l'asino. m'è capitato solo una volta ma
sly wut? :eekk:
l'asino. m'è capitato solo una volta ma
sly wut? :eekk:
Slyancora co sti spoiler vuoti!
Secondo me l'artista che è in sly sta cercando di dirci qualcosa tramite la forma dello spoiler vuoto.
Uorfettino sei contento che mi sono visto i WebEp subbati?
Anche mia moglie tutto sommato ha reagito bene... mi lascia ben sperare per la 4a( che in ogni caso mi vedro' subito ... tzè )
![]()
direi... inquietante![]()
ma nessuno gli spara a questo?Il nuovo libro di Dan Brown svela la mappa esoterica di Washington
da booksblog di dario
Il nuovo libro di Dan Brown esce oggi in USA e UK alle 13.01 (ora italiana). Si chiama The lost symbol, Il simbolo perduto; è il seguito de Il Codice da Vinci e parla di massoneria americana. L’immagine qua sopra è la rappresentazione topografica, realizzata dal sito Washingtonian.com, di uno dei misteri principali del nuovo romanzo di Dan Brown, legato alla conformazione della capitale degli USA.
La diapositiva parla chiaro. Sei punti nevralgici di Washington - Dupont Circle, Logan Circle, Scott Circle, Washington Circle, Mount Vernon Square e la Casa Bianca - se uniti come i puntini della Settimana Enigmistica formano un terrificante pentacolo, simbolo esoterico, satanico, massonico e brigatista per eccellenza. Non solo: tre di queste zone - Dupont, Scott e Washington Circle - sono collegate ciascuna a tutte e sei le principali strade di Washington. Sei, sei e sei. Seiseisei! Il numero di Satana!
Bastano questi due elementi per capire che il misterioso piano regolatore di Washington fornisce “trippa” sufficiente a soddisfare i denti di Robert Langdon e Gennaro D’Auria messi assieme; ma c’è molto di più. Altri quattro luoghi-chiave di Washington, cioè la Casa Bianca, il Campidoglio, il Lincoln Memorial e il Jefferson Memorial, sono disposti a forma di diamante (l’immagine lo mostra chiaramente). Opera di un architetto patito di baseball? Forse un omaggio ante litteram al videogioco The Sims? Macché: è il simbolo stesso della massoneria, inciso nella pianta della capitale degli USA!
Questi sono pochi ma succosi dati che farebbero da soli la felicità di Roberto Giacobbo e della redazione di “Voyager”. Ma per l’autore de Il Codice da Vinci sono solo antipasti da regalare al grande pubblico in attesa degli indicibili segreti che sicuramente saranno svelati da The lost symbol. Ora l’attesa è finita, il libro c’è in lingua inglese e non ci resta che leggerlo. Dalle ore 13.01 è disponibile in formato ebook nelle principali librerie online.
Ma ancora scrive 'sto cialtrone?![]()
la morale è quindi che la topa te la devi sempre sudare?![]()
Si lavora e si fatica per il pane e per la...![]()
Probabilmente trovato il motorino: agility 125 nuovo a 1500 euri, direi che meglio non trovo...
Ora MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIate quanto volete!![]()
we ma tutti worms evviva worms forza worms uah ficata worms poi alla sera ci troviamo come al solito solo io e somy?![]()
worms
la prossima volta, appena finisco gli studi mi unisco anche io
p.s: intanto tengo la frevi (febbra)
statt accort p 500 mb di roba.
comunque world party non funge bene su hamachi![]()
ah, stamm appost
notte![]()
buongiorno a tutti!
Awn...