noi ci alleniamo solo dal vivo, a petto nudo e dopo ci abbracciamo sudati![]()
noi ci alleniamo solo dal vivo, a petto nudo e dopo ci abbracciamo sudati![]()
sempre altri fumetti in edicola se vi interessa
http://forumtgmonline.futuregamer.it...27#post7968527
mi sbaglio o Gaul ha superato DooM in attività nel circolino?![]()
per quello che si vede alla fine (non dico niente per chi non l'ha visto, chi invece l'ha visto sa cosa intendo).
... comunque per assurdo io intendevo che finisce in maniera esagerata (nel senso postitivo del termine) e che quindi non resitevo a vedere come continua!
ma dove, guarda che se vuoi da stasera ricomincia il corso di spanking
ma per caso hanno messo le stanze a più giocatori o la modalità spettatore? io non lo avvio da secoli
in effetti ho davanti questa scena di gaul e kriz che si abbracciano sudati a torso nudo, urlandosi frasi in cinese
ma come mi vengono certi pensieri![]()
devo avere questa action
eheh deve ricominciare tra poco con tutto il nostro clan ed i mcgregor![]()
a proposito ho delle storie su lei ed antonà che poi ti dirò, pazzesche
o ma lo sai che blicca ha una 4a incredibile e che d'estate gira sempre senza reggiseno?!
ogni volta che la ved mi sento male...e ha pure un sacco di soldi, ha una villazza con piscina etc. dove andiamo a fare la bella vita
in effetti devo proporle di piazzare la postazione a bordo piscina, così ti fragghiamo belli spaparanzati
anzi giochiamo a strip uno con la webcam![]()
DooM sei come i vecchi, le so tutte ste cose, delle sue partite a biliardo di te che fissi le biglie ma non sul tavolo, della piscina ecc...oh ma Antona se fatto prete dopo la processione?
![]()
e il suo amico nero lo segue sempre?
![]()
sìsì, mò sto nero si è dato al freestyle
arriva la sera e mi fa 'yoyo, senti 'sto pezzo' ed inizia una cosa oscena mezza in dialetto, mezzo in spagnolo (cioè la mamma è di cuba) che non si può sentire
spè che c'era pure un video su youtube in cui fa a gara con un altro truzzetto locale
l'altro giorno, vado a prendere la macchina e vedo un operaio del comune, con caschetto e falciatrice taglia erbacce rotante, hai presente? non so come si chiami di preciso, che mi inizia a rincorrere con le lame rotanti a manetta...mi stavo cagando sotto ed inizoa a scappare...alla fine chi cazz era?
anotnà che ha cambiato lavoro ed adesso fa l'addetto comunale alla manutenzione delle strade
ma anche, ero scagazzato![]()
non mi pare proprio
non so il cinese
che schifo
perchè vorresti parteciparvi nella realtà
che vita intensa che haisìsì, mò sto nero si è dato al freestyle
arriva la sera e mi fa 'yoyo, senti 'sto pezzo' ed inizia una cosa oscena mezza in dialetto, mezzo in spagnolo (cioè la mamma è di cuba) che non si può sentire
spè che c'era pure un video su youtube in cui fa a gara con un altro truzzetto locale
l'altro giorno, vado a prendere la macchina e vedo un operaio del comune, con caschetto e falciatrice taglia erbacce rotante, hai presente? non so come si chiami di preciso, che mi inizia a rincorrere con le lame rotanti a manetta...mi stavo cagando sotto ed inizoa a scappare...alla fine chi cazz era?
anotnà che ha cambiato lavoro ed adesso fa l'addetto comunale alla manutenzione delle strade
ma anche, ero scagazzato
![]()
mi fate collassare![]()