ma taiwo non è un terzino? è pure forte![]()
alucard non hai il senso della prospettiva![]()
Ruiu su qsvs dice che il marsiglia ha fatto 6 partite di campionato , ha sempre vinto, e ha preso solo due gol![]()
Bene![]()
Brandao ci sderena
Oddo vs Cheyrou![]()
Ancora oddo...
e jankulowsky...
e seedorf...
e gattuso...
Galliani: "Le altre italiane zero titoli in Europa"
Stasera il Milan esordisce in Champions League a Marsiglia, un impegno verità per la squadra di Leonardo, che sta stentando in questo avvio di stagione. Come spesso accade ultimamente, per distogliere l'attenzione dallo stato attuale della squadra rossonera, l'amministratore delegatp Adriano Galliani sottolinea i meriti 'storici' del suo club rispetto alle altre italiane: "Ricordo che in questo millennio siamo l'unica squadra d'Europa ad aver giocato tre finali e siamo l'unica squadra italiana di questo millennio ad aver vinto cinque trofei internazionali, contro gli zero, zero, zero di tutti gli altri. Speriamo che la tradi zione ci aiuti...".Spoiler:![]()
in bocca al lupo.. ma se il milan perde stasera... "cosa importa?" (cit.)![]()
Ma io mi rifacevo alla frase di galliani su ciuff ciuff... che vinca o che perda, l'inter resta la piu' bella![]()
UFFICIALE, Seedorf dietro a Pato e Pippo, Oddo e Zambro dietro
oddo, una sicurezza![]()
oddo
pirlo
seedorf![]()
Ultime battute di Galliani in prepartita con Alciato
A: cosa ci puo' dire sull'esclusione di Ronaldinho ?
G: e' una scelta dell'allenatore
A: cosa vi siete detti con Leonardo in quel lungo colloquio fuori dallo spogliatoio?
G: ma no...niente...io con Leonardo parlo sempre
.....ma vacaghe'![]()
il giorno in cui eliwan scriverà qualcosa di significativo il forum non crasherà mai più![]()
in realtà il marsiglia non ha mai perso, che è un po' differente...ruiu ruiu![]()
Ronaldinho fuori,sono felice
Ne real ne milan giocano con lo sponsor bwinse è old si sa il perchè?per il fatto delle multe?