Gatarimonobake10
Peccato che abbiano finito i soldi/il tempo, l'episodio in sè mi è piaciuto
dalla descrizione non pare particolarmente allettante per i miei gustima tu di rahxephon che ne pensi?
No, solo un po' all'inizio...poi fa il "patto mefistofelico" e diventa cool e vendicativoXD
...e per inciso odio Rah, pero' mi piace l'idea che hanno avuto nel film...
Se non ricordo male...
Spoiler:sceglie il club di basket proprio perchè lì non c'era nessuno che avrebbe potuto sovrastarla in velocità.
Ora: ovviamente ognuno la pensa come vuole (ci mancherebbe), ma non posso fare a meno di chiedermi come, dopo aver visto la prima puntata di rha, si possa ancora avere il coraggio di guardare la seconda
Comunque per chi aveva voglia di robottoni: Code Geass.
Ultima modifica di Robin; 15-09-09 alle 08:53:34
di rah e argento soma avevo visto le prime puntate tipo 2 anni fa e non mi dispiacevano, in ogni caso avrei dovuto riniziare da zero a vederli. alla fine ho iniziato macross f ma la prima puntata non mi ha detto niente
Scusate, non è che potete farmi un sunto delle serie migliori del momento? una Top 3 delle consigliate?
Full Metal Alchemist Brotherhood
Bakemonogatari
Zan Sayonara Zetsubou Sensei
Non mi piacciono quelli basati interamente su intrecci amorosi, cmq FMA vivi la prima serie, la seconda si è gia slacciata dalla prima?
di quelli che t'ho indicato nessuno è basato su storie d'amore.
diciamo ceh a parte le prime 10 puntate che si somigliano il resto è tutto diverso![]()
bene bene
Si vabbé ma non è la solita storia d'aMMMorenon ci stanno smancerie da coppia.
La tua spiegazione ShinXela è quella data nella puntata ed è la più plausibile e corretta. Quella che segue è solo una mia sega mentale (un pò lunghetta devo dire).
(Non aprite se non siete alla pari con Bakemonogatari)
Spoiler:Dato il fatto che durante le superiori era riuscita a portare la sua squadra di basket ai campionati di un certo livello, dubito che Kanbaru fosse la più veloce di tutto il Giappone.
Ci pensavo ieri, ma ribadisco che la vostra spiegazione rimane la più corretta.
Oshino dice che Kanbaru associa la sua situazione alla storia della Monkey Paw solo per trovare una scusa atta a nascondere i suoi veri sentimenti. E' la Monkey Paw che esaudisce i desideri in modo diverso da quello desiderato dal suo possessore, non il Rainy Demon.
Kanbaru ha desiderato consciamente di diventare la più veloce, ma in realtà ha desiderato inconsciamente di far del male ai suoi compagni delle elementari.
E' per questo che alla fin fine non è successo niente dopo, nonostante fosse entrata in una squadra di basket, dato che non provava nessun sentimento negativo nei confronti degli altri giocatori. Inoltre, non sarebbe successo niente se avesse accettato la sfida di Senjougahara e l'avesse persa perchè nei confronti di Hitagi non provava ne odio ne rancore.
E' con Araragi che l'invidia prende il sopravvento. Da qui tutto l'arco Suruga Monkey. Il Rainy Demon non sa esaudire tutti i tipi di desideri, ma solamente quelli con un chiaro indirizzo negativo (da quel che ho capito nel'introduzione testuale dell'episodio 8 )
Se siete arrivati fin qui a leggere avete tutto il mio rispetto
Altre TOP 3? Devo farmi un'idea
che palle la mini serie di spawn
bruttina
diciamo hm facilmente recuperabili al momento
Cross game, Guin saga, Kemono no Souja Erin, Taishou Yakyuu Musume, Souten Kouro e quelli che ha detto Blackci sarebbero anche alcune seconde stagioni, ma non so se hai visto o meno le prime.
Cross Game![]()
omg![]()