Ma come chiude Game pro?
E' ufficiale sta cosa? Motivi?
Ma come chiude Game pro?
E' ufficiale sta cosa? Motivi?
Io ho fatto prima....tolte le schede wireless dai pc, disabilitato la wan sul router e ho cablato casa.praticamente ormai la WEP è crackabile con un banale softwarino di backtracking e chiunque ci può mettere pochi secondi
ecco fino a questa sapevo che con la wpa ci volevano delle skill in più e quindi essere più sicura della wep
andiamo bene, quindi per chi ha un router che lo prevede la wpa2 è obligatoria per oraAnche perche' trasferire file con una finta 108mbit fa sclerare. Pc con gigabit, 2 switch gigabit, e il tutto va che e' un piacere, e tutto quello che c'e' per casa va su lan.
Ultima modifica di Kaiman; 17-09-09 alle 07:47:01
Gamepro è all'ultimo numero e di GR è saltata l'intera redazione.
io a casa per le console uso questo
il wifi lo uso solo sul pc ma dopo questo mi sa che cablo pure il portatile
Messa a scaricare la demo di pes uber version (l'unica a 1080p) ....viva il teamviewer
![]()
ma a che velocità vanno, 100mbit ci arrivano?
ora non ricordo ma mi pare di si, quando vieni su te li faccio vedere
Sono uguali a quelli della Netgear che uso io! Funzionano benissimo! Li ho usati anche per Xbox360!
Mi sono iscritto a uno stage di Danza del Leone...
![]()
visto g.i.joe
che dire
fa abbastanza pietà, pieno di buchi vari tra sceneggiatura e cose inspiegabili (tipo la moto è una "normalissima" brutale e fa cose impossibili, capisco fare cose impossibili quando viene messa di mezzo una fantomatica tecnologia futuristica, ma altrimenti)
tolte le due tipe sienna e l'altra (che per quanto meritino, però sono sempre troppo e inutilmente vestite, ah la miller ha delle gambettine ridicole) è più che dimenticabile, prevedibile, ovviamente con sequel annunciato, non noioso ma quasi, effetti speciali: fica la nano tecnologia che si mangia l'inutile torre francese, il resto così così
niente di esaltante, nemmeno gli scontri tra i due ninja, anzi forse solo il loro scontro da bambini è meritevole
l'intro copiata da iron man![]()
alla fine la attivo solo se viene qualcuno con il suo portatile, per il resto anche io ho casa cablataIo ho fatto prima....tolte le schede wireless dai pc, disabilitato la wan sul router e ho cablato casa.Anche perche' trasferire file con una finta 108mbit fa sclerare. Pc con gigabit, 2 switch gigabit, e il tutto va che e' un piacere, e tutto quello che c'e' per casa va su lan.
DAAAAAAAAAAAAAAAN
questa è la nuova colazione proposta da casa Andro per il tuo arrivo
![]()
Terrifying huge breakfast is free if you eat it in 20 minutes
Posted by Cory Doctorow, September 16, 2009 1:48 PM | permalink
Here's an unparalleled gluttony opportunity in the UK:The £10 Breakfast!!! (via Making Light)
Mario's Cafe in Westhoughton do a big breakfast for £10! Eat it all in 20 mins without a drink to wash it down with and you get it free! It's 10 eggs, 10 bacon, 10 sausage, 10 toast, 5 black puddings, tomatoes, beans and mushrooms.