Sono nella stessa situazione.scrivo solo per dire che il dingoo, acquistato da dealextreme l'8 agosto (e spedito 6 giorni dopo) non mi è ancora arrivato
NOn ho mai aspettato così tanto per un pacco...
Un sentito ringraziamento con tutta probabilità alle poste italiane (con le quali ovviamente il codice di tracciamento non funziona) e/o alla dogana.
La prossima volta userò come metodo di spedizione la trireme, se non ci si mettono parti e cartaginesi a rompere le balle aspetterò sicuramente meno...
Poste italianeeeee!
![]()
scrivo solo per dire che il dingoo, acquistato da dealextreme l'8 agosto (e spedito 6 giorni dopo) non mi è ancora arrivato
NOn ho mai aspettato così tanto per un pacco...
Un sentito ringraziamento con tutta probabilità alle poste italiane (con le quali ovviamente il codice di tracciamento non funziona) e/o alla dogana.
La prossima volta userò come metodo di spedizione la trireme, se non ci si mettono parti e cartaginesi a rompere le balle aspetterò sicuramente meno...
ah ecco, infatti mi chiedevo l'altro giorno se ti fosse arrivato a te ed all'altro utente (mi pare tbd)
appena ti arriva un hands-on pls![]()
Libro "The Beatles Chronology" di Mark Lewisohn con sottotitolo "Guida essenziale alla storia dei Beatles" a 10 euro. Mah, spero di non aver preso 'na cavolata...![]()
io sto leggendo sto profondo blu...
ti avevo già suggerito dove guardare, mi sembra. "Là" c'è una recensione iper dettagliata!
comunque appena (se) mi arriva scrivo due righe.
Ho anche ordinato il "mod" per il dpad psp per poter giocare bene ai picchiaduro
ho visto ieri il cofanetto dell'anime che sta per buttare fuori la Dynit...veramente magnifico. Anche il prezzo è allettante, 50 euro per 14 episodi...
![]()
Ultima modifica di maxx; 16-09-09 alle 16:02:33
Simon (adulto): ALESSANDRO RIGOTTI
Simon (bambino): GABRIELE PATRIARCA
Kamina: VITTORIO GUERRIERI
Yoko: VALENTINA FAVAZZA
Viral: DAVIDE LEPORE
più che altro è che non potendo vedere rai4 volevo un parere sulla qualità in generale, i nomi dei doppaitori non li conosco
troppo avanti la rai![]()
sìsì l'ho letta, ma volevo anche un tuo parere quando ti arriva
ti avevo già suggerito dove guardare, mi sembra. "Là" c'è una recensione iper dettagliata!
comunque appena (se) mi arriva scrivo due righe.
Ho anche ordinato il "mod" per il dpad psp per poter giocare bene ai picchiaduro
ho visto ieri il cofanetto dell'anime che sta per buttare fuori la Dynit...veramente magnifico. Anche il prezzo è allettante, 50 euro per 14 episodi...
![]()
Bhe immagino che Assassin's Creed 2 costerà ben + di 25€ (o meglio 35€)Prenotato il terzo gioco da gamerush: Assassin's Creed 2 per x360.
Passato prima al Mediaworld a comprare 2 motorstorm (la versione normale) per ridarli al gamerush.
Non volevano riprenderli perchè erano appena usciti dalla loro lista.
Al che gli ho fatto vedere dal cellulare la LORO pagina web con la LORO lista dei giochi ed era presente.
Dopo che ha parlato con un suo responsabile area (lui era già il responsabile/direttore del punto vendita) ha accettato entrambi i motorstorm.
Risultato: non posso + comprare altri 2 motorstorm (12,90€ cad) per prenotare Modern Warfare2 :(![]()
RE5 Uber Version da Play.com a 23€. La versione che ho preso con la red elite "non mi abbastava"![]()
Qualcuno sa quanto costa la Playstation 2 e se si trova ancora nei mediaworld e affini?
uncharted ps3!
tranquillo si trovano ovunque e i prezzi si abbassanos empre più, mediamente sta sui €100-120 ma ultimamente vedo un sacco di offertone, ne ho vista una l'altro giorno (ma non ricrod il negozio) che la vendevano a €80 con 2 giochi![]()
Ci sto facendo un pensierino...devo solo riuscire a recuperare un vecchio televisore CRT
Io avevo trovato una offerta su ebay a maggio che vendeva ps2 completa di tutto + memory card+ 2 giochi a 60 euro![]()
Per dovere di cronaca con 80€ si trovano da siti italiani console con modifica nuove di pacca allo stesso presso... per homebrew ecc...
Per dovere di cronaca...
Ah, poi io la uso col cavo component su un LCD e si vede divinamente... Con la scart invece volevo cavarmi gli occhi...
Spoiler:Non spaccate le balle col solito coso da warezzone ecc che vi voglio vedere ad usare i giochi NTSC su console PAL senza la modifica...![]()
ps2 con il component?
davvero si vede decentemente?
ma la fat ha l'uscita component o solo la slim?
Solo i giochi che lo supportano. Tekken 5, Tomb raider l'ultimo....bel titolo eh....e un altro paio di giochi che non ricordo. Tutto il resto e' uguale. Pure la fat. Se ti interessa vendono il cavo a 30€ con uscita cubo, xbox, x360 e ps2. Lo comprai per collegare tutte le console...
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps2-xcmcavov2
Ps. occhio che in giro ce ne sono 2 versioni, con e senza selettore....prendi quella con....l'altra fa macelli
Devil may cry 1 si vede meglio... io sinceramente noto migliorie anche con FF VII che è per ps1... Viene un pelo squadrettato ma si leva dalle palle quella fastidiosa patina di nebbia... Invece su DMC1 cambiano proprio le texture delle fiammate ecc...