c'è qualcosa che mi stona... 75 euro e hai tutto il software della piattaforma msdn?![]()
Non so se è davvero tutto( non ho intenzione di spulciarmi tutta la libreria, che è una cosa improba) ma di sicuro c'hai a disposizione tutto seven, tutto vista, tutto XP e tutto office( 2003, Xp, 2007... ).
Ovviamente ci sono anche tutti i programmi per i pro, come le varie versioni server dei SO, visual studio, ecc...
Mah se fosse così è interessantissimo in caso sta storia di MSDNAA si riveli una ciofeca, puoi prendere pure roba come Visual Studio 2008 ed Office 2007?
edit: elevulla m'ha risposto, interesting sto fatto![]()
se è msdn puro, si, anche office che non è scaricabile invece dalla piattaforma msdnaa
però è proprio poco...![]()
Probabilmente costa così poco perché sono licenze personali e di studio quindi il software non esce di casa tua, per esempio l'abbonamento di MSDN business costa parecchio di più visto che puoi installare il software su più macchine contemporaneamente.
se è tutto legale non si può scrivere qui apertamente come fare?
ma credo proprio di si...
comunque non trovo nulla ai prezzi di elevul...![]()
Elaith era interessato a trovare qualcuno con cui dividere il costo, quindi lascio la parola a lui.![]()
summon elaith
Mi sembra ottimo.
Che, poi, è anche uno dei motivi che ha spinto me a farmi sto MSDN, in modo da poter installare 7 legale retail su un pc nuovo da aggiornare continuamente.
Se vuoi ti passo una key di VS 2010.
Attacca msn.
Visto che comunque ho abbonamento a MSDNA non vedo perché spendere per quello di MSDN solo per office.
haruki, che ci devi fare col visual studio? perchè se non ti servono le cosette che ha in meno, puoi usare la versione express che è gratis anche per usi commerciali
Live from Windows Seven ProfesCional![]()
A lavoro sul mezzo catorcio del mio pc (p4 3ghz monocore con 1,5gb di ram) c'ho messo quasi una mattinata per installare VS2008+SP1+Expression Blend 2+SDK Silverlight 2.0
Comunque haruki parla in previsione che si cambia il pc, a parte che la versione express di VS2008 non è proprio paragonabile a quella professional, ci puoi fare giusto un paio di cagate.
Epicness di visual studio 2008 è il tonno che compare durante installazione.
Ho già la Express C++ ed è fottutamente scomoda
Soprattutto se voglio lavorare in combo con un altro linguaggio .NET
è di nuovo su
ma per quanto?![]()
preso dal forum di Naruto
http://www.youtube.com/watch?v=uSHd2qUihxE
da che anime provengono gli spezzoni intorno a 5:16 6:41 e 8:25?![]()