tiè!
Sly... posta la bandierina che io non ce l'ho a portata di mano![]()
tiè!
Sly... posta la bandierina che io non ce l'ho a portata di mano![]()
Ehm, no. Mi spiego: la versione che c'è è quella che ho sempre sentito, ma quando sono andato a cercarmi quelle di Dylan sono totalmente diverse. Ora potrei semplicemnte andare a cercare la colonna sonora su internet, ma per pigrizia ho chiesto qui...
Dai su che se chiedo a mio padre mi fustiga in cucina per la mia ignoranza, sulla musica di quegli anni non transige...
EDIT: l'ho riascoltata e ho capito...![]()
Ultima modifica di Mus; 17-09-09 alle 17:28:49
Ma perché il genoa gioca alle 19, proprio mentre sono a giocare a calcetto?
Che sarei potuto andare allo stadio, ma al calcetto non ho saputo resistere...![]()
è la cover più famosa, quella di Jimi Hendrix. Ti fustigo io a distanzaEhm, no. Mi spiego: la versione che c'è è quella che ho sempre sentito, ma quando sono andato a cercarmi quelle di Dylan sono totalmente diverse. Ora potrei semplicemnte andare a cercare la colonna sonora su internet, ma per pigrizia ho chiesto qui...
Dai su che se chiedo a mio padre mi fustiga in cucina per la mia ignoranza, sulla musica di quegli anni non transige...![]()
vediamo se sto video ti dice qualcosaEhm, no. Mi spiego: la versione che c'è è quella che ho sempre sentito, ma quando sono andato a cercarmi quelle di Dylan sono totalmente diverse. Ora potrei semplicemnte andare a cercare la colonna sonora su internet, ma per pigrizia ho chiesto qui...
Dai su che se chiedo a mio padre mi fustiga in cucina per la mia ignoranza, sulla musica di quegli anni non transige...
EDIT: l'ho riascoltata e ho capito...
http://www.youtube.com/watch?v=RU1uwBNSCF0
EDIT: so arrivato tardi![]()
L'ho riascoltata e ho riconosciuto la voce di Hendrix...(vedasi edit
)
Che ti devo dire, l'ho sempre sentita senza pensare, non ho mai ricollegate, e Jimi Hendrix degli autori fine '60 è quello che conosco meno.
Preoccupante come della musica di quei tempi conosca praticamente tutto, scoprendo poi gli autori un poco alla volta nell'arco della mia vita: mio padre ogni mattina metteva su un vinile o un cd diverso per svegliarmi (nei weekend), da de andrè ai creedence, van morrison, il già citato dylan. Però era divertente!![]()
suuuur prato verdeeeee volaaaaa.....the wildcat did groooowll.... voooolaaaa.... the hour is getting laaaate
![]()
Sicuramente è migliore di quella di Hendrixnon che ci volesse molto, Jimi Hendrix e la ricerca del suono sono due cose differenti come la cioccolata e le lumache
( si ok è volutamente flammosa ma Hendrix e tutta la caciara che ci gira appresso ha veramente rotto le palle)
ora arriva jimi e ti picc...no wait![]()
Sicuramente è migliore di quella di Hendrixnon che ci volesse molto, Jimi Hendrix e la ricerca del suono sono due cose differenti come la cioccolata e le lumache
( si ok è volutamente flammosa ma Hendrix e tutta la caciara che ci gira appresso ha veramente rotto le palle)
![]()
Mah Hendrix non fa impazzire manco me, ma in quel periodo storico hanno tirato fuori della gran musica, pochi catzi!
Ah Sava, la tua Lazio mi sta facendo discretamente anguscia, Zarate giocasse con me lo prenderei a schiaffi dopo due secondi: E PASSA STA MINCHIA DI PALLA, PERDINCIBACCO!![]()
non sarei così sicuro... siete stati in parecchi ad accedere in quel momento...
tuo padrePreoccupante come della musica di quei tempi conosca praticamente tutto, scoprendo poi gli autori un poco alla volta nell'arco della mia vita: mio padre ogni mattina metteva su un vinile o un cd diverso per svegliarmi (nei weekend), da de andrè ai creedence, van morrison, il già citato dylan. Però era divertente!
certo che quel perdincibacco suona un pò inutile dopo che hai già detto minchiaMah Hendrix non fa impazzire manco me, ma in quel periodo storico hanno tirato fuori della gran musica, pochi catzi!
Ah Sava, la tua Lazio mi sta facendo discretamente anguscia, Zarate giocasse con me lo prenderei a schiaffi dopo due secondi: E PASSA STA MINCHIA DI PALLA, PERDINCIBACCO!![]()
Nelle questioni musicali in effetti
Magari è un po' un fondamentalista, nel senso che le cose dopo il '73 le ascolta mugugnando, ma per il resto
Era per rincarare la dose...![]()
hey, de andrè ha continuato a scrivere dopo il '73
Pizza al pesto is good
fatto la formazione per il fantacalcio. (Gods ti pregoooooooooo)
faccio la valigia che domani risalgo a milano e non ne scendo fino a sabato pomeriggio, che palle...
Infatti per Lui si fa una delle poche eccezioni. Diciamo che è il secondo Messia di casa, dopo Gesù...
Siamo dei cattolici praticantissimi ma un po' particolari. Io ho imparato i rudimenti della religione del catechismo ma anche da Jesus Christ Superstar (che so più o meno a memoria) e dalla Buona Novella.
Io la pizza al pesto non l'ho mai sopportata.![]()
It's really strange...
con lo zola e le cipolle ha un suo perchèIo la pizza al pesto non l'ho mai sopportata.![]()
e ora
Messaggio subliminale per gods
Gods ti pregooooooooo
![]()
Ah comunque non ci vedo niente di strano, JCS è un'opera fantastica!![]()
Messaggio subliminale per gods
Gods ti pregooooooooo
notte a tutti!