Non mi è mai capitato di svegliarmi abbracciato a me stesso...![]()
Non mi è mai capitato di svegliarmi abbracciato a me stesso...![]()
io abbraccio spesso il cuscino.![]()
Dovresti provare.![]()
Meglio provare abbracciati a una ciccia...![]()
Dovresti provare anche quello![]()
Un bel dildo da 30 cm da attaccare alla porta USB...![]()
Omg.
ci manca solo che con i computer ci mettiamo a fare sesso, poi davvero non usciamo più di casa.![]()
http://www.4players.de/4players.php/...oad/53093.html
demo pes 2010 buon di a tutti.
Io ho le sign disattivate...![]()
Naturalmente i server sono esplosi per sovraccarico e non scarica nulla.
Sto contrattando con un utente di hwupgrade per un core due duo extreme edition X6800.
E' la cpu più alta in fatto di moltiplicatore che riesco ad utilizzare sulla mia decrepita e assopita scheda madre.
Visto che me lo porterei a casa per 90 euro comprese spedizione e che spererei di vendere il mio e6600 per65 euro comprese spedizione, credo di poter fare un piccolo affare.
COnfermate o lascio perdere?
Considerate che in questo periodo per l'hardware pc posso spendere veramente poco ed è mia intenzione arrivare fino a natale 2010 senza cambiare la scheda madre.
Secondo voi con questo ci arrivo a 3600 mhz stabile con il 9700 di dissipatore?
prendilo va che è ottimo come prezzo, imho.Sto contrattando con un utente di hwupgrade per un core due duo extreme edition X6800.
E' la cpu più alta in fatto di moltiplicatore che riesco ad utilizzare sulla mia decrepita e assopita scheda madre.
Visto che me lo porterei a casa per 90 euro comprese spedizione e che spererei di vendere il mio e6600 per65 euro comprese spedizione, credo di poter fare un piccolo affare.
COnfermate o lascio perdere?
Considerate che in questo periodo per l'hardware pc posso spendere veramente poco ed è mia intenzione arrivare fino a natale 2010 senza cambiare la scheda madre.
Se magari riesci a fartelo abbassare di 10/20 euro meglio ancora, ma per un extreme edition è buono come prezzo.![]()
Di meno non riesce, perchè ci sono anche le 12 euro di spedizione in mezzo e andrebbe a 78 euro netti.
Lo capisco e mi sembra un buon affare che faccio.
La mia scheda madre lavora molto bene con i core due duo a 1066mhz, quindi dovrei arrivare senza problemi a 3600mhz, sopra, bisogna vedere quanto è sculato il processore.
Ma i quad non li sopporta proprio ?
Anche perchè al posto tuo avrei preso una main (anche economica, tipo P5K) e puntare direttamente su un quad.
Peppe, non diciamo fesserie.
Nel 2006 le p5k nemmeno esistevano ed i quad erano solo di fascia estremamente alta.
La abit aw9dmax supporta solo i quad core a 1066mhz antecedenti il 2007, ma non riesce a gestirli in overclock. Mentre i dual core li gestisce fino all'e8400, ma l'overclock è stabile solo per la prima generazione di core due duo. Quindi le scelte sono questa cpu o l'e6700.
Gli X6800 arrivavano anche a 4 ghz, con adeguato raffreddamento...imho l'unico limite è il tuo dissi. Con un true magari toccheresti anche i 3800, lì poi entrano in gioco voltaggi/temperature/chiulo.
La CPU in sè è buona...però mi terrei i soldi.![]()
bhe, un extreme se non arriva a 3600 è da denuncia, con quello che costava!Di meno non riesce, perchè ci sono anche le 12 euro di spedizione in mezzo e andrebbe a 78 euro netti.
Lo capisco e mi sembra un buon affare che faccio.
La mia scheda madre lavora molto bene con i core due duo a 1066mhz, quindi dovrei arrivare senza problemi a 3600mhz, sopra, bisogna vedere quanto è sculato il processore.
In ogni caso se hai una disponibilità di soldi così risicata per il pc potresti anche evitare il cambio... sei sicuro che ti serva un processore nuovo?
Cioè, il cambio in sè non è male, ma lo vedo un po' superfluo.
Se invece di cambiare procio cambiassi scheda madre con una che regge fsb più alti (tipo p5q liscia) e provassi a tirare il collo al tuo procio attuale?avresti probabilmente un incremento prestazionale simile al cambio di processore, con in più anche il vantaggio di poter montare un penryn in futuro.
'giorno!
quoto hardy... se il problema è che non riesci a tirare il tuo procio attuale, potresti provare lo scambio di scheda madre, che forse è anche meglio.![]()
Harry la P5K ce l'avevo anch'io, e il Q6600 andava bene, l'avevo anche overcloccato a 3GHz (l'fsb quad pumped era di 1333mhz) e non avevo problemi di sorta, quindi andrebbe bene cmq.Peppe, non diciamo fesserie.
Nel 2006 le p5k nemmeno esistevano ed i quad erano solo di fascia estremamente alta.
La abit aw9dmax supporta solo i quad core a 1066mhz antecedenti il 2007, ma non riesce a gestirli in overclock. Mentre i dual core li gestisce fino all'e8400, ma l'overclock è stabile solo per la prima generazione di core due duo. Quindi le scelte sono questa cpu o l'e6700.
Se non sbaglio ha l'E6600, e a 3,4ghz il collo l'ha tirato fin troppo, credo.bhe, un extreme se non arriva a 3600 è da denuncia, con quello che costava!
In ogni caso se hai una disponibilità di soldi così risicata per il pc potresti anche evitare il cambio... sei sicuro che ti serva un processore nuovo?
Cioè, il cambio in sè non è male, ma lo vedo un po' superfluo.
Se invece di cambiare procio cambiassi scheda madre con una che regge fsb più alti (tipo p5q liscia) e provassi a tirare il collo al tuo procio attuale?avresti probabilmente un incremento prestazionale simile al cambio di processore, con in più anche il vantaggio di poter montare un penryn in futuro.
con un x6800 gioca sul moltiplicatore e non sforza più di tanto la mobo, quindi almeno 4ghz li fai, imho.