stankovic e snejider per noi hanno avuto le palle migliori andate fuori di poco
poi milito :sisi.
comunque balotelli entra e il gesto se lo fa sempre, ha toccato una palla e si è mangiato abidal
Balotelli ogni volta che gioca cambia la partita, magari Mourinho invece di far giocare lo scandaloso Muntari poteva inventarsi qualcosa e inserirlo dall'inizio.
Ok, un pareggio contro una grande è sempre un buon risultato. il problema è che l'inter poteva mostrare un po' di coraggio in più. All'inter non serve a nulla il punticino...perchè alla fine se non fa cazzate la qualificazione arriverà comunuque (o davvero temete dinamo kiev e i russi ? ).per me come detto è stata furbizia, perdere secco in casa tirava giu il morale, la squadra è ancora acerba e si è visto contro parma e bari (col milan è stata una partita disputata ottimamente, ma ci sono tutte le attenuanti del caso nel giudicarla una partita perfetta)..
insomma, se al ritorno a barcellona stiamo ancora chiusi vi darò ragione al 100%
Una sconfitta contro il barcellona non averebbe distrutto la squadra per vari motivi:
- loro sono i campioni in carica
- voi siete una squadra nuova
- una sconfitta nella fase a gironi non è un dramma.
in fondo le stesse giustificazioni che state dando per il pareggio.
Una vittoria contro i campioni in carica, alla prima partita poi, avrebbe invece dato una bella botta di fiducia alla squadra. Sarebbe stato il banco di prova per la nuova inter.
La vittoria era comunque alla vostra portata, sia perchè avete una rosa all'altezza sia perchè siete in condizioni fisiche migliori di quelle del barcellona che è ancora un po' indietro (e lo dimostra il fatto che eravate sempre in anticipo su tutti i palloni e avete pressato molto).Inoltre il Barcellona gioca sì a memoria ma ancora non è riuscita a inserire Ibra nel gioco..in pratica ha giocato a 10 perchè lo svedese obbliga la squadra a giocare con palle alte e lanci da dietro...cose che non sono nel dna del barca.
Ma non era questione neppure di vittoria..ma di giocare (o cercare di giocare) alla pari con un grande team e diretto concorrente alla vittoria finale....invece per 90 minuti avete giocato impauriti e timorosi
Stesso atteggiamento che ho visto lo scorso anno col manchester all'andata e al ritorno (ok, lì avete giocato abbastanza bene....ma quando il manchester era già in vantaggio ....senza comunque mai riuscire a controllare la partita)
La partita di ritorno sarà ben diversa. Dovrebbe essere l'ultima (non so come funziona con le squadre russe)....il barca potrebbe essere già qualificato e allora vincere lì non avrebbe certo alcun significato
Il barcelloan è molto indietro nella preparazione fisica. Per i primi 20 minuti praticamente non pressavano minimamente. Gli interisti erano sempre in vantaggio su ogni pallone. Si è visto anche nelle partite spagnole e in supercoppa europea ...ma fra qualche settimana tornerà ai livelli dello scorso anno.O i giornali spagnoli hanno i prosciutti negli occhi oppure sono io che ho visto un'altra partita...
Conoscendo BENE l'inter, abbiamo giocato molto bene e gli abbiamo fatto veramente paura in certi momenti.
Oltretutto questi insegnanti di calcio con la maglietta fucsia, non mi sono sembrati chissà che squadrone, visto che ti cappelle ne hanno fatte un bel po'.
Anzi, mi ha
Mi preoccupavo solo quando messi aveva la palla, per il resto ero tranquillissimo.
vero, dimenticavo il tiro di sneijder.
per balotelli mi dispiace molto, si vede che è in forma, allenato bene e con la testa giusta, ma purtroppo non c'è spazio tra i titolari. speriamo che mantenga la crapa bassa fino a quando non toccherà a lui (gennaio) e che magari ne butti dentro qualcuna visto l'ho preso al fantacoso.
si vabbè il barca gioca in 10 perchè a ibra e l'inter che gioca con 5 giocatori nuovi è una mèrda perchè ha fatto catenaccio quando aveva il fiato corto nel secondo tempo
il primo tempo che l'ha giocato deegnamente pressando il barcellona è tutto dato dal fatto che questa squadra spagnola non è in ottima forma atletica
insomma tutte le scusanti per il barca e la mèrda all'inter, che fenomeno dai
No. Questo dell'inter è ben diverso. Nella juve e nel milan europei non ho visto la paura dell'avversario....ma il classico tatticismo italiano.E' una atteggiamento tipicamente italiano, legato ai risultati più che allo spettacolo, al gioco del calcio in sè, eredità capelliana e lippiana.
Ma stiamo parlando di allenatori che hanno vinto, e molto, anche a livello internazionale.
Attendiamo al varco il profeta portoghese dato che sono finiti gli alibi, penso che se ne rendano conto anche gli interisti.
Una cosa è giocare per il pareggio e accontentarsi di questo ...una cosa è "sperare" nel pareggio come ha fatto ieri l'inter che ha fatto affidamento sulla Madonna di S.Martino.
Capello e Lippi giocavano per il pareggio con catenaccio e contropiede etc ma erano squadra consapevoli di poter tranquillamente assicurarsi il pareggio....non osavano quel poco in più ecco....erano squadra che giocavano al minimo.
Sia Ieri che lo scorso anno l'inter è stata fortunata...altrimenti altro che 0-0 in casa......
Ma se sono contenti loro, che possiamo farci?Ok, un pareggio contro una grande è sempre un buon risultato. il problema è che l'inter poteva mostrare un po' di coraggio in più. All'inter non serve a nulla il punticino...perchè alla fine se non fa cazzate la qualificazione arriverà comunuque (o davvero temete dinamo kiev e i russi ? ).
Una sconfitta contro il barcellona non averebbe distrutto la squadra per vari motivi:
Una vittoria contro i campioni in carica, alla prima partita poi, avrebbe invece dato una bella botta di fiducia alla squadra. Sarebbe stato il banco di prova per la nuova inter.
La vittoria era comunque alla vostra portata, sia perchè avete una rosa all'altezza sia perchè siete in condizioni fisiche migliori di quelle del barcellona che è ancora un po' indietro (e lo dimostra il fatto che eravate sempre in anticipo su tutti i palloni e avete pressato molto).Inoltre il Barcellona gioca sì a memoria ma ancora non è riuscita a inserire Ibra nel gioco..in pratica ha giocato a 10 perchè lo svedese obbliga la squadra a giocare con palle alte e lanci da dietro...cose che non sono nel dna del barca.
Ma non era questione neppure di vittoria..ma di giocare (o cercare di giocare) alla pari con un grande team e diretto concorrente alla vittoria finale....invece per 90 minuti avete giocato impauriti e timorosi
Stesso atteggiamento che ho visto lo scorso anno col manchester all'andata e al ritorno (ok, lì avete giocato abbastanza bene....ma quando il manchester era già in vantaggio ....senza comunque mai riuscire a controllare la partita)
La partita di ritorno sarà ben diversa. Dovrebbe essere l'ultima (non so come funziona con le squadre russe)....il barca potrebbe essere già qualificato e allora vincere lì non avrebbe certo alcun significato![]()
fortunati perchè abbiamo una difesa comprata a soldi forte?No. Questo dell'inter è ben diverso. Nella juve e nel milan europei non ho visto la paura dell'avversario....ma il classico tatticismo italiano.
Una cosa è giocare per il pareggio e accontentarsi di questo ...una cosa è "sperare" nel pareggio come ha fatto ieri l'inter che ha fatto affidamento sulla Madonna di S.Martino.
Capello e Lippi giocavano per il pareggio con catenaccio e contropiede etc ma erano squadra consapevoli di poter tranquillamente assicurarsi il pareggio....non osavano quel poco in più ecco....erano squadra che giocavano al minimo.
Sia Ieri che lo scorso anno l'inter è stata fortunata...altrimenti altro che 0-0 in casa......
o perchè abbiamo un ottimo filtro a centrocampo?
capito tutto ehsi vabbè il barca gioca in 10 perchè a ibra e l'inter che gioca con 5 giocatori nuovi è una mèrda perchè ha fatto catenaccio quando aveva il fiato corto nel secondo tempo
il primo tempo che l'ha giocato deegnamente pressando il barcellona è tutto dato dal fatto che questa squadra spagnola non è in ottima forma atletica
insomma tutte le scusanti per il barca e la mèrda all'inter, che fenomeno dai![]()
Certo, meglio perdere 3 a 0 giocando a viso aperto col Barcellona che cercare di portare a casa un puntoOk, un pareggio contro una grande è sempre un buon risultato. il problema è che l'inter poteva mostrare un po' di coraggio in più. All'inter non serve a nulla il punticino...perchè alla fine se non fa cazzate la qualificazione arriverà comunuque (o davvero temete dinamo kiev e i russi ? ).
Stavamo così tanto meglio fisicamente che nel secondo tempo siamo calati paurosamente, vedi un po' teLa vittoria era comunque alla vostra portata, sia perchè avete una rosa all'altezza sia perchè siete in condizioni fisiche migliori di quelle del barcellona che è ancora un po' indietro (e lo dimostra il fatto che eravate sempre in anticipo su tutti i palloni e avete pressato molto).
Mi spieghi che diavolo di discorso è? Loro dovranno inserire Ibra, ma hanno comunque un gioco collaudatissimo, e si è visto ieri (tra l'altro lo svedese si è mangiato un goal clamoroso nel primo tempo, ma ci siamo abituatiInoltre il Barcellona gioca sì a memoria ma ancora non è riuscita a inserire Ibra nel gioco..in pratica ha giocato a 10 perchè lo svedese obbliga la squadra a giocare con palle alte e lanci da dietro...cose che non sono nel dna del barca.), noi che non abbiamo Cambiasso, abbiamo Sneijder che avrà fatto 5-6 allenamenti, l'attacco rivoluzionato e un centrale nuovo dovevamo giocare alla pari con loro?
Sti giudizi tranciati su una squadra che ha fatto fatica pure con il Bari (contro cui abbiamo preso dei contropiede allucinanti, figurarsi quello che poteva capitare ieri sera) sono proprio senza senso
![]()
Pure te, capito tutto dalla vita
E' OVVIO che non fa piacere a nessuno una partita in cui regali un tempo agli avversari, ma vista la caratura della squadra che si aveva davanti e il fatto che l'Inter di quest'anno è una squadra nuova rispetto a quella dello scorso anno, si fa buon viso a cattivo gioco.
Mi fa pisciare sotto dalle risate il fatto che Ibrahimovic sia stato un così grande problema per i blaugrana ieri sera mentre nell' "impeccabile" analisi di zuma non viene minimamente preso in considerazione il fatto trascurabile che metà della formazione tipo dell'Inter di quest'anno è diversa da quella dell'anno scorso![]()
gli rompete il **** a barcellona![]()
In quel periodo eravamo in flessione, ti vorrei ricordare i due gironi. Tipo il 4 a 0 in casa del depor (che era una squadra fortissima all'epoca). In ongi caso, si, quel milan e quella juve erano le squadre più forti del pianeta, e la finale è stata formidabile per intensità, testicoli macinati in campo e talento espresso.
in altre parole: una finale di mèrda
il Milan era da considerare MOLTO forte solo dall'arrivo di Kakà, prima era una squadra di ottimo livello paragonabile all'Inter... era la Juve a essere più forte. nel 2003 il Milan ebbe anche parecchio culo
e la Juve sbagliò partita in finale
se fosse per il pareggio non ci sarebbe nulla da "scherzarvi", anzi, è che per tutto il secondo tempo non l'avete MAI vista, catenaccio ad oltranza e lanci lunghi, ad un certo punto non riuscivate ad usicre dalla vostra metà campo per 5 minuti di fila... ma che minchia ci è venuto ad insegnare Muricoso? Il catenaccio lo abbiamo inventato noi caxxo![]()
la Juve era più forte, just said
Credo che molti non abbiano ancora capito una cosa fondamentale: NESSUNO può affrontare il Barcellona di oggi giocano in modo speculare. Hanno gli interpreti giusti, lo spazio tra i reparti perfetto per crearti difficoltà in qualsiasi istante, se la affronti a viso aperto.
L'Inter doveva chiudere e ripartire, e nel 1 tempo ha giocato alla pari (escludendo le follie di Muntari e l'inizio stile Manchester) con i campioni d'Europa in carica.
Poi son venuti fuori i veri valori e le nostre lacune: squadra stanca, sfilacciata, intimorita e qualitativamente inferiore contro una corazzata ipercollaudata che, tuttavia, con il 70% di possesso ha tirato in porta una volta sola. Il che non credo sia un merito.
Ovvio che al ritorno vorrò vedere un altra Inter, ma adesso non si poteva proprio fare partita diversa.
il problema è che devono darci contro a prescindere a meno che non si vinca 4 a 0