lol
Il primo giallo era inventato, il secondo sul fallo contro Balotelli c'era, non lo ha espulso perché si era sbagliato la prima volta.
Se vuoi lo ripeto ancora.
lol
Il primo giallo era inventato, il secondo sul fallo contro Balotelli c'era, non lo ha espulso perché si era sbagliato la prima volta.
Se vuoi lo ripeto ancora.
TGG però non te la puoi cavare sempre così: fai espellere maicon, in ordine il primo da buttare via e vai sotto di un gol.insieme ad astori
e quindi? se non hai visto la partita ieri, e intendo i 90 fòttuti minuti schifosi di ccalcio pessimo, non dire niente perchè non hai idea dei casini che ha fatto quell'arbitro.
ah si, anche gattuso nel derby andava espulso, ma non me la sono presa troppo ed era più evidente di ieri
Dopo vedi tutta un'altra partita, dove magari li asfaltate 4-1 e magari no vista la partita che avete fatto in 11, ma intanto la partita, per quell'errore, è stata FALSATA.
Poi può essere successo tutto quello che vuoi, ma resta il fatto che l'arbitro ha fatto una cagata abbastanza grossolana su un episodio fondamentale.
POi che in altre 882 partite andasse espulso uno contro l'inter e di come hai reagito tu capisci bene che non c'entra un'emerita fava.
que brutta partita :(
mi ha ricordato la debacle contro l'atalanta dell'anno scorso, con l'unica -leggerissima- differenza che a sto giro abbiamo vinto. un disastro collettivo probabilmente determinato dal post partita di coppa. certi cali di tensione a settembre cmq sarebbe meglio evitarli, caro mou, è un brutto segnale. vediamo cosa combiniamo mercoledì contro il napoli.
visto e considerato come ha giocato maicon ieri, direi che la partita è stata falsata perchè l'inter ha giocato 10 contro 12 per 90'.TGG però non te la puoi cavare sempre così: fai espellere maicon, in ordine il primo da buttare via e vai sotto di un gol.
Dopo vedi tutta un'altra partita, dove magari li asfaltate 4-1 e magari no vista la partita che avete fatto in 11, ma intanto la partita, per quell'errore, è stata FALSATA.
Poi può essere successo tutto quello che vuoi, ma resta il fatto che l'arbitro ha fatto una cagata abbastanza grossolana su un episodio fondamentale.
POi che in altre 882 partite andasse espulso uno contro l'inter e di come hai reagito tu capisci bene che non c'entra un'emerita fava.
cmq si, anche secondo me era da espulsione. meglio così.
comunque è sempre stato così: le italiane impegnate in coppa in questo periodo della stagione in campionato hanno sempre fatto defecare.
Colpa della preparazione. Però poi in europa ci danno le sveglie.
Non lo ha espulso perché si è c*****o sotto, un torto non lo raddrizzi con un altro torto...
Comunque stica, l'importante è che abbiamo vinto![]()
è il mio nuovo dio
Thiago Motta fuori per un mese
Vabbè, speriamo che Cambiasso riacquisti in fretta la piena forma![]()
Si ma mi spiegate come ha fatto Snejder a prendere meno di Montolivo?
ieri non ha fatto nientte e ha sbagliato tutti i passaggi oltre ad esser stato nullo in interdizione..
Beh in interdizione credo che lo sarà quasi sempre...
Motta é tornato ad essere fatto di cristallo?
Comunque la cazzetta spesso e volentieri tira fuori dei voti senza senso...
ma come?!..la kazzetta non è una vostra "alleata"?![]()
Comunque volevo segnalarvi che Maicon andava espulso, come dice la gazzetta, leggete il topic sulla quarta se non vi fidate.
e chissenefreganon lo aggiungi?
detto questo motta si è fatto male al bicipite femorale, uno dei punti più facili doove farsi male
Si ma Motta è fragile a livello di articolazioni, legamenti etc...nn di muscoli, imho è un infortunio che nn ha nulla a che vedere con i suoi antichi problemi![]()
ma cosa ha fatto/detto Mu' per prendersi una giornata e 15mila euro di multa?
dal labiale di mourinho non mi pare di avere letto nessun tipo di insulto...ha urlato qualcosa come " non è giallo questo, non è giallo questo?" poi la verità la sanno solo loro.
fottesega, mercoledì il buon Beppe saprà farsi RISPETTARE![]()
si infatti non mi sembra neanche a me imputabile alla sua cristallità
comunque boh il mou sè scazzato e ha protestato energicamente entrando quasi in campo
sisi gli ha gridato solo quello sicuro..infatti l'arbitro mentre parlava con eto gli si sono drizzate le orecchie da lontano solo xchè gli urlava quello..e poi toldo che gli diceva "nuooooo non ha detto quello..nuooooh"..![]()
Speriamo di fare bene col Napoli
potresti scrivere le barzellette della settimana enigmistica, sai?