in before eeeeeeh tutti a criticare borriello e hunteler fa peggio.
sto cazz0. almeno hunteler non si rompe![]()
in before eeeeeeh tutti a criticare borriello e hunteler fa peggio.
sto cazz0. almeno hunteler non si rompe![]()
non riesco a esultare per questa vittoria ,
col solito culone di seedorf che segna dopo una prestazione pessima, non so se insultarlo che per colpa sua e di gattuso non abbiamo vinto 3-0 ,
anzi abbiamo rischiato il pareggio
Bellissimo come prima di segnare culons tenti un passaggio di esterno destro e lisci clamorosamente![]()
Huntelaar non ha la fiducia dell'allenatore,essendo un giocatore nuovo lo avrei fatto giocare tutta la partita ieri per cercare di farlo entrare nei meccanismi,invece già prima della fine del primo tempo si sapeva già che sarebbe uscito subito per inzaghi![]()
ho visto il gol di cùloorf...
raggi![]()
Posso dire che avrei preferito van nistelrooy con una gamba sola rispetto a failaar?![]()
No perchè gli darei qualche partita in più prima di definirlo failaar![]()
Scommettiamo che a fine anno sarà stra quelli da epurare?![]()
Verso Udinese-Milan: rientrano Thiago Silva, Zambrotta e Flamini
21.09.2009 12:08 di Pietro Mazzara articolo letto 200 volte
© foto di Filippo Gabutti
In vista del turno infrasettimanale di questo Mercoledi, Leonardo dovrebbe reinserire nell'undici titolare Zambrotta e Thiago Silva, con l'azzurro spostato presumibilmente a sinistra dopo l'ottima prova fornita da Abate contro il Bologna nella posizione di terzino destro. A centrocampo torna Famini mentre in attacco dovrebbe essere riproposta la coppia Pato-Huntelaar con il ballottaggio Seedorf-Ronaldinho nel ruolo di trequartista.![]()
quando ieri abate a inizio partita ha saltato l'uomo è avanzato e ha fatto un bel cross rotondo ho sussultato
tra l'altro sempre ottime anche le chiusure in difesa![]()
Ma ora come ora è meglio zambro o favallone?![]()
favalli ieri ha fatto discretamente cacare![]()
Huntelaar mi ha sempre fatto bene a FM °°
abate nesta t.silva antonini
![]()
mmm mi sa che antonini è proprio una sega![]()
E' giovane,diamogli tempo![]()
giusto
E' in soggezione, infondo in squadra ha Pirlo, Seedorf, Pato ed Inzaghi che catalizzano tutte le palle. Ed a lui non la passano mai, un po' come capita con Pirlo a centrocampo che piuttosto di darla a Gattuso smarcato la prova a dare a Seedorf già marcato!
Ma che partita ti sei visto?
Anche l'Inter ha Rischiato di Vincere col Barcellona in Champions, ma ha anche Rischiato di prendere 5 gol.
Anche il Bologna ieri con un po' di fortuna e precisione in più sarebbe finito in goleada...escludendo i 2 pali, Inzaghi si è mangiato 2 gol già fatti!!
Penso che la pessima prestazione sia riferita al singolo,cioè Seedorf![]()
abate e flamini insieme in campo
credo sia contro la convenzione di ginevra.
sìsì prendiamolo Van RottamerooyCalcio: Real Madrid, nuovo infortunio per van Nistelrooy
MADRID - Ancora un infortunio per Ruud van Nistelrooy. L'attaccante olandese del Real Madrid e' rientrato ieri nella gara vinta dalla sua squadra contro lo Xerez e ha messo a segno la rete del 5-0 ma si e' procurato un nuovo guaio fisico al quadricipite della gamba sinistra. Dovra' stare fuori dai campi almeno un mese. (RCD)![]()
Milan, c'è un caso Pato nello spogliatoio?
Durante la vittoria del Milan sul Bologna si sono notati alcuni atteggiamenti d'insofferenza da parte di Alexandre Pato nei confronti dei compagni. Quello più plateale è stato verso la fine della partita quando ha mandato a quel paese Inzaghi, reo di non avergli passato il pallone davanti alla porta bolognese. A smontare però questa tesi ci ha pensato, ancora una volta, Leonardo che ha affermato: "Le reazioni di Pato? D'istinto va bene, deve imparare a ragionare".
io dico che a giugno lo salutiamo![]()