ho visto esultare così solo ragazzini di 8 anni.
ho visto esultare così solo ragazzini di 8 anni.
Mah...
sicuramente un passo avanti dopo i 60' dell'inter e dopo Livorno. Almeno abbiamo giocato in 11 per buona parte della partita
Il vero problema restano i terzini, ed oserei dire che io ora trovo addirittura peggio Zambro di Oddo. Almeno qualche volta OOOO l'ho visto scendere e "provare" a fare un cross, ed un paio gli sono pure venuti (vivaddio), Zambro è pietoso, impressionante soprattutto quando cerca di scattare... ci prova ma resta fermo, si fa fumare via da chiunque... si tratta di capire se fisicamente non c'è più oppure se è solo questione di scarsa condizione fisica.
Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il giorno in cui sperare di vedere in campo Seedorf là davanti... beh quel giorno è arrivato. Ma tanto domenica col bologna rientra sicuro Dinho e torneremo a giocare da schifo come col livorno.
Oh per carità, non è che ci siamo ri-trasformati nella squadra della finale di Atene, però almeno il milan del primo tempo può giocarsela per un posto in europa league....
finche' seedorf ha girato a dovere, veramente incantando la platea, il milan è stato un buon milan.
flamini' faceva molte sovrapposizioni, il baricentro era veramente molto alto, tant'e' che mi son meravigliato di vedere il marsiglia lasciarsi tranquillamente in 1vs1 con difesa altissima con i vari pato e inzaghi.
ma era merito nostro.
nel secondo tempo ci han fatto un deciso e netto pressing avanzato, come ho gia' visto fare parecchie volte contro di noi, 3 uomini fissi a marcare la nostra difesa, ed il centrocampo molto alto.
e siamo spariti completamente.
è cosi' da anni ormai e non si trova il rimedio, oppure si' lo abbiamo trovato a siena e nei primi minuti con l'inter, dove il signor tanto vituperato di nome Borriello le pigliava tutte lui, spizzando facendo assist e appoggi.
huntelaar nn ha questa cattiveria agonistica per andarsi a lottare una spizzata di testa a meta' campo.
ragazzi borriello a noi serve come il pane, almeno con questo centrocampo poco dinamico incapace di superare il pressing avversario.
ieri pirlo proprio non e' pervenuto, gli ho visto fare 3 o 4 giocate che comprendevano finte fuoriluogo, nolook fuoriluogo, tentativi di colpi di tacco fuoriluogo, pallonetti di qui e di la' a centrocampo fuoriluogo.
flamini' dopo aver corso per 10 nel primo tempo, nel secondo e' scoppiato.
gattuso è stato un leone, ma come sempre sa solo distruggere non impostare.
nel mio piccolo, io avrei spostato pirlo piu' avanti, seedorf al suo posto.
e nel finale, un 15 minuti to', dentro il dentone per pirlo.
Siete pronti a ritornare nel fango del campionato italiano?![]()
Milan guardabile visto che l'avversario era comunque importatne e il Milan veniva da due prestazioni deludenti. Bene Inzaghi (secondo me lo conservano in ibernazione) non male Thiago Silva, Oddo ma come marchi Heinze?????? anche se in fase propositiva c'ha provato.
No benissimo Leonardo avrei inserito prima Abate e Huntelar e anche se ha giocato meglio del solito avre fatto:
Storari
Zambrotta
Thiago S.
Nesta
Oddo
Ambrosini
Flamini
Abate
Pirlo
Pato
Inzaghi
Con Flaminì alla Pirlo e andreino da Brescia dietro le punte.
Che ne dite di far fare semrpe musica champions prima di partite del Milan ?? magari pure in campionato si va meglio![]()
ma abbiamo vinto?
P.s.urge un rinnovo immediato a oddo,sta andando troppo bene!![]()
raga abbiamo fatto cacare come sempre, con la differenza che questi si chiudevano di meno, che pippo ha messo le uniche 2 palle decenti pervenute la davanti e che loro in avanti erano davvero poca roba.
Quoto tutto ma in particolare questa ultima affermazione! L'unico giocatore di grande livello che abbiamo in mezzo al campo è Flamini, tutto il resto è fuffa... Mah io continuo a guardare le partite di Ambro con grande scetticismo, tante grazie per qualche gol di testa che ogni tanto riesce a buttare dentro però IMHO è un giocatore sopravvalutato, soprattutto l'Ambrosini in parabola discendente delle ultime stagioni: dovrebbe (vorrebbe?) essere un interditore alla Gattuso ma non ha le sue stesse qualità dinamiche, contemporaneamente tecnicamente è mediocre (solo di poco migliore di Gatto) ed è estremamente falloso (troppo!). Insomma non è nè carne nè pesce, ed il confronto con Flamini è impietoso...
è cosi' da anni ormai e non si trova il rimedio, oppure si' lo abbiamo trovato a siena e nei primi minuti con l'inter, dove il signor tanto vituperato di nome Borriello le pigliava tutte lui, spizzando facendo assist e appoggi.
huntelaar nn ha questa cattiveria agonistica per andarsi a lottare una spizzata di testa a meta' campo.
ragazzi borriello a noi serve come il pane, almeno con questo centrocampo poco dinamico incapace di superare il pressing avversario.
Mettiamoci dentro il Pirlo di ieri serae si capisce come Borry sia l'unico capace di metterci il fisico per supportare il centrocampo quando gli altri iniziano a correre e pressare più di noi.
Riguardo a questo ultimo argomento, il calcio è un gioco dalle regole semplici e la prima regola, quella fondamentale, è che chi arriva per primo sulla palla ha già vinto mezza partita. Sono anni che vedo puntualmente le squadre avversarie correre e pressare più di noi. Perchè i nostri non corrono? Problemi di età? Bah, l'età media dell'Inter non è che sia molto più bassa della nostra eppure ci sovrastano a piacere... Problemi di preparazione atletica quindi?
in effetti i marsigliesi a parte niang e heinze son stati moscissimi, quasi irriconoscibili. Ben Arfa tenuto in panchina poi, mah...
borriello ci serve come il pane?![]()
comunque difesa troppo bassa a tratti e il centrocampo si schiacciava sulla stessa linea...
poi per forza che non riparti e non superi la metà campo.
tutto sommato er monnezza è un buon portiere dai, non è straordinario e sembra saper usare solo i pugni, però almeno rimane nella media, senza cazzate alla dida-kalazzz
tra poco dovrebbe ritornare Heilati comunque
Però c'è da dire che allo stato attuale delle cose il real ci asfalta
anche una squadra con un attaccante che vede discretamente la porta, direi...
mi dicono di un intervento da arancione di Flamini a metà campo sull'1-1, confermate?![]()
non vi va bene mai un catz però![]()
ragazzi che dire, abbiamo giocato meglio del solito ma va considerato che questa è una squadra di negroni che corrono, corrono, corrono ma hanno i piedi a banana... non riesco a capire manco io perchè in ogni santa partita il secondo tempo si trasforma in un assedio nella nostra metà campo... sempre, eh... mah.
Sulla partita: davvero bene seedorf, gioca alla grande 3 partite all'anno, vediamo quali saranno le prossime
Zambrotta non ne può più, è quasi peggio di oddo che almeno ci prova (ma in fase difensiva è una sciagura quasi quanto janku)
Pirlo è tornato a buttare palloni a caso che è una bellezza
Flamini unico centrocampista continuo e di livello che abbiamo
Huntelaar è già sulla via buona per diventare un Ricardo Oliveira 2
Inzaghi indescrivibile, se vogliamo fare qualcosa dobbiamo affidarci a lui, uno come Pato attuamente non è degno nemmeno di allacciargli le scarpe
Hunter non ha giocato neanche 3 minuti, dai Manu...
non lo giudico di certo da ieri, eppoi è prestissimo, ma non ho sensazioni positive... siamo una squadra che non gioca una sega, facciamo pochissimi cross buoni (che sarebbero l'ideale per una torre come lui) e mi sembra si stia già un po' sfavando (e non ha tutti i torti, anche se è presto...) ma l'ho già detto, in questa squadra l'unico attaccante che può cavarsela è superpippo, che riesce a procurarsi occasioni che altri attaccanti non si sognano nemmeno... mica dico che è colpa sua, è...
Stasera tutti a tifare Ibra.
Comunque io sono molto soddisfatto del primo tempo, poi il secondo il solito schifo, ma ho visto cose buone nel primo.
Perché pato sta giocando così male?![]()
flamini di falli da rosso ne ha fatti due a dirla tutta
però mi piace troppo come giocatore.