Auguri
Buon sabato gente, spero meglio del mio che è appena andato parzialmente a meretrici
![]()
questa è bellissima![]()
grazie degli auguri
da notare, che anche se è il mio compleanno,
ho lavorato tutt'oggi
e stsera sono a casa
![]()
Buongiorno a tutti!!!
'ngiorno
franceschini su twitter
"L'unica brunetta che rispetto e' quella dei Ricchi e poveri"
![]()
Buondì!![]()
buondì![]()
Mi si è s*******to il driver RAID/SCSI di Windows, non posso perdere metà domenica a capire perchè l'OS non mi vede un ***** di masterizzatore *** ****![]()
Ho finito di leggere Shantaram, ora mi guardo il Genoa e poi mi vedo con la dolce metà, chi sta meglio di me?
![]()
Fortunello![]()
Buondì a tutti!
'ngiorno a tutti!![]()
Gooooooooooooooooooooood
ti pregoooooooooooooooooooooooooooo
Halo:OSDT - Continuo a non capire cosa ***** ci trovi la gente di bello.
Scribblenauts: I comandi NON sono così orridi su, il gioco è meraviglioso.
Shift: Stasera lo si prova su
Brutal Legend (Demo): BEST TIM SCHAFER GAME EVER, se il gioco mantiene il carisma e la varietà della prima mezz'ora si può dire che gioiosamente piscia in testa a Psychonauts e compagnia, mai visto niente di così "carismatico" su schermo![]()
io mi sono accattato ace combat 6 usato e mi sto divertendo troppo![]()
ieri ho collegato la ps3 ad una piccola tvhd che i miei hanno vinto ad una lotteria.
Niente niente niente male.
Giocato anche alle demo di pes e fifa. Da pessaro devo riconoscere che fifa è meglio. Anche perchè a pes se giochi ad un livello di difficoltà il gioco ha una certa fluidità, se gioco ad un altro livello cambia. Mah
Non so se gira emulato ma non hai giocato a Ace Combat se non hai giocati il 4 (Shattered Skies)è stato uno dei giochi più "emozionanti" che ricordi su PS2, alla stregua di un Ico, il che fa un effetto strano quando lo dici perchè è un gioco di combattimento aereo però è così
![]()