tornato da tennis.
Oggi no buono.
La mia nemesi si è comprato una racchetta nuova, più professionale, con il piatto corde più ampio, quindi colpi meno forti ma più controllati e c'è stato un netto miglioramento nel suo gioco che mi ha lasciato spiazzato.
Vendetta, tremenda vendetta.
E sto guardando lie to me, molto carino
Metti i trucchitornato da tennis.
Oggi no buono.
La mia nemesi si è comprato una racchetta nuova, più professionale, con il piatto corde più ampio, quindi colpi meno forti ma più controllati e c'è stato un netto miglioramento nel suo gioco che mi ha lasciato spiazzato.
E sto guardando lie to me, molto carino![]()
Comunque qualsiasi gatto con una fontanella fa così![]()
stando al benchmark a 1280:800 e con tutto alto re5 mi va abbastanza stabile tra i 30 e i 40 fps![]()
buongiorno a tutti con un giorno di ritardo
ho passato la giornata di ieri portando una twingo del 97 da pesaro a roma durante il nubifragio,mission accomplished![]()
l'adsl è ancora morta, multiquoto senza multiquotare a random.
Mik: c'hai tutte le ragioni del mondo, se c'hai il pc della morte (o del gatto .cit) allora capisco che non ha senso, ma non ti credere che con le esclusive PS3 vai meglio.
Viral di Clover2?son spuntati dal nulla?
Per tutto il resto vi ano tutti e spero che la telecom si decida a ributtarmi online entro stasera.
tanto non piglio neanche la ps3
buondì![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 15-09-09 alle 08:05:07
'rno
Roger ha perso
'rno![]()
'ngiorno![]()
stavolta ha cercato di tirare un rovescio mentre faceva un doppio salto mortale e non gli è riuscito?
Epifania!
Giochiamo a Worms tutti insieme!
![]()
quale ?
Non si scherza su certe cose!
Comunque King Roger è sempre King Roger, ha fatto grandissime giocate, soprattutto nel primo set, poi ha nettamente abbassato la guardia e si è fatto sorprendere da un Del Potro comunque in forma e bravissimo. L'importante è non perdere contro quel puzzone di Nadal...
Ah, 'rno![]()
Oddio, somax, è morto il diavolo verde?![]()
'rno![]()
Non si scherza su certe cose!
Comunque King Roger è sempre King Roger, ha fatto grandissime giocate, soprattutto nel primo set, poi ha nettamente abbassato la guardia e si è fatto sorprendere da un Del Potro comunque in forma e bravissimo. L'importante è non perdere contro quel puzzone di Nadal...
Ah, 'rno
Vabbè, comunque uno dato sul viale del tramonto che vince due Slam e arriva secondo negli altri due non è male
Però
E Mus non mi dà neanche Floccari![]()
Buondi'
è proprio finita l'estatec'è un traffico bestiale e pioviggina. E' tornato pure il capo. Quanto manca a Venerdi'?
Ieri sera ho finito GoW2fighissimo.
Miglior battuta:
"Hey ma questa sarebbe la regina dei vermi?"
*gran figone
"Ma non doveva essere brutta in cùlo???" Grande Dom
..stasera se c'ho tempo voglio provare il multi-on line. Piacerebbe provare pure il Coop ma non c'è nessuno che gioca con me alla 360
La mia di nemesi ha fatto finta di essersela persa la racchetta per farsi prestare quella del suo maestro. Io con un colpo di genio ho cominciato a sudare di piu' e ho avuto la scusa per comprare il grip nuovo. Risultato tiri molto piu' potenti anche se un pochino troppo centrali. In ogni caso è stato sufficente per mantenere la leadership.tornato da tennis.
Oggi no buono.
Altre due di BSG ( sto alla 3x05 ) Da panico! Adama s'è levato i baffetti![]()
Arrivo, arrivo
Prima o poi arrivo
Beh, questo lo si sapeva già guardando la tua signAltre due di BSG ( sto alla 3x05 ) Da panico! Adama s'è levato i baffetti![]()
![]()
Adama sorride piu' di Ragnar pero'![]()
io io worms! ci sto! c'ho ancora armageddon installato sul pc![]()
mai giocato Wormsmi sa che sono l'unico della Terra ( e pure di Kobol
) potrebbe essere un'idea!
![]()
questa è troppo bella:
![]()