Oltretutto impostando lo stesso tipo di partita (ma con più vigore fisico e soprattutto Lampard al posto di Muntari...) Hiddink fu ricoperto di elogi.
Mourinho invece è una *****
Che HCE sia obiettivo è un dato di fatto però.![]()
Lo avranno elogiato altri, io trovai indecente quel catenaccio del chelsea l'anno passato, tanto godetti non poco al goal di Iniesta![]()
Nel primo tempo non ho visto una Inter inferiore... anzi, la potenza fisica dell'Inter si sentiva.
Secondo tempo l'Inter è stata un pò troppo schiacciata dal Barca.
Comunque se Ibra non ha combinato molto la stessa cosa si può dire di Etoo.
Io dico che al camp nou ce ne fanno almeno 3.
Poche storie, il barcellona è NETTAMENTE più forte dell'inter, con un centrocampo ad altissimo tasso tecnico ed un messi che nessun altro può vantare.
Oltre al fatto che secondo me il calcio italiano c'ha un problema grosso, cioè l'incapacità nell'alzare il ritmo di gioco. Per noi alzare il ritmo significa un po' di pressing e verticalizzare. Questi qua (e gli inglesi) triangolano un quarto d'ora di fila. In Europa come squadre italiane non vinceremo niente per almeno 5 anni
minchia che ottimismo![]()
Se aveste vinto 4-0 rosicherei a manetta![]()
Cmq il catenaccio così lo posso capire quando c'è lo scontro diretto,arrivi da un pareggio in casa della squadra più forte d'europa e stai vincendoieri mi è proprio spiaciuto vederlo,perchè in palio c'erano 3 punti e nient'altro(e checchè ne dica mourinho il vostro girno,barca a parte,è ridicolo)
Basta fare i piangina.Io dico che al camp nou ce ne fanno almeno 3.
Poche storie, il barcellona è NETTAMENTE più forte dell'inter, con un centrocampo ad altissimo tasso tecnico ed un messi che nessun altro può vantare.
Oltre al fatto che secondo me il calcio italiano c'ha un problema grosso, cioè l'incapacità nell'alzare il ritmo di gioco. Per noi alzare il ritmo significa un po' di pressing e verticalizzare. Questi qua (e gli inglesi) triangolano un quarto d'ora di fila. In Europa come squadre italiane non vinceremo niente per almeno 5 anni
Per non fare i piangina Moratti deve fare una campagna acquisti come quella del Real Madrid? Tra le altre cose si stava facendo recuperare dallo Zurigo.
Il Barca è talmente più forte dell'Inter che ha pareggiato e nel primo tempo ha avuto anche seri problemi.
Il Barca è cosi'forte che l'anno scorso ha superato il Chelsea solo grazie ad un arbitraggio osceno.
una cosa molto positiva la partita col Barca ce l'ha dimostrata!
Sono ben poche le squadre che possono vantare in rosa dei difensori come i nostri!!
Esagero se dico che la rosa dei difensori che abbiamo è la più forte del mondo?![]()
Da quanto ho visto l'altro ieri... no.
Samuel è immenso. Lucio pare no nfaccia più tante cappelle. Chivu è bravo finchè non si rompe
non facciamoci abbattere dalle critiche ma non eccediamo nemmeno con gli elogi. quei tre mercoledì han fatto una partita perfetta, è difficile replicare per tutta la stagione.
il 24 novembre si gioca al nou camp, saranno passati due mesi e ogni considerazione sarà più logica.
Sarà stato indecente, ma il Chelsea l'anno scorso fu l'unica squadra che mise in difficoltà il Barcellona (e tra l'altro ebbe una sfiga mortale a Londra, meritava ampiamente Roma), oppure vogliamo ricordare come è stato ridicolizzato il Manchester (mai pericoloso) in finale?
Nel primo tempo fisicamente meglio noi, e infatti abbiamo giocato discretamente; nel secondo tempo siamo calati parecchio, e se non ce la fai a pressare alto non puoi far altro che chiuderti e ripartire, altrimenti è un suicidio contro di loroCmq il catenaccio così lo posso capire quando c'è lo scontro diretto,arrivi da un pareggio in casa della squadra più forte d'europa e stai vincendoieri mi è proprio spiaciuto vederlo,perchè in palio c'erano 3 punti e nient'altro(e checchè ne dica mourinho il vostro girno,barca a parte,è ridicolo)
Infatti sono stati molto più pericolosi nel primo tempo che nel secondo (quello in cui ci avrebbero dominato)
In palio c'erano i 3 punti, ma se permetti preferisco un pareggio che lascia aperta la caccia al primo posto piuttosto che perdere all'esordio: ipotizziamo che si facciano gli stessi punti con Rubin e Dinamo Kiev, con una vittoria a Milano il Barcellona poteva tranquillamente giocare d'attesa nella gara di ritorno, adesso invece è ancora tutto aperto...
aspe, ma date retta ai giornali spagnoli?![]()
sì vabbè allora il secondo tempo non avete difeso in 9 costantemente? per carità ci sta soprattutto se hai Lucio e Samuel che fanno una partita perfetta, però caxxo è catenaccio stile piana di Maratona, e definitivamente Mourinho mi ha deluso, che minchia scrive sul taccuino... "aspettiamoli nella nostra area" ?![]()
Un plauso a Pak che scopre l'acqua calda
Uan point is megl che zeru![]()
Si, vabbè... ma dico Samuel, Lucio, Chivu e teniamo in panchina un campione del mondo... ci sono altre squadre al mondo con difensori così?non facciamoci abbattere dalle critiche ma non eccediamo nemmeno con gli elogi. quei tre mercoledì han fatto una partita perfetta, è difficile replicare per tutta la stagione.
il 24 novembre si gioca al nou camp, saranno passati due mesi e ogni considerazione sarà più logica.
Se con il Barca pensiamo soprattutto a chiudere gli spazi siamo propio così mentecatti avendo a disposizione questi giocatori?
Altre squadre avrebbero retto?
poi andate a vedervi i gol segnati dal Barca tra CL e campionato la scorsa stagione, e ditemi voi come si possa pensare di affrontare una squadra del genere a viso aperto...
troppo comodo dire che questo sia un girone facile: giocare in Russia ad ottobre è difficile a prescindere, e che piaccia o no nel girone ci sono 4 campioni nazionali, ovviamente con pesi specifici diversi...