Gliel'ho chiesto una marea di volte, ma sembra che abbia controllato e non lo sopporta. Chissà se ha provato a smanettare con il bios per vedere se c'è una funzione a tal proposito.
Haruki, rispondi!
Voglio indietro sreptatri!![]()
![]()
chiedi a tailong se ti cambia nick
ps: Puntata 6 di Spice and Wolf, epic![]()
Troppa spesa. No soldi.
Andate via tutti e due.
Esatto.
XP, centrino duo 1 gb ram un pò scassato.
******ate. 2000 dopo le varie SP è diventato più pesante di XP ed è un sistema obsoleto. A sto punto preferisco mettere Ubuntu.
Tra mèrda e mèrda.
Tombola.
Elevul te l'avrò detto 30 volte che non posso fare niente, ma ti ostini. Non parlare se non capisci perdio. Tu sei sapiente? Mi sta bene, ma io non sono pirla.
aspetta un po' di tempo però...(riferito a elevul)
io sono preso con allison & lillia, ora....![]()
Appena ho soldi pc nuovo e bon, prima di allora devo arrangiarmi. Solo che non trovo un fottuto client messagistica che vada bene sul mio scassonee mi spiace. Perché o gioco o comunico
Già chrome va per miracolo.
Ah tra l'altro penso sia partita pure la mother, ogni tanto si freeza.
Ok, la smetto di rompere se mi dici precisamente marca e modello del portatile.
Sono proprio curioso di vedere che razza di scheda madre non sopporta il boot da usb...![]()
sicuro che il dvd si sia fottuto? a me una volta il pc era andato talmente in merd@ che windows non mi leggeva nessuno dei due lettori dvd che ho (sata e ide),ma la mobo sì
ovvio che ho formattato
haruka dobbiamo vedere la roba arretrata![]()
immagino avrà provato... ci vuole niente a inserire il disco di win nel lettore e a riavviare il pc... se carica win, allora il dvd funge, altrimenti nisba.Mica è pirla, Haruki.
![]()
E' qui HwUpgrade?![]()
no, devi scendere altre due rampe di scale e poi un piccolo corridoio, terza porta a sinistra quella con la targhetta con scritto "Vai via"![]()
meeboAppena ho soldi pc nuovo e bon, prima di allora devo arrangiarmi. Solo che non trovo un fottuto client messagistica che vada bene sul mio scassonee mi spiace. Perché o gioco o comunico
Già chrome va per miracolo.
Ah tra l'altro penso sia partita pure la mother, ogni tanto si freeza.
Gira sul browser quindi ti risolvi il problema
Haruki, formattaah, ops
![]()
ancora ban?
Haru metti il DOS![]()
E chi si ricorda, s'è pure cancellata la scritta.
FottutoGià provato.
Problema c'è. Che dopo mi consuma troppo il browser![]()
in b4 potrebbe essere più potente del server del forum
ecco appunto
meglio che vada,va
oyasumi![]()
ohayou!![]()
o-ha!![]()
buondì![]()