quindi se il gioco non supporta il component non si vede almeno un pochetto meglio rispetto al segnale della scart che è tutto impastato su un lcd?
quindi se il gioco non supporta il component non si vede almeno un pochetto meglio rispetto al segnale della scart che è tutto impastato su un lcd?
Sono sempre dell'opinione che ho fatto bene a tenere il catone di fianco al LCD con attaccato cubo, PS2 e xbox![]()
presi 4200 MSpoint a 40 euro...![]()
Io trovo l'immagine più pulita... magari squadrettata, si... ma più pulita... sta a te scegliere... io tengo entrambi i collegamenti ma la scart non l'ho mai usata
hai shadow of the colossus per caso?
quando ho provato a collegare la ps2 all'lcd ho provato proprio questo gioco e sembrava spalmato con spuntì lo schermo
se ce l'hai, faresti una prova pls?![]()
se penso alla PS2 NUOVA di mio fratello mi viene male, non la usa MAI![]()
caxxo un giorno gli entro in casa e fingo un furto![]()
marco polo (catena elettrodomestici) fa vari sconti fino a domani mi pare, bho
14€+3€ di spedizione
da http://www.hlj.com se è ben fatta? quando mi arriva ti dico, ma ho altri revoltech kayodo e per essere di plastica sono ben fatti
preso Need for Speed Shift per ps3![]()
Doveva succedere ed è successo, il destino si è compiuto prenotato l'edizione uber di un picchiaduro di cui non dico il nome![]()
Da quello che ho capito e' che non ha mai usato un cavo rgb. Ovvio che vede piu' nitido.Il component bene o male e' come l'rgb quando non usa il progressive scan.
Se mi son tenuto un crt in cucina nonostante ho il component per ps2 e la ps3 che legge i giochi ps2 che dici???Se non supporta il progressive come detto si vede uguale all'rgb.
appena riesco mi prendo anche WET.. mi ispira parecchio![]()
Arrivato Demon's Souls.
Una domanda, è region free.. ma è normale che mi si veda in bianco e nero con una scart?
Devo per forza usare una tv hd??
Piu' che altro devi usare una scart rgb, non il composito adattato a scart che ti rifilano solitamente...
Comunque stò giocando pure io a DS in questo periodo, si può fare qualche multy se tui va...![]()
a ecco, allora oggi vedo di comprarlo.
cmq si ci sono per un bel multi![]()
qualcuno sa dirmi a quanto vendono la ps3 usata da gamestop? sul sito ci sono tutte le console tranne la ps3....cosa staranno macchinando? comblotto?![]()
Aion...essì mi rituffo nei mmorpgs