alucard vai via che la tua signa mi inquieta
alucard vai via che la tua signa mi inquieta
schiaffi sulle orecchie? aho è arrivato l'uccellino della buona anguria a fare quello quello che moralizza e decide chi vince le didispute
oh soave rumor di dolci parole stillate dalla tua tastiera qwerty, che dici per caso gli schiaffi degli usignoli alle orecchie degli unicorni faranno di te un essere unico nel modo di non fare?
ma sopratutto, chi stracaffo ti considera ancora in sto forum? non ti cancellano automaticameente i messaggi? mamma mia dove finiremo se continuano a girare personaggi come te qua dentro.. cocoon rompe le balotas ma almeno ci faccio due risate, con te più che arrivare a grattarmi non posso, il che va bene in estate con le zanzare, ma in inverno grattarmi diventa inutile, quindi è meglio non leggerti
ah ciao ciao è stato bello con teeee
![]()
Preferisco li faccia Messi, almeno siamo sicuri siano bei gol![]()
ma voi siete fuori![]()
vai via
no.
Oh, mancano 2 giorni
non vedo l'ora di godermi una partita dove sono in palio solo punti e non eliminazione diretta
Mi preoccupo sicuramente meno![]()
Secondo me se dovesse segnare nn esulta...
Sicuramente, non è così ******o
il sottotitolo della nuova stagione del chiambretti night è "programma ciovane per gente ciovane"
Spero in 2 ore di linguaggio alla TGG![]()
Se segna Ibra, secondo me esulta eccomeSolo speriamo che non segni
Alucard pussa via, la tua sign fa' impressione
Major a forza di stare qui, diventerai dell' Inter
Angelo il gol di Mauri era regolare... ladriiiii (cit.)
Ultima modifica di eliwan; 14-09-09 alle 22:29:43
E bacerà la maglia davanti alla curva![]()
ma mercoledì la fanno su rai o mediaset? Devo pianificare la serata![]()
Nel mentre che prendete a pizze TGG, vi faccio notare per l'ennesima volta che il gol della Lazio non è stato annullato per fuorigioco di Diakitè.
Ma per una spinta, inesistente, di Cruz su Legrottaglie.
Detto questo, per me Diakitè è in fuorigioco tutta la vita, ma in fin dei conti visto che la decisione è un'altra, cosa cambia?![]()