Non ho un account.
Ma che roba stai facendo?![]()
Non ho un account.
Ma che roba stai facendo?![]()
tra l'altro il primo a fare le "ingurie" cubiche fu un italiano alla fine degli anni '90 e cercò di brevettare l'idea ma quelli dell'ufficio brevetti dissero che era un'idea assurda e che nessuno l'avrebbe copiato .....![]()
mi serve fare delle statistiche su come la gente usa facebook, quindi per una setttimana dei volontari compilano una schedina che ho preparato (tipo oggi mi sono collegato alle fino a ho scritto 1 mex pubblicato 1 video ecc) e poi io metto tutto insieeme e si cerca un modo per usare questi dati![]()
oldeshttp://forumtgmonline.futuregamer.it...70#post7962870
un pò di cultura informatica va![]()
Stanotte al posto di sognarmi Ai o Keka mi sono sognato un cavallo gigante che voleva ammazzarmi... aveva la dimensioni di un t-rex... e io non riuscivo a scappare con il mio gippone...![]()
:\
saluti guelfi a tutti![]()
Ultima modifica di MCMXC; 17-09-09 alle 23:20:52
Auguri Keka![]()
alla fine l'ho ucciso con il lanciarazzi ma stupidamente mi sono fermato in posa sfigata per fare lo sborone. Inutile dire che sono stato "intercettato" da lontano da una pattuglia della polizia (mi hanno "beccato" con il canocchiale).
Che sogni del menga.
Potessi farne anche io di sogni cosi'...solo una volta tanti anni fa ne feci uno davvero folle...
Grazie a tutti per gli auguri![]()
devo avere questa action
Regalo di Natale anticipato...
Spoiler:
3 sono meglio di 2
...scusate la polvere!>_________<
Spoiler:
...avevo pulito sopra...solo dopo mi sono accorto che per farci stare tutto nella foto avrei beccato anche il "sotto"^_______^;;;;;
Thanks![]()
Madonna, sembra che sia passata una tempesta di neve![]()
auguri alla keka (comple?)