Se non hai in programma di giocare in questo periodo vendigli al tua a 40 euro e fatti regalare la sua da tenere appunto come scheda a basso consumo. Poi a Natale ti prendi una gtx275 e la 8400 la usi come acceleratore grafico per i giochi in cui lo puoi sfruttare. Secondo me sarebbe una soluzione valida.Capisco.
Io adesso stavo pensando una cosa ... verso natale forse cambio vga, pensavo ad una 275 o una 4890, salvo che esca qualche dx11 (5770?) a prezzi ragionevoli ... ora però ho un amico che sta con una 8400gs, e ogni tanto mi scassa la prostata perchè vuole la mia VGA ( a 40 euro poi). Però, vedendo te, Nere, che hai una VGA di scorta per quando non giochi, stavo valutando se farlo anch'io con la mia 4670, oppure no.
Secondo voi varrebbe la pena ? Il solo pensiero però di dover smanettare all'interno del case e reinstallare tutti i driver mi fa stare male.
buon di a tutti .
Devi vedere teCapisco.
Io adesso stavo pensando una cosa ... verso natale forse cambio vga, pensavo ad una 275 o una 4890, salvo che esca qualche dx11 (5770?) a prezzi ragionevoli ... ora però ho un amico che sta con una 8400gs, e ogni tanto mi scassa la prostata perchè vuole la mia VGA ( a 40 euro poi). Però, vedendo te, Nere, che hai una VGA di scorta per quando non giochi, stavo valutando se farlo anch'io con la mia 4670, oppure no.
Secondo voi varrebbe la pena ? Il solo pensiero però di dover smanettare all'interno del case e reinstallare tutti i driver mi fa stare male.
Io ho sempre fatto così, ora per fortuna ho una vga di scorta che non mi fa rimpiangere più di tanto le schede più potenti, tanto al momento gioco solo a Battlefield 2 e faccio qualche gara a Shift, stop![]()
Giorno...
Io ho provato a seguire la tattica del Nere ma con scarsi risultati...![]()
Io pure sto usando la 8800gtx di scorta in attesa di tempi migliori![]()
Mi è esploso un monitor e dovrei acquistarne uno nuovo. Qualcosa di piccino (19-22") ed economico.
Consigli particolari? Marche da cui tenersi alla larga?
Vado su 16:10 o su 16:9?
samsung t220, 22" a 170 euro con tutti gli ammennicoli necessari per il gioco su piccì![]()
Mazza se costa poco adesso...![]()
Ma te non puoi andare a cagare ?![]()
Spoiler:Scherzo![]()
Premetto una cosa: ho solo uno slot pci-e 16x, ma ne ho 3 a 1x, ma non credo che la 8400 sia compatibile.Se non hai in programma di giocare in questo periodo vendigli al tua a 40 euro e fatti regalare la sua da tenere appunto come scheda a basso consumo. Poi a Natale ti prendi una gtx275 e la 8400 la usi come acceleratore grafico per i giochi in cui lo puoi sfruttare. Secondo me sarebbe una soluzione valida.
Poi dovessi avere qualche imprevisto e non cambiare dovrei tenermi una scheda di m3rda, perchè la 8400 è questo. Poi, sapete se consuma abb. meno della 4670 ?
Nemmeno io sono costante nel gioco, però quando capita voglio giocare bene (intendo dettagli decenti e senza scatti) e per ora la 4670 sta rendendo bene.(con una 8400 non è la stessa cosa :( )
E in ogni caso ho provato ad usare la 8400 solo per la fisica ed ho ottenuto risultati peggiori rispetto alla mia scheda video attuale![]()
io ricordo che philips non gode di buona reputazione in campo monitor, se non nella fascia alta... ho cercato reviews in giro ma non se ne trovano, l'unica era in cecoslovacco![]()
Uff, ma porco peppe...
Kanjar, quanto vuoi spendere?
Questo?
http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=1152
'sera![]()
zera, anzi notte, visto che tra poco letto...
'sera.
'giorno. Pronto per un'altra giornata.![]()
Va pure a scuola e lasciaci in pace fino alle 14...![]()
Buongiorno![]()