Il pavimento siamo sicuri che rimarrā flottante dopo avercela posata sopra?![]()
Il pavimento siamo sicuri che rimarrā flottante dopo avercela posata sopra?![]()
eh appunto![]()
Photoshoppatela sul pavimento se vi serve solo una foto![]()
Bhe' i pavimenti flottanti di solito hanno i carichi di portata dichiarati da chi li ha posati , ma nel caso specifico la vedo davvero dura![]()
A nome di molti dico "Cazz'č un pavimento flottante?"
Deciso per smontare un percorso per portarla fino ad un blocco di cemento alto come il pavimento e rimontarlo poi attorno.
Il tizio col muletto alla vista dell'oggetto ha chiesto: "eo n'ovo de dinosauro?"
per chi non sa cosa sia un pavimento flottante:
http://images.google.it/images?q=pav...N&hl=it&tab=wi
Un pavimento che non appoggia direttamente sul solaio, ma sopra uno strato resiliente che lo separa dalla struttura portante.
Serve a ridurre i rumori da calpestio.
Tanto per dare un esempio:
![]()
"Me cojoni!" (cit.)
non necessariamente a ridurre i rumori, a noi serve a far passare i cavi elettrici sotto il pavimento ad esempio.
il problema č sicuramente non tiene 1.8 tonnellate .
Beh quella č una tipologia diversa che si usa negli uffici.
Anche secondo me non tiene 1.8 ton![]()
Si anche io da uomo delle telecomunicazioni ero per la versione gnappo
Si usa solo negli uffici o anche nell'edilizia civile?
Io da magųtt ho pensato agli altri
Nell'edilizia civile ormai č praticamente obbligatorio per rispettare i valori di isolamento da rumore da calpestio, ma č diverso da quello da ufficio.
Si usa un pavimento tipo questi:
![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 18-09-09 alle 11:19:32
nel mio caso č un pavimento di un box fotografico, siccome ci sono milioni di cavi, in questo caso č stato lasciato il pavimento di un vecchio servizio e montata la scena per fotografare la vasca. Solo che l'unica persona che sapeva che fosse grande e pesante come un mammooth ha deciso di tenerselo per se.Si usa solo negli uffici o anche nell'edilizia civile?
Ora vedo la scena dalla finestra: 6 persone che guardano il mostro dentro il camion, messi a semicerchio, tutti con la sigaretta, mani incrociate, testa inclinata e occhi come quando sei in controsole![]()
"Usa lo sforzo!" (Cit.)nel mio caso č un pavimento di un box fotografico, siccome ci sono milioni di cavi, in questo caso č stato lasciato il pavimento di un vecchio servizio e montata la scena per fotografare la vasca. Solo che l'unica persona che sapeva che fosse grande e pesante come un mammooth ha deciso di tenerselo per se.
Ora vedo la scena dalla finestra: 6 persone che guardano il mostro dentro il camion, messi a semicerchio, tutti con la sigaretta, mani incrociate, testa inclinata e occhi come quando sei in controsole
edit: meglio pm
s'č rianimato il morto?![]()
non li regge abbiamo fatto fatica a metterci su la stampante nuova...1090 kg su un'area di di 4,5 metri quadri.
abbiamo messo delle assi di legno otto i peidini per distribuire meglio carico e metterla a livello.
Ultima modifica di Firestorm; 18-09-09 alle 21:21:35
Alla faccia della stampante![]()
in effetti č stata subito amichevolmente chiamata "vagone" anche per il rumore che fa quando stampa a pieno regime.
D'Alema: nel Governo i ministri litigano su questioni sulle quali un grande Paese dovrebbe essere unito.
Cicchitto: Il Pd pensi a Di Pietro
![]()
Vitor, vai a dare un sedatAvo a Brunetta![]()
Montezemolo dopo aver fatto cacciare Briatore dalla F1 e Moggi dal Calcio sta provando a cacciare Berlusconi dal Paese. Oramai č proprio sulle orme di Garibaldi.