MA! MA! MA! Cos'ha fatto Ronaldinho in quel video...![]()
![]()
![]()
Qualcuno gli fa vedere una sua videocassetta plis?
Al momento mi basterebbe solo vedere quello che ha fatto alla fine di stò video. Non chiedo poi tanto
http://www.youtube.com/watch?v=TCCGniYugCw
Poi Lotito dirà che non cederà alle estorsioni (cit.)
ha detto galliani che siamo i campioni del millennio perchè abbiamo vinto cinque trofei e gli altri "zero zero zero zero zero".
![]()
MilanLab contribuisce al trionfo della Clijsters
14.09.2009 11:34 di Stefano Maraviglia articolo letto 1562 volte
© foto di Filippo Gabutti
Polemiche su polemiche, fiducia che sembrava compromessa verso la struttura più innovativa ed evoluta del calcio europeo (MilanLab), poi risultati inaspettati. Il centro dei "miracoli" fisico-muscolari di Milanello dopo la longevità garantita a Maldini, il recupero di Crespo, quello di Esajas e tanti altri nomi si potrebbero citare, entra di diritto nella cronaca tennistica. Kim Clijsters, 26 anni, al suo ritorno al grande tennis dopo due anni di assenza dalle gare, ha vinto gli Usa Open 2009: in finale ha battuto la giovane danese Caroline Wozniacki, 19 anni, per 7-5, 6-3, aggiudicandosi per la seconda volta in carriera il torneo di New York. Kim Clijsters si era iscritta agli Usa Open come wild card. E' la prima volta negli storia del torneo americano che una wild card si aggiudica la finale. La sua è una storia a lieto fine. Aveva detto basta al tennis giocato a soli 23 anni, mentre era la numero 1 al mondo. Solo due anni prima, nel 2005, aveva vinto proprio a New York il suo primo torneo del grande slam. Ma il padre, Lei Clijsters, ex giocatore della squadra belga del Malines, aveva scoperto di avere un tumore. Così Kim era tornata in Belgio per restare con lui e per sposarsi in segreto alle 6 del mattino con il giocatore americano di basket Briant Lynch, col quale ha messo al mondo un anno e mezzo fa la piccola Jada Ellie. Due mesi dopo la morte del padre (4 gennaio scorso), Kim Clijsters convocò in Belgio una conferenza stampa e ha annunciato: "Torno a giocare. Voglio cominciare una seconda carriera". Detto fatto: iscritta come wild card, ha prima fatto "pratica" ai tornei di Cincinnati e Toronto, poi si è presentata a New York. Dove ha battuto nell'ordine Marion Bartoli, Kirsten Flipkens, Venus Williams, Serena Williams e, in finale, Caroline Wozniacki. La curiosità riguardante MilanLab emerge nel post-parto della forte tennista, recatasi in più occasioni nel centro rossonero per essere seguita nella sua riabilitazione da Jean Pierre Meersseman e da tutto lo staff medico del Milan. Un bel fiore all'occhiello per la struttura rossonera, che può aggiungere l'ennesimo "miracolo" sportivo alla già lunga lista di successi.
Spoiler:![]()
il 3 a 1 per il marsiglia alla snai è dato a 25...![]()
Io ho giocato il 3-0 che ha la stessa quota![]()
si ma è con i calciatori che milan lab non ne imbrocca una da tempo![]()
Ma è vero che Dinho rende poco perchè si bomba lei?
Spoiler:
Spoiler:
Maria incanta Ronaldinho
Notizia del 27 agosto 2009 - 13:00
La valletta "biricchina" di Controcampo sarebbe da otto mesi legata all'asso del Milan. Ma lei smentisce
![]()
di Libero News
Mentre tifosi e non di tutta Italia imparavano a conoscere il suo nome, complice un balletto con tetta al vento a Controcampo, una domanda si levava dalla folla: com'è possibile che il calciatore Luis Jimenez si sia lasciato scappare il bomba sexy come la moglie Maria José Lopez? La bionda valletta con il suo corpo esplosivo e il sorriso travolgente sembrava ai più un tesoro da tenere ben stretto, soprattutto passando dai luminosi campi italiani a quelli più freddi, tristi e piovosi d'Inghilterra, dove il centrocampista si è trasferito.
La risposta alle perplessità, però, non ha tardato ad arrivare e ha il sorriso coi dentoni di un altro giocatore. Secondo le indiscrezioni provenienti dal natìo Cile, infatti, da ben otto mesi Maria avrebbe una storia con il fantasista brasiliano del Milan Ronaldinho. La diretta interessata smentisce: "In Cile non sono aggiornati. Io sono single e non ho nessuna love-story". Ma l'esuberanza e la predilezione per gli assi del pallone di lei e l'inclinazione per le belle donne di lui sono indizi che fanno più di una prova.
Cioè forse anche io se mi trombassi una così non sarei lucidissimo in campo
Dicono che l'han mandata via per questomagari Dinho la segue in Cile
![]()
Se ne andasse pure al Colo Colo
----
Siamo troppo avanti
http://milantime.acmilan.com/it--mil...9-h-0-0-9980-0
Installa Microsoft Silverlight
ne vale così la pena?..
installa installa
è leggerissimo
mica serve anche per rai.tv?![]()
Se ne andasse pure al Colo Colo
----
Siamo troppo avanti
http://milantime.acmilan.com/it--mil...9-h-0-0-9980-0![]()
LEONARDO: 'NESSUNA RIVOLUZIONE'
14/09/2009 19.20.00
MILANO - Ed ecco il Mister sul modo di scendere in campo, domani, della squadra e sulla probabile formazione: 'Oggi il calcio si gioca in un modo in cui l'equilibrio è fondamentale. Gli interpreti possono variare ma ciò che è importante è l'organizzazione. Io cerco sempre di dare equilibrio alla mia squadra, senza che si sbilanci. Per domani posso avere ancora due o tre dubbi ma sicuramente non sarà rivoluzionato il modo di giocare della squadra'.
Fiuuuu meno male.
----
Nella demo di FIFAten prendo sempre il marsiglia e domino![]()
muahah non è compatibile con safari, e neanche con chrome
microsoft![]()
DUAAHHHHHGHH.. cos'è quell'ultrasuono che spara durante il milan TGweb!?
ci sono i cani che abbaiano per strada qui
Si parla di esclusione di Seedorf e Dinho a Marsiglia, confermate?
comunque quest'anno la primavera può fare bene![]()