Vabbeh ma Nevade non fiisce mai un gioco e poi giudica(bisogna finirli per dare giudizi
).
Io The Witcher l'ho finito(le main quest più tutte le sottoquest delle tope
). Boss finali abbastanza impestatelli
Stamane da Mediaworld stavo per comprarmi sta benedetta chitarra con guitar hero 5 ma poi ho ripiegato su qualche CD musicale![]()
Nè io, per problemi di incompatibilità varie con Svista.
Arrrrhhh!!!!
Che vada al diavolo l'inventore del parlay![]()
Nevade è talmente awesome che non ha bisogno manco di installarli per capire che sono giochi belli o noVabbeh ma Nevade non fiisce mai un gioco e poi giudica(bisogna finirli per dare giudizi
).
Io The Witcher l'ho finito(le main quest più tutte le sottoquest delle tope
). Boss finali abbastanza impestatelli
Stamane da Mediaworld stavo per comprarmi sta benedetta chitarra con guitar hero 5 ma poi ho ripiegato su qualche CD musicale![]()
Non me lo ricordo piùsono tipo verso la fine, me ne mancaranno un cinque sei, il piano per ora è finire Uorfenstein giusto per tigna, ritornare per la 4 volta su Mass Effect che SI, sono al finale me lo sento, quindi ripartire da Resident Evil 5 che son fermo alla fine del 3 capitolo
![]()
Bioshock almeno l'hai finito?Non me lo ricordo piùsono tipo verso la fine, me ne mancaranno un cinque sei, il piano per ora è finire Uorfenstein giusto per tigna, ritornare per la 4 volta su Mass Effect che SI, sono al finale me lo sento, quindi ripartire da Resident Evil 5 che son fermo alla fine del 3 capitolo
![]()
i veri gamer finiscono tutti i giochi
uorfstein.......lasciato al 2° o 3° capitolo
![]()
pero' RE5 è fighissimo!![]()
certo che si, insieme a Batman, Shadow Complex e Prototype per citare gli ultimi.
Non è colpa mia, sono i giochi che non fanno abbastanza per tenere la mia soglia dell'attenzione alta, se cominciassero a scrivere delle TRAME decenti sicuramente li finirei fino alla fine (se non mi blocco prima per la mia pippaggine)
A nessuno sono piaciuti
Spero nel due in uscita a Febbraio anche se boh, hype a zero, il che magari è un bene, potrebbe fare la sorpresona.
Sì effettivamente i finali di Bioshock fanno un pò cagare...
RESI5 è bellissimo.
Uorfenstein manco giocato.
C'ho sta scimmia di Guitar Hero o Rock Band ma 'cho paura che se i miei mi vedono tornare con la chitarra mi defenestrano![]()
anche il finale di RE5non è che sia tutta st'originalità.
mentre quello di GoW2
quello di RedFaction
quello di Protocoso
quello di CoJ2
quello di Batman
..ora non mi vengono in mente altri ( recenti )
ops...quasi dimenticavo: AUGURI LULLY!!!!![]()
auguri anche da parte mia, allora, ahr!
Perchè se lo sai prendere è un ottimo gioco, vedilo come una versione easy-user dei vecchi giochi BioWare, meno complesso, meno statistiche, ma stesso supporto di trama-intreccio Quest che non arriva alle vette di Witcher ma ha un suo perchè, tra l'altro era il primo esperimento semi-Action della bioware, se si son fatti bene le ossa le speranze per il 2 sono tante.
Auguri Lully!
Io sto provando ancora HAWX, un po' semplicistico ma piglia bene, e si riescono a fare cose con gli aerei da morire dal ridere!![]()
auguri alla lulla![]()
Auguri lully!
auguVi si si
Nevà perchè non sei venuto poi al pronto soccorso che c'avrei pensato io a te![]()
Auguri Lully!
Sono appena tornato da milano, ora vado a studiare![]()
da buon pirata vado a scroccare la partita da qualche partebuona serata, ciurmaglia
![]()