+ Rispondi alla Discussione
Pag 1027 di 2407 PrimaPrima ... 527877101710251026102710281029103711771527 ... UltimaUltima
Risultati da 25,651 a 25,675 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Giusto discorso! Pure l'inter ha sbagliato a lasciare tante occasioni al parma l'altra volta.

ah ! Salve a tutti °°/
    sei davvero il fratello di vermont ?

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sei davvero il fratello di vermont ?
    Si °° lui è quello gobbo, io quello neroazzurro

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    ma tu la partita l'hai vista da brillo amico mio
    ah si infatti cè hulio sesar che ha le mani fumante dalle duecento parate.. oh-shi ne ha fatte giusto 2 e neanche pericolose! DAMN! YOU FAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    TGG, non ti smentisci mai.
    Grazie x lo sfigato, ma non penso di esserlo come te. Io lo dicevo in tono scherzoso e puntualmente tu ti 6 offeso. Ma non fa niente.

Io non ce l'ho con gli interisti.
    La mia squadra del cuore è il Toro, e allora? Sono inferiore a te che 6 interista? Non posso guardare le partite dell'Inter? Non posso tifare Inter (che quest'anno reputo mooolto + forte degli anni passati )? Non posso arrabbiarmi se la vedo giocare in modo indecente?

Se x te è giusto impostare una partita contro una squadra forte come il Barca alzando una diga al limite dell'area di rigore è giusto, io non so cosa dire...
    L'inter ha i giocatori x opporsi al Barcellona AD ARMI PARI (almeno in casa), ma se non prova neanche a giocare allora non partecipi neanche alla Champions perchè tanto tutte le squadre che vi giocano sono forti...

questo è il mio ultimo post sull'argomento.
    non ho chiesto io di venire qua a scrivere sfigati scherzando senza farlo per altro capire, la prossima volta che scrivi qualcosa di ironico, cara betsty, cerca di farlo capire con cartelli monocolore alti 3 metri altrimenti sembri solo il classico bullo che arriva a fare la voce grossa.
    il fatto che sia torinista non c'entra niente è che semplicemente ho 2 o 3 amici torinisti e mi diverto a dire, soprattutto aal padre di uno di questi, che non capiscono un càzzo di calcio. tutto in allegria ovviamente eh. comunque tifa chi ti pare l'importante è che inizi a capire che il calcio non è questione di numeri e di pt pt tzigala vari, è questione di forza fisica di interpreti di giocatori più o meno forti di tecnica di gioco di amalgama di intesa. finche non capirai ciò, e l fatto che tu non lo capisca vuol dire che non hai mai e dico MAI giocato in una squadra di calcio altrimenti sarebbe la cosa più semplice del mondo da farsi entrare in testa, per me continuerai a non capirci niente di calcio. e fino ad allora sono ben contento di non leggere più tuoi post su questo diavolo di argomento perchè l'unico risultato che otterresti è un mio lunghissimo monologo contro di te dove cerco di sculacciarti virtualmente.

perchè non abbiamo attaccato visto che il barca ha gli uomini uguali a noi e noi dobbiamo fare il suo stesso gioco? un concetto così facile quanto idiota, ce ne prendevamo 5 come l'atletico o come il bayern. la gente vuole vedere una partita a viso aperto? noi non glie la regaliamo, non gli regaliamo la soddisfazione di vederci riempire di gol. chiudiamo tutto e ripartiamo e se il risultato finale è un pareggio complice la mancanza di fiato beh sempre meglio che una fòttuta sconfitta pesante.

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

dai TGG, non farti il sangue amaro per così poco

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Si °° lui è quello gobbo, io quello neroazzurro
    abbiamo sentito parlare di te

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    veramente è finita 1-1, ripassa quando sei sobrio

Dagon, non si parla di gol subiti, ma di quanto lasci all'avversario: se permetti ritengo più grave lasciare 5 palle gol nitide al Livorno che lasciarne 3 ai campioni d'Europa...non credo di pensarla così soltanto io, o almeno lo spero...
    Il problema è distinguere coppa e campionato a mio modesto modo di vedere. In campionato partite come Juve livorno sono davvero toste, perchè il Livorno è venuto in casa nostra ad attaccare, non si è chiusa dietro. La mentalità è cambiata giustamente tanto è vero che anche L'inter ha trovato la sue difficoltà con diverse piccole, sia l'anno scorso che all'inizio di quest anno.. ed è proprio per questo che giudico il campionato italiano molto difficile.

Ieri è vero, abbiamo lasciato molta iniziativa al Livorno.. il pressing bianconero è stato ideato da Ciro secondo me per pressare con le punte più che con il centrocampo, e ciò ha portato ad un abbassamento evidente del baricentro in mezzo e in difesa, permettendo al livorno di attaccare ma di lasciare spazi che molto probabilmente non ci sarebbero stati con un livorno chiuso a catenaccio.

La partita contro il Barca dell'inter è stata più che buona a mio modesto parere.. nella fase in cui siamo, un pareggio contro il Barca è importante, e dico sempre che l'unico modo per darle fastidio è giocare male e di cattiveria nella speranza che qualche ripartenza dia i suoi frutti.. poi logico, se sei in semifinale te la devi giocare.

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    abbiamo sentito parlare di te
    lurkavo e postavo pure con l'account del gobbo-fratello!

Speriamo bene oggi.

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Il problema è distinguere coppa e campionato a mio modesto modo di vedere. In campionato partite come Juve livorno sono davvero toste, perchè il Livorno è venuto in casa nostra ad attaccare, non si è chiusa dietro. La mentalità è cambiata giustamente tanto è vero che anche L'inter ha trovato la sue difficoltà con diverse piccole, sia l'anno scorso che all'inizio di quest anno.. ed è proprio per questo che giudico il campionato italiano molto difficile.

Ieri è vero, abbiamo lasciato molta iniziativa al Livorno.. il pressing bianconero è stato ideato da Ciro secondo me per pressare con le punte più che con il centrocampo, e ciò ha portato ad un abbassamento evidente del baricentro in mezzo e in difesa, permettendo al livorno di attaccare ma di lasciare spazi che molto probabilmente non ci sarebbero stati con un livorno chiuso a catenaccio.

La partita contro il Barca dell'inter è stata più che buona a mio modesto parere.. nella fase in cui siamo, un pareggio contro il Barca è importante, e dico sempre che l'unico modo per darle fastidio è giocare male e di cattiveria nella speranza che qualche ripartenza dia i suoi frutti.. poi logico, se sei in semifinale te la devi giocare.
    Però una squadra come il Livorno se decide di giocarsela ti avvantaggia, perchè si scopre obbligatoriamente commettendo prima o poi l'errore decisivo. Difatti il Livorno ieri ha creato e sbagliato tanto, ma ha anche concesso molto ed è stato punito. E' per questo che quasi tutti vengono a San Siro a difendere in 10: sanno che per noi diventa più difficile sbloccare il risultato, ed il pari (vedi la partita col Bari) ci può sempre scappare.

Al tempo stesso, se decidi di giocartela contro il Barca, non hai scampo e basta.
    Non è un caso se le uniche squadra a creare difficoltà al Barca nell'ultimo anno siano state quelle che adottavano una tattica difensiva: Chelsea e Inter.

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    dai TGG, non farti il sangue amaro per così poco
    no ma in realtà scrivo tutto ridendo, se fossi arrabbiato sarei cattivissimo

mi fai quasi paura

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

TGG arrabbiato è tipo l'Angry German Kid

no ma parto a insulti seri, non a cavolate stile dottor cox

Lo Zio L'avatar di ala83

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    comunque tifa chi ti pare l'importante è che inizi a capire che il calcio non è questione di numeri...

http://www.youtube.com/watch?v=13rHPgGVvdI

Poi basta, lo prometto, ma voglio dire al saccente TGG che prima di fare certe affermazioni dovrebbe almeno conoscere i propri interlocutori... x la cronaca ho giocato a calcio x 20 anni (non all'oratorio, eh!)

sarai mica Domenico Morfeo?

Lo Zio L'avatar di ala83

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

madonna quante pagine di fuffa, vedersi rimproverati dopo una partita contro il barcellona è il massimo

pensiamo al cagliari va

sì, anche perchè la vedo tignosa

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

tignosa e rognosa, anche se sto cagliari mi pare lontano dal supercagliari di metà-fine anno scorso

hai giocato 20 anni e allora sai cosa vuol dire avere dei compagni nuovi in squadra e cosa vuol dire muoversi bene tutti assieme e sai anche che non si impara ni 5 minuti. e inoltre sai anche che ci sono persone più dotate tecnicamente. il barca è superiore in tutto cio all'inter e a qualunque squadra europea, quindi o apri le finestre e te ne prendi 5 o cerchi di chiuderti e ripartire. altre soluzioni non ne vedo

Lo Zio L'avatar di ala83

Il Cagliari in casa sua è sempre una squadra ostica... partita da prendere con le molle

mi sa che anche quelli dell'inter ieri erano con me alla festa dell'uva, stanno sbagliando tutto.. perdiamo fisso si vede che sono in pappa.. chissà che cavolo è successo

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    mi sa che anche quelli dell'inter ieri erano con me alla festa dell'uva, stanno sbagliando tutto.. perdiamo fisso si vede che sono in pappa.. chissà che cavolo è successo

Secondo me non aspettavano che la Juve fosse a punteggio pieno dopo 4 partite, sentirano un po di pressione, forse complice anche la sfida durissima che è stata col Barcellona

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Ma che pressione può esserci dopo SOLE 4 partite di campionato?

ma infatti, non so sono impazziti, sbagliano i passaggi più facili
    CAMBIASSO ha sbagliato più palloni oggi che in tutta la scorsa stagione, non corrono pressano male, difendono peggio. mamma mia sembriamo il pizzighettone.
    ma poi non esiste sbagliare tutti i passaggi più facili. mamma mia spero che mourinho gli tiri 2 schiaffi a tutti

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ma che pressione può esserci dopo SOLE 4 partite di campionato?

Ma se l'anno scorso dopo 4 giornate l'inter aveva già vinto matematicamente il campionato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1027 di 2407 PrimaPrima ... 527877101710251026102710281029103711771527 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato