blacko, appena mi arriva lo stipendio vado a comprarmi un hero
ma è disponibile con abbonamento flat da qualche gestore? ha qualche blocco? (che tanto si potrà togliere?)
blacko, appena mi arriva lo stipendio vado a comprarmi un hero
ma è disponibile con abbonamento flat da qualche gestore? ha qualche blocco? (che tanto si potrà togliere?)
si ma tradurre le battute per la gente analfabeta non sarebbe male![]()
che qualcuno le traduca
ho rotflato solo guardandole![]()
Krys vai a nanna che devi andare a scuola![]()
ほろーん
stavo provando a tradurle ma non ci riesco, intanto credo di aver trascritto bene almeno il primo (quello grande) che alcuni kanji erano scritti in modo orribile.
ぬしよ、ぬしよ
あまーい いんごね あるかや?
ほろーん (´・ω・`)
L'Hero è ancora senza contratto e non è personalizzato da nessun gestore italiano quindi puoi tranquillamente comprarlo e farti una flat dati col tuo gestore, anche se per esperienza personale non credo ti serva una flat. Mesi fa Wind mi regalò 50 ore di internet gratis dal telefonino a scatti di 15min, in pratica ogni volta che mi connettevo partivano 15min dal counter, al 16° minuto scattava di nuovo per altri 15min e così via. Diciamo che l'ho usato ogni tanto però a fine mese m'avanzavano ancora 43 ore di navigazione, secondo me a meno che non hai bisogno di stare connesso 24/7 per scaricare posta, chattare, ecc. un'offerta identica ti può bastare tranquillamente.
Horoon![]()
giorno
o-ha![]()
buondì![]()
'giorno![]()
Ehilà!!!![]()
Puru puru pururin is now Horo-related.
Anche se fosse old come il mondo e non confacente ai gusti di Rick...
Spoiler:
![]()
alla moretta piace, neh...![]()
non ho ancora capito perchè nella cultura nipponica esce sangue di naso appena si vede delle belle donzelle non molto vestite
allora lì i mari sono fatti di sangue, vero?
e comunque non ho mai avuto sangue di naso![]()
sarà forse una metafora del pene che si rizza?O forse del fatto che eccitazione --> palpitazioni --> ipertensione --> rischio di sanguinamento dal naso che è la sede più predisposta in caso di aumento della PA per la fragilità e il numero dei capillari.
![]()
perché la protagonista di maria holic?che perdeva ettolitri di sangue al giorno ed in alcune puntate mangiava solo carne cruda per reintegrare
![]()