il Nonno

Ma guarda, ti capisco, sono uno che sa a memoria tutti gli errori arbitrali a favore e a sfavore della Juventus dalla stagione 07/08 in poi, e mentre i primi sono pochi e niente di eclatante (e su cui tutti ci marciano), i secondi sono molti e alcuni hanno del clamoroso (tipo Reggina - Juventus 2 - 1 stagione 07/08 con tre rigori certi non dati ai bianconeri più un altro dubbio, partita poi persa per un rigore concesso alla Reggina nel finale, che invece sarebbe dovuto essere una punizione in area).
    Neanche io non ne posso più, ma evito di andare su forum di squadre avversarie, su forum juventini (ti assicuro che anche loro non ne risparmiano a nessuno), di leggere certi articoli (non so neppure quale sia quello de La Repubblica), e quant'altro.
    Però non mi sembra il caso di fare rumore sulle telecronache di Caressa e Bergomi. Certe volte il secondo ha mostrato chiaramente per chi tiene (tipo Inter - Juventus 1 - 2 della stagione 07/08*), ma da lì in poi, e spesso anche prima, è sempre stato obiettivo e ha riservato complimenti alla Juventus (tipo quando dice che Chiellini è il miglior difensore italiano).

* Con l'asterisco evito lo smile .

guarda che il contorno faceva schifo anche prima del 2006, ma com'è che non te ne accorgevi? è cambiata solo la direzione del vento.
    Riesci a farmi qualche esempio o ripeti quello che dicono gli ospiti della trasmissione su 7 GOLD ?

Ma guarda, ti capisco, sono uno che sa a memoria tutti gli errori arbitrali a favore e a sfavore della Juventus dalla stagione 07/08 in poi, e mentre i primi sono pochi e niente di eclatante (e su cui tutti ci marciano), i secondi sono molti e alcuni hanno del clamoroso (tipo Reggina - Juventus 2 - 1 stagione 07/08 con tre rigori certi non dati ai bianconeri più un altro dubbio, partita poi persa per un rigore concesso alla Reggina nel finale, che invece sarebbe dovuto essere una punizione in area).
    Neanche io non ne posso più, ma evito di andare su forum di squadre avversarie, su forum juventini (ti assicuro che anche loro non ne risparmiano a nessuno), di leggere certi articoli (non so neppure quale sia quello de La Repubblica), e quant'altro.
    Però non mi sembra il caso di fare rumore sulle telecronache di Caressa e Bergomi. Certe volte il secondo ha mostrato chiaramente per chi tiene (tipo Inter - Juventus 1 - 2 della stagione 07/08*), ma da lì in poi, e spesso anche prima, è sempre stato obiettivo e ha riservato complimenti alla Juventus (tipo quando dice che Chiellini è il miglior difensore italiano).

* Con l'asterisco evito lo smile .
    Beh Adam onestamente - e non perchè ha la casacca bianconera - faccio fatica a trovare un difensore ITALIANO piu forte - attualmente - di Chiellini. Non ci vuole la militanza in SKY per capirlo. Per il resto, dici quel che vuoi, ma non so per quale squadra tifi Caressa, ma in coppia con il perdazzurro Bergomi mi sembrano la coppia di telecronisti meno obiettiva e imparziale che ci sia.
    Persino Trevisani, dichiarato tifoso della Roma e fan sfegatato del Barca è piu obiettivo di loro 2 - oltre a fare delle telecronache qualitativamente di gran lunga superiori ai su citati - .

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

è tornato Fede yuhuuuuuuuuuuu finalmente si puo ricominciare a ridere tutti i giorni

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Io non sopporto caressa e bergomi non perchè sono parziali ma perchè sono pagati con i miei soldi.

Se mi faccio l'abbonamento a mediaset premium e poi mi ascolto la partita con il commento di recalcati il pirla sono io, se invece pago sky e loro danno caressa e bergomi per tutte le partite allora io presuppongo che siano imparziali.

Altra domanda scema, perchè se c'è Inter Parma gli interisti su sky possono avere come commento tecnico Mihalovic, mentre gli juventini bergomi e solo raramente altafini ?

Lo Zio

Riesci a farmi qualche esempio o ripeti quello che dicono gli ospiti della trasmissione su 7 GOLD ?
    ma guarda che se ci rifletti bene ti accorgi che comunque ti ho dato anche ragione. quindi non pensare subito appena vedi un mio post a fare la battutina per far sorridere gli amici e sembrare più furbo degli altri.

ma guarda che se ci rifletti bene ti accorgi che comunque ti ho dato anche ragione. quindi non pensare subito appena vedi un mio post a fare la battutina per far sorridere gli amici e sembrare più furbo degli altri.
    Fede ti sbagli. Ti ho solo chiesto degli esempi.
    Niente battuta nè furbizia.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    è tornato Fede yuhuuuuuuuuuuu finalmente si puo ricominciare a ridere tutti i giorni
    yeah .... dai non sei contento? così riempi un pò le tue tristi giornate

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

adottiamo f3de e facciamolo accoppiare con Brasato

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

yeah .... dai non sei contento? così riempi un pò le tue tristi giornate
    che vi dicevo? è simpaticissimo

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    adottiamo f3de e facciamolo accoppiare con Brasato
    ma qualcosa di sensato e soprattutto che non sia già stato detto e ripetuto da altri riuscirai mai a concepirlo? possibile che devi sempre e solamente scrivere per offendere?

"solo 5 minuti" ..... vabbè ....basta il nome per capire

Fede, sia chiaro non ce l'ho assolutamente con te, ma -non fraintendermi- vorrei capire la tua utlità in questo thread.
    Non stai rispondendo.
    Non stai argomentando le -poche- risposte che dai.
    Stai prendendo rispostacce da tutti - a ragione o meno -.
    Cui prodest ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2382 di 11112 PrimaPrima ... 18822232237223802381238223832384239225322882 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato