presto! I sali per Manu!!''su gourcuff ci avevamo visto bene quando era al rennes, abbiamo
fatto una super plusvalenza, nessun rimpianto''
![]()
Originariamente Scritto da Crapa Pelata a Sky
Gourcuff al Bordeaux è stata un'ottima operazione di mercato, abbiamo venduto a 15 un giocatore comprato per soli 3 milioni, vuole dire che ci avevamo visto giusto anche se non gioca con noi, cosa importa? Ho parlato con il giocatore prima del riscatto, non era sicuro di giocare titolare e con il padre ha deciso di restare a Bordeaux![]()
non ci credo...
oddio ma l'ha detto sul serio? l'ha fatto davvero?non ci voglio credere
![]()
Gourcuff al Bordeaux è stata un'ottima operazione di mercato, abbiamo venduto a 15 un giocatore comprato per soli 3 milioni, vuole dire che ci avevamo visto giusto anche se non gioca con noi, cosa importa? Ho parlato con il giocatore prima del riscatto, non era sicuro di giocare titolare e con il padre ha deciso di restare a Bordeaux
Spoiler:cosa importa?Spoiler:cosa importa?Spoiler:![]()
non voglio crederci.
cosa importa![]()
asd trova sempre le parole giuste al momento giusto
in sign![]()
Suma invece (pare) abbia detto:
"Voi. Quelli che dicevano <<a gennaio 300.000 euro e a luglio 15 milioni!
Cissokho!>> bravi! Avete fatto andare un giocatore fortissimo e
importantissimo nel campionato francese. Bravi!"
Ma la colpa non era dei denti?
ma visto giusto cosaGourcuff al Bordeaux è stata un'ottima operazione di mercato, abbiamo venduto a 15 un giocatore comprato per soli 3 milioni, vuole dire che ci avevamo visto giusto anche se non gioca con noi, cosa importa? Ho parlato con il giocatore prima del riscatto, non era sicuro di giocare titolare e con il padre ha deciso di restare a Bordeaux
ottima operazione di mercato
non ci riesco a credere![]()
Dai quello l'ho imparato a fare pure io nel campetto di calcetto...Basta conoscere un po' di fisica!Al momento mi basterebbe solo vedere quello che ha fatto alla fine di stò video. Non chiedo poi tanto
http://www.youtube.com/watch?v=TCCGniYugCw
Beh si concentrano troppo sugli altri e poco sui nostri...per questo non riescono a resuscitare certe persone!
Si serve anche per la RAI.
E Secondo te sono fessi? Danno i loro programmi alla Mela o a GooGle che vuole farsi il suo Sistema Operativo?
Infondo siamo diventati una squadretta di provincia, stile Chievo, Livorno ecc.Originariamente Inviato da Crapa Pelata a Sky
Gourcuff al Bordeaux è stata un'ottima operazione di mercato, abbiamo venduto a 15 un giocatore comprato per soli 3 milioni, vuole dire che ci avevamo visto giusto anche se non gioca con noi, cosa importa? Ho parlato con il giocatore prima del riscatto, non era sicuro di giocare titolare e con il padre ha deciso di restare a Bordeaux
Quel Ronaldinho non esiste più.
Che tristezza la Nike quest'anno...
meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=4DDJZxrOLDg
assorata!
oppure
http://www.youtube.com/watch?v=e0MBxEAv-30
la gabbia!
Ultima modifica di tizio_incognito; 14-09-09 alle 20:58:06
A volte mi chiedo come Galliani non abbia paura a fare certe dichiarazioni...voglio dire...hai ammesso tu di girare sotto scorta, hai ammesso di aver ricevuto proiettili tramite posta, ecc...e te ne continui ad uscire con certe boiate?
Ma non ti fa paura la gente che c'è in giro?
Bah.
Secondo me ci gode a fare certe sparate, poi si riguarda i video delle sue interviste e si abbandona all'autoerotismo.
Non c'è altra spiegazione, davvero.![]()
Cosa importa AHAHAHHAHA entro e leggo ste robe...chiederò come regalo a babbo natale di far diventare muto galliani
Beh si è comprato la tifoseria regalando 5.000 Biglietti alla curva!!A volte mi chiedo come Galliani non abbia paura a fare certe dichiarazioni...voglio dire...hai ammesso tu di girare sotto scorta, hai ammesso di aver ricevuto proiettili tramite posta, ecc...e te ne continui ad uscire con certe boiate?
Ma non ti fa paura la gente che c'è in giro?
Bah.
Ah vorrei far notare come, nonostante la vendita libera ed il sold-out oltre 6.000 tifosi non si sono recati a vedere il Derby lasciando i posti vuoti!!
E in fondo in fondo sono stati i più intelligenti