+ Rispondi alla Discussione
Pag 1480 di 4976 PrimaPrima ... 9801330147014781479148014811482149016301980 ... UltimaUltima
Risultati da 36,976 a 37,000 di 124390
    SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Auguri Lully! :D :D

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Un altro sport che ho smesso di seguire da tempo, noioso e gestito alla membro di canide
    canide si si

Ragnarokker
    ospite

Antares
    ospite

olderrimo

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

buona serata a tutti
    me ne torno a casa... al 99% ci si becca dopo ( soprattutto se si disegna o si lanciano bombe coi vermetti )

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

SAVA! SAVA! SAVA!

ho trovato il vincitore del Firmino 2009 !!!

Spoiler:

Andrew Whittaker è indebitato fino al collo, la rivista letteraria che dirige è a un passo dalla bancarotta, la casa in cui vive cade a pezzi e la moglie lo ha lasciato. Andrew però non molla. È una fucina di idee, progetti. Forse anche illusioni e velleità. E scrive, forsennatamente, a chiunque. Poi raccoglie tutto. Un presente e un passato di sogni, ideali e rimpianti emerge dagli stralci del suo strampalato epistolario: lettere di rifiuto ad aspiranti scrittori, lettere alla ex moglie, lettere a ditte incaricate di rifare i soffitti di casa, lettere di sfratto, annunci di appartamenti in affitto, appunti, cose pensate, bozze di racconti, pezzi di un romanzo, lettere alla madre, post scriptum per la badante della madre, pagine di diario, liste della spesa, cartelli per gli inquilini del palazzo, ancora lettere, ancora pensieri, ancora cartelli... Ne esce l'impossibile catalogo di un amabile perdigiorno. O, meglio, di un nevrotico e coscienzioso archivista del tutto e del nulla in cui siamo immersi.

Ed ecco subito un commento su ibs
    Spoiler:
    Filippo (20-09-2009)
    Un libro noioso...rimpiango il tempo che ho perso per leggerlo...mi sorprende come a certi autori venga fatta una tale pubblicità...soldi davvero buttati al vento...
    Voto: 1 / 5

SLYVERR®
    ospite

'notte a chi dormirà

Nevade
    ospite

Io me lo vedo Sly che va in ospedale colla maschera dell'Omo Ragno e che si butta nella sala del pronto soccorso aggrappandosi al para vento :c

vai a dormire ?

edit:
    ok neva ha chiarito tutto

Nevade
    ospite

Tra l'altro sono stato pownato da mia madre che in vacanza si era presa alcuna dei miei libri, così risulta che ha letto:

Martin - Game Of Thrones " comprali gli altri che non son male" " ok"
    Sawyer - Genesi Specie " ma lo sai che è proprio bello... gli altri" " eeehm "
    Paul auster - New York trilogy " bah.. discreto" " :auu: come discreto maammaaaa!!"

Ora si è presa i due di Hyperion

Il Somax
    ospite

Oddio, Neva, non sei più da solo in casa? E' tornato qualcuno che può badare a te mentre nerdi per tutto il resto della serata?

Nevade
    ospite

si

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    SAVA! SAVA! SAVA!

ho trovato il vincitore del Firmino 2009 !!!

Spoiler:

Andrew Whittaker è indebitato fino al collo, la rivista letteraria che dirige è a un passo dalla bancarotta, la casa in cui vive cade a pezzi e la moglie lo ha lasciato. Andrew però non molla. È una fucina di idee, progetti. Forse anche illusioni e velleità. E scrive, forsennatamente, a chiunque. Poi raccoglie tutto. Un presente e un passato di sogni, ideali e rimpianti emerge dagli stralci del suo strampalato epistolario: lettere di rifiuto ad aspiranti scrittori, lettere alla ex moglie, lettere a ditte incaricate di rifare i soffitti di casa, lettere di sfratto, annunci di appartamenti in affitto, appunti, cose pensate, bozze di racconti, pezzi di un romanzo, lettere alla madre, post scriptum per la badante della madre, pagine di diario, liste della spesa, cartelli per gli inquilini del palazzo, ancora lettere, ancora pensieri, ancora cartelli... Ne esce l'impossibile catalogo di un amabile perdigiorno. O, meglio, di un nevrotico e coscienzioso archivista del tutto e del nulla in cui siamo immersi.

Ed ecco subito un commento su ibs
    Spoiler:
    Filippo (20-09-2009)
    Un libro noioso...rimpiango il tempo che ho perso per leggerlo...mi sorprende come a certi autori venga fatta una tale pubblicità...soldi davvero buttati al vento...
    Voto: 1 / 5

ora ci vorrebbe un tester ..

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    bisogna sempre ascoltare la mamma

Il Somax
    ospite

primo dopo il down

notte

Il Somax
    ospite

Notte a tutti

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

ora ci vorrebbe un tester ..
    Naaaa tanto lo sappiamo che prima o poi uno di noi due ci casca

Io però aspetto la versione economica.

Qualche tempo fa ho letto i commenti a firmino su ibs, e ho visto che c'erano diverse persone che sostenevano a suon di 5 la bellezza del libro affermando che chi l'ha stroncato non ha saputo apprezzare l'allegorie e le metafore contenute al suo interno...

Notte a tutti!

Mus
    ospite

'notte a tutti!

Primo giorno di lavoro e la sera riunione, sono a pezzi...

Comunque per ora lavoro gratis, il contratto parte dal primo ottobre!
    In compenso colleghi e capo sono simpatici!

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    restando in tema F1... mi viene in mente quando in 3 fecero la pole al millesimo
    venne fuori che la cosa era stata pilotata da un software per rendere quel gran premio piu' emozionante tra i due in quel momento in testa al mondiale, purtroppo ci si era messo inmezzo il classico terzo incomodo e che rese il tutto ancora meno credibile... tanto per parlare dell'onesta nel mondo dei motori.
    a quando risale questa?

p.s: sta diventando un tormentone, ma anche la mamma di nevade
    (solo i miei sono normali?)

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tra l'altro sono stato pownato da mia madre che in vacanza si era presa alcuna dei miei libri, così risulta che ha letto:

Paul auster - New York trilogy " bah.. discreto" " :auu: come discreto maammaaaa!!"

Ora si è presa i due di Hyperion
    La mamma rulla

fammi sapere che dice di Hyperion

The Puppet Master
    ospite

buondì

queste serate a worms fanno male al mio amor proprio

Nevade
    ospite

salve, per gli interessati con una mattina sono usciti:

House 6x01
    Heroes 4x01
    BBT 3x01

SLYVERR®
    ospite

'notte

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti,c'ho sonno governo ladro

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    'notte
    reverse sleeping is reverse

GoDsMaCk
    ospite

nevà mi sto intrippando con ace combat come non mai,ieri sera quando sono andato a letto mi girava tutto,sembravo ubriaco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1480 di 4976 PrimaPrima ... 9801330147014781479148014811482149016301980 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato