Una volta () si limitavano a pensarle, adesso hanno pure il coraggio di dirle pubblicamente.
Facebook picchia ai farabrutti
Gasparri sempre più scagnozzo del male, quelli che nei film di 007 fanno sempre una brutta fine![]()
OMFG mica lo sapevo che questi tenevano la summer school sotto casa mia! Ecco cos'era tutto quel viavai di mercedes...
Vabbè, un paio d'anni fa ho incrociato Prodi mentre io uscivo di casa e lui andava al meeting del governo per cui direi che siamo in perfetta par condicio
Evidentemente il "Ville Tuscolane" ha dei bei contatti a Roma![]()
Gnappo
Ma è un'impressione mia o è la stessa foto dei poliziotti che picchiano ai cinesi, col messaggio cambiato ?
è quello che fa ridere, la hanno mandata a repubblica quelli di NGIMa è un'impressione mia o è la stessa foto dei poliziotti che picchiano ai cinesi, col messaggio cambiato ?![]()
E ovviamente hanno abboccato
Geniale il farabrutti.
Esperimento incoming![]()
idoli![]()
altre vittime italiane a Kabul...
faccia da tolla.Bruno Vespa: «Nel fare domande al premier nessuno ha il mio stesso coraggio»
beh ci vuole coraggio a fare le domande che fa
e va detto anche che berlusconi si concede a ben pochi altri giornalisti..
tecnicamente vespa dice il vero
Sei italiani morti![]()
Uno dei sei militari italiani uccisi nell'attentato in Afghanistan sembra fosse appena arrivato a Kabul, probabilmente oggi stesso.
![]()
Vitor tu che hai accesso privilegiato alle info, quando comunicano i nomi li giri ?
Notizia orribile.
appena esco te li passo Teon.
dal filmato sembra aver fatto un botto pazzesco.
Sembra che siano tutti para' Folgore. Per quanto brutto spero non ci sia nessuno che conosco. Onore a loro.
Onori.
Sul sito di repubblica ci sono due o tre immagini decisamente![]()
i talebani hanno rivendicato l'attentato parlando di 10 vittime, le fonti italiane parlano di 6 morti e 4 feriti di cui 3 gravissimi
attacco premeditato e studiato
l'ufficio stampa della Difesa ha detto che i 4 feriti non sarebbero in pericolo di vita.